PDA

Visualizza Versione Completa : N° occasioni



Gelo
13-11-2004, 14:03
73° minuto: Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Aldopaolo Ginex (http://www7.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=45601015) riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 3 a 0 per Gelo_FC. Da questo momento Gelo_FC arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria.

Estratto in diretta della cronaca della partita.

Da qualche parte mi sembra di aver letto che in totale si possono avere 10 occasioni da rete.
Se si questa frase vuol dire che io al 73° ho già avuto le mie 10 occasioni oppure le 10 occasioni sono una cavolata.

Solo per sapere perchè in fondo essere 3-0 al 73° vorrei fosse la normalità delle mie partite ma non credo che sarà sempre così :)

Correl
13-11-2004, 14:08
10 azioni... cavolata

semplicemente stai già vince quindi la tua squdra si scoprirà di meno per attaccare (a seconda dell'atteggiamento del tuo allenatore cambia lo scarto di reti a cui cominci a fare così)

Lestat
13-11-2004, 14:20
semplicemente stai già vince quindi la tua squdra si scoprirà di meno per attaccare
Esatto.



Cmq la storia delle 10 azioni è vera: in una partita ci sono al massimo 10 azioni + eventuali contropiedi (3 al massimo) + eventuali Special Events.

ingegnerlillo
15-11-2004, 10:04
specifico solo che le dieci azioni sono totali, e non per squadra ovviamente...

Lo lestat che te lo spaevi, ma non si sa mai che qualcuno fraintenda... :asd:

Tipo quel niubbo di Vlad... :asd::asd: