PDA

Visualizza Versione Completa : diminuzione caratteristiche in HO



Shaw
13-11-2004, 15:03
Il programma mi segnala che alcuni miei giocatori sono scesi di 0.1 in alcune caratteristiche, anche quelli che alleno! Come afre per combattere questa piaga? Ho l'allenatore insufficiente, forse lo devo cambiare per uno accettabile?

Yothan
13-11-2004, 15:04
Prova a rifare il calcolo delle subskill, dovrebbe tornare tutto a posto (File -> Calcola Subskill)

Shaw
13-11-2004, 15:10
No, putroppo la diminuzione persiste.

Ma è un problema di calcolo del programma oppure sono i miei giocatori che stanno diventando scarsi?:p

Comunque ho notato che le nuove formule sono imprecise per difetto...

Yothan
13-11-2004, 15:12
I giocatori non calano mai di abilità a meno che non siano "vecchi"...

Mi sembra strano che segni dei cali nelle abilità... probabilmente è un errore di calcolo di un vecchio HRF...

Ci sono formule aggiornate sul sito di HO, potresti provare ad importare quelle, sono piu' accurate

Shaw
13-11-2004, 15:15
Le nuove formule le avevo già scaricate, appunto per questo mi è venuto il dubbio. Comunque mi basta sapere che è un errore del programma, mi sono assai traquillizzato.:D

Grazie mille.

MaxSteel_FCC
13-11-2004, 18:31
Dove posso scaricare queste nuove formule?

Yothan
13-11-2004, 18:48
Dove posso scaricare queste nuove formule?
Nella Homepage di Hattrick Organizer c'è il link alle nuove formule, per scaricarle devi premere col tasto destro e scegliere "Salva con Nome" e poi importarle in HO dalle opzioni delle formule

Spino
16-11-2004, 17:43
è probabile che quel calo di caratteristiche sia legato ad un calo di forma?

AboveTheLaw
16-11-2004, 21:51
ovviamente le skill (o abilità o come le vuoi chiamare) non diminuiscono con la forma, mentre il tsi e il rendimento si!

Bradipo
16-11-2004, 23:08
Se diminuisce la forma HO da (ovviamente...) un calo nel valore dei giocatori per quanto riguarda i vari ruoli, sicuramente sono quelle le colonne in cui si vede un calo (cioè attaccante, ala, difensore, portiere ecc...)