PDA

Visualizza Versione Completa : Restare a galla :)



Urouge
20-08-2011, 16:53
Salve a tutti, è un anno un pò sfortunato per me in V, ma non è quello il problema, sono competitivo e ho anche superato il 300 come valutazione!
Il problema invece è economico, ho stipendi di 325k, uno stadio da 42k posti, uno staff quasi sempre a 30 (24-25 se non ho infortunati) ma ogni bisettimanale sono sotto di 200k..
Però vedo che ho uno stipendio in piena media con la gente che gioca nella mia serie..quale è il problema? sono tutti col bilancio rosso come me?
Ho pensato di far giocare uno dei 2 allenandi in cross a metà campo per risparmiare qualcosa,o di allenare solo 3 terzini e con uno slot fare st, non so! avete consigli da darmi?gli altri come sono messi visto che qui la V è la serie più in voga?

teopv90
20-08-2011, 16:57
Io in quinta ho stadio da 46mila posti, 330k di stipendi e staff come il tuo..

.. E sono sotto con il bisettimanale pure io di 200k circa :sisi:

Mi tengo in pari con l'allenamento e skillini vari, altro da fare non mi viene in mente :nono:

Urouge
20-08-2011, 17:13
Io in quinta ho stadio da 46mila posti, 330k di stipendi e staff come il tuo..

.. E sono sotto con il bisettimanale pure io di 200k circa :sisi:

Mi tengo in pari con l'allenamento e skillini vari, altro da fare non mi viene in mente :nono:

ah quindi resti sotto? eh ma io non so quanto reggo così, anche xkè il mio ciclo di allenamento è appena iniziato!

fantaluca
20-08-2011, 18:27
abbassa gli stipendi di 50k... con 100k di passivo bisettimanale si riesce a tirare avanti

la botte piena e la moglie ubriaca la vorrebbero tutti :asd:

_SoNiC_
20-08-2011, 20:48
anch io stesso identico problema :asd:

bo l unica malsana idea che mi è venuta sarebbe comprare un 3/4ista cazzuto tenendosi cosi cc piu scarsi..
però ci vuole tanta grana.. troppa :cry:

_eNeRGy_
22-08-2011, 08:37
abbassa gli stipendi di 50k... con 100k di passivo bisettimanale si riesce a tirare avanti

la botte piena e la moglie ubriaca la vorrebbero tutti :asd:

200k di passivo... 100k di passivo.. tutti miraggi per me :(

papero81
22-08-2011, 20:26
con i nuovi acquisti fatti arrivo ad avere quasi 300 k di passivo bisettimanale... non ci puoi fare niente, se vuoi essere competitivo devi stare in rosso con gli stipendi... :sisi:

l' unica è compensare con le vendite... e andare avanti in coppa il più possibile...:sisi:

_SoNiC_
22-08-2011, 20:38
il problema con le vendie è che si consumano.. per dirti ho appena venduto un giovine a 2M.. ora che arrivo in pausa quei milioni son bruciati dagli stipendi.. e mi brucia parecchio il culo..

Urouge
06-09-2011, 15:35
il problema con le vendie è che si consumano.. per dirti ho appena venduto un giovine a 2M.. ora che arrivo in pausa quei milioni son bruciati dagli stipendi.. e mi brucia parecchio il culo..

esatto caspita.. è proprio quello che mi succede.. di sto passo o non miglioro mai la squadra o prima o poi mi logoro.. dovrei trovare un mix tra competitività e restare sulla soglia del 50k di passivo.. perchè di sto passo nelle due settimane tra una stagione e l'altra perdo un capitale.