PDA

Visualizza Versione Completa : Quando è meglio vendere?



Tlb89
20-08-2011, 18:29
Salve a tutti. La mia intenzione sarebbe quella di allenare attacco per le prossime stagioni, però non ho idea di quando devo vendere i miei allenandi per guadagnare il più possibile. E' meglio venderli quando raggiungono una determinata età oppure quando raggiungono un determinato livello di skill primaria? Grazie per l'attenzione :D

Manlio93
21-08-2011, 11:29
Dipende, se hai molto tempo a disposizione io farei skill trading e dopo ogni scatto metterei in vendita il giocatore, altrimenti se hai poco tempo alleni per tutta una stagione e vendi quando il mercato è alto!

Tlb89
21-08-2011, 11:50
Io preferirei mettere su un allenamento a media-lunga durata, non ho molto tempo per fare skill trading. Sai dirmi in che periodi il mercato è alto? Fine stagione va bene? Grazie!

teopv90
21-08-2011, 12:26
Fine stagione il mercato è bassissimo e conviene comprare
A inizio stagione mercato alto.. Si vende bene :sisi:

Tlb89
21-08-2011, 13:33
Grazie. Quindi a quanto ho capito mi consigliate di allenare i miei allenandi per al massimo una stagione e poi rivenderli, giusto? Devo tenere conto di una skill secondaria in attacco o va bene prenderli monoskill?

teopv90
21-08-2011, 14:24
Dipende sempre dagli allenandi che hai, non c'è una regola fissa.. Io in ottava avevo una punta che ho tutt'ora in quinta dopo 5 stagioni..

Unica regola fissa è cercarli sempre con CdT o Veloce ;)

Secondarie cross e passaggi a seconda del budget
Puoi tenerti giocatori ''più monoskill'' all'inizio da allenare due-tre scatti per poi venderli e comprarne con più secondarie :sisi:

Tlb89
21-08-2011, 15:48
Ho capito. All'inizio penso di fare così, in modo da poter investire con i guadagni anche in altri reparti, poi mi dedicherò ad allenare multiskill, magari per un tempo più lungo della stagione. Pensi che attacco sia un allenamento giusto per me che inizio? O è meglio sempre iniziare allenando regia?

teopv90
22-08-2011, 11:41
Ho capito. All'inizio penso di fare così, in modo da poter investire con i guadagni anche in altri reparti, poi mi dedicherò ad allenare multiskill, magari per un tempo più lungo della stagione. Pensi che attacco sia un allenamento giusto per me che inizio? O è meglio sempre iniziare allenando regia?

Qualsiasi allenamento, se fatto bene, rende bene.
Io personalmente preferisco addirittura attacco a regia, perchè allenando attacco puoi comprarti registi anziani e alti di skill ed essere sopra a CC agli allenatori di regia che devono aspettare gli scatti.. Però forse il mio parere è un pò di parte, considerato che alleno attacco da inizio gioco e sono alla mia nona stagione ;)

Tlb89
22-08-2011, 14:15
Ok, grazie per i consigli ;)

Antonello976
22-08-2011, 17:57
Qualsiasi allenamento, se fatto bene, rende bene.
Io personalmente preferisco addirittura attacco a regia, perchè allenando attacco puoi comprarti registi anziani e alti di skill ed essere sopra a CC agli allenatori di regia che devono aspettare gli scatti.. Però forse il mio parere è un pò di parte, considerato che alleno attacco da inizio gioco e sono alla mia nona stagione ;)


e' mi sa che c'hai Ragione....io Alleno da 1 vita regia ...e spesso e volentieri a CC mi stanno sopra... ora in VI manco a dirtelo!nelle serie passate cn molti me la giocavo pero' che dire .....io ho sempre preferito allenare centrocampo anche se salendo di serie mi sto' accorgendo che nn e' piu' il caso ...

comunque adesso come adesso se hai da vendere vendi che il mercato sta' alle stelle...
Ho comprato 1 allenando 19enne altino (ma gia "formato" 11 in regia...) a oltre 2 Testoni ....dopo che x 2 sett ho cercato un 17enne bassissimo cn 1 po' di difesa e passaggi piu' specialita' .....cioe' sono arrivati a offerte che radentavano i 2 mln ... Pazzesco!!

ed ora proprio in questi minuti sto' vendendo un 21enne senza specialita' a 2 Testoni ...:asd: