PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia



Max_84
13-08-2011, 12:58
Ragazzi come mai la mia fiducia da magnifica è passata a forte nonostante sabato scorso ho vinto la partita?

Kira
13-08-2011, 13:05
Serve avere più psicologi possibile nello staff per non far calare la fiducia al sabato... tu quanti ne hai nello staff?

Va detto anche che ci sono i decimali... magari t'è solo scesa da magnifica bassa a forte alta ;)

Max_84
13-08-2011, 14:03
Serve avere più psicologi possibile nello staff per non far calare la fiducia al sabato... tu quanti ne hai nello staff?

Va detto anche che ci sono i decimali... magari t'è solo scesa da magnifica bassa a forte alta ;)

Ne ho 2

Kira
13-08-2011, 14:16
Ne ho 2
Stai in IX, sono più che sufficienti :)

Manlio93
13-08-2011, 14:37
Io li leverei entrambi in X... ti basta vincere per tenere la fiducia tra forte e decente alto...

_SoNiC_
16-06-2012, 18:10
rispolvero questo vecchio tread perchè non volevo aprirne altro visto che ce ne sono mille sulla fiducia..

mi chiedevo se esiste un tool che ti dicessi di quanto si alza la fiducia in base a quanti psico hai e a gol fatti.. esiste?

se la risposta come m'immagino è negativa, perchè oggi con fiducia forte, 5 pisco e una vittoria per 6a2 è andata solo a magnifica? :suspi:

ci son delle formule per calcolarne l incremento?

Kira
16-06-2012, 20:37
se la risposta come m'immagino è negativa, perchè oggi con fiducia forte, 5 pisco e una vittoria per 6a2 è andata solo a magnifica? :suspi:
Mi sa che dipende anche dalle aspettative stagionali dei tifosi, e dato che te stai fermo in V da un bel po', mi sa che i tuoi sono un tantinello esigenti :sisi:

musclemuseum
16-06-2012, 23:16
io ad esempio ho vinto 5-2 in casa e la fiducia, con 5 psico, é salita a leggermente esagerata. peró i miei tifosi dicono "Aspettative per la Stagione: Ogni giorno in questa serie è regalato (http://www95.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=FanSeason&ll=1#FanSeason)", e per la partita dicevano aperta a qualsiasi risultato. penso che sia aspettative della stagione che delle singole partite influisca.

ah, poi la prima di coppa l'avevo vinta 4 a 0 fuori casa con aspettattive "sará una passeggiata". peró non ricordo a che livello fosse prima dell'inizio del campionato





musclemuseum

_SoNiC_
17-06-2012, 20:13
Mi sa che dipende anche dalle aspettative stagionali dei tifosi, e dato che te stai fermo in V da un bel po', mi sa che i tuoi sono un tantinello esigenti :sisi:eh beh ne hanno anche un po ragione :asd:


io ad esempio ho vinto 5-2 in casa e la fiducia, con 5 psico, é salita a leggermente esagerata. peró i miei tifosi dicono "Aspettative per la Stagione: Ogni giorno in questa serie è regalato (http://www95.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=FanSeason&ll=1#FanSeason)", e per la partita dicevano aperta a qualsiasi risultato. penso che sia aspettative della stagione che delle singole partite influisca.

ah, poi la prima di coppa l'avevo vinta 4 a 0 fuori casa con aspettattive "sará una passeggiata". peró non ricordo a che livello fosse prima dell'inizio del campionato





musclemuseum
eh cacchio non lo sapevo dipendesse anche dai quei stramaledetti tifosi :/

i miei dicono che siamo da primi 4 posti..

musclemuseum
17-06-2012, 23:03
aspetta un attimo... ora che ci penso... ma la fiducia non dovrebbe esser einfluenzata dalle aspettative dei tifosi... quindi mi rimangio quello che ho detto e, secondo me, dipende solo dagli psicologi e da quanti gol di scarto vinci.




musclemuseum