PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento attacco + attacco



cataffo
22-08-2011, 09:32
secondo voi dovendo portare ad eccellente un ragazzo di 15+57 in attacco e buono in passaggi cosa mi conviene fare :
attacco + attacco e completare attacco oppure attacco + passaggi fino ad eccellente in attacco e poi passaggi + passaggi lunghi ?
qual'e' l'allenamento migliore ?

Antonello976
22-08-2011, 11:03
Ammazza che Pescatona ..!!!
ma il potenziale in cross l'hai scoperto???

io andrei di Attacco/Passaggi a nastro...

Pero' x la certezza aspetta qualcuno che se ne intende di piu' .....

manuel77
22-08-2011, 11:36
secondo voi dovendo portare ad eccellente un ragazzo di 15+57 in attacco e buono in passaggi cosa mi conviene fare :
attacco + attacco e completare attacco oppure attacco + passaggi fino ad eccellente in attacco e poi passaggi + passaggi lunghi ?
qual'e' l'allenamento migliore ?

Sai i limiti ma non i punti di partenza, scoprili e poi se ne riparla. In una situazione simile a me e' stato consigliato Attacco + Passaggi e invertire nelle amichevoli. Mi raccomando, limita al massimo di allenare giardinieri che hanno attacco o passaggi da scoprire, senno' lo scopri a Natale ;)

cataffo
22-08-2011, 11:49
In realtà non e' mio e' di un mio amico.
ha max debole in cross. l'ultima partita ha fatto 10 stelline che so benissimo che per un attaccante non sono cosi' tante ma un buon inizio. specialita' imprevedibile. meglio che niente anche se a kira non piace la specialita' imprevedibile. attacco parte da accettabile

manuel77
22-08-2011, 12:15
10 stelline son tante anche per mia nonna con l'alzheimer, figurati. A quell'eta' poi.. bella belva :sisi:
La specialita' imprevedibile non e' la piu' amata, ma per un attaccante va bene soprattutto se supportata da passaggin alti (che ha).

Il tuo amico sta a cavallo, fidati ;)
Attacco + Passaggi e magari durante le amichevoli prova a vedere che potenziale ha in cross

Kira
22-08-2011, 12:18
meglio che niente anche se a kira non piace la specialità imprevedibile
Sì vabbè, ma quella è una mia opinione personale... sai quanti allenatori di attacco la pensano diversamente? :p
E comunque resta il fatto che per un attaccante è pur sempre una specialità utile :sisi:

Concordo con manuel, attacco+passaggi da subito, alla prima amichevole allena attacco+offensive laterali e cerca di scoprire il potenziale in cross!

cataffo
22-08-2011, 12:52
ok ragazzi vi terro' aggiornati

cataffo
26-09-2011, 14:38
dunque il ragazzo e' diventato buono giallo in attacco ora dovrebbe allenare passaggi cosa conviene fare passaggi piu' passaggi schierato attaccante ? oppure avendo debole max debole in cross si puo' schierare ala con primaria passaggi e secondaria offensive laterali o cross ? Mi sa che conviene passaggi primaria e secondaria

Nails74
26-09-2011, 14:47
Dipende anche quanto gli manca per arrivare a 17 e 0 gg. Si conosce il livello attuale dei passaggi?
Non farei passaggi+passaggi ma passaggi+passaggi lunghi mettendolo come ala o cc oppure passaggi+cross mettendo ala.

Kira
26-09-2011, 15:00
Dipende anche quanto gli manca per arrivare a 17 e 0 gg. Si conosce il livello attuale dei passaggi?
Non farei passaggi+passaggi ma passaggi+passaggi lunghi mettendolo come ala o cc oppure passaggi+cross mettendo ala.
:sisi:

cataffo
26-09-2011, 22:20
il ragazzo ha 16 anni e 0 giorni in cross e max debole deve essere portato a buono in passaggi. mi confermate schierato come ala o cc e passaggi+passaggi lunghi ? perche' non schierato come attaccante ?

Kira
26-09-2011, 23:04
perché non schierato come attaccante ?
Perché passaggi allena anche gli attaccanti, passaggi lunghi no. E la combinazione dei due allenamenti è la migliore perché farà arrivare il giocatore al limite il più velocemente possibile :sisi:

cataffo
23-10-2011, 22:16
il ragazzo ha 16anni 25 giorni ed e' buono passaggi max buono,buono attacco max buono tutto giallo adesso come si puo' procedere ? in cross e' una chiavica max debole procedo portandolo a debole in cross oppure e' meglio difesa anche se non so che potenziale ha ?

Kira
24-10-2011, 00:15
il ragazzo ha 16anni 25 giorni ed e' buono passaggi max buono,buono attacco max buono tutto giallo adesso come si puo' procedere ? in cross e' una chiavica max debole procedo portandolo a debole in cross oppure e' meglio difesa anche se non so che potenziale ha ?
Dagli cross (è un attaccante, cosa se ne fa di difesa? :p), e se nel resto della rosa non hai di meglio da allenare allenalo pure in CP :sisi:

Nails74
24-10-2011, 10:14
Proverei ad allenare CP con secondario in cross (quindi schierandolo ala). Tanto a debole con il secondario ci potrebbe arrivare lo stesso. Prova anche a mettere spesso libertà d'inventiva magari scopri se ha una specialità....

cataffo
24-10-2011, 14:19
la specialità e' imprevedibile. tocca portarlo al massimo giallo attacco passaggi cross e vedere calci piazzati.

Nails74
24-10-2011, 14:32
la specialità e' imprevedibile. tocca portarlo al massimo giallo attacco passaggi cross e vedere calci piazzati.

Mi ero perso qualche passaggio. Cmq prova ad allenarlo ogni tanto in CP male non gli fà di sicuro. Capisci a che livello e a quanto può arrivare. Tanto sia passaggi che cross sono allenamenti veloci...