PDA

Visualizza Versione Completa : Ho Sottovalutato un talentino vero ....



Antonello976
10-08-2011, 22:26
A. P. 16 anni e 45 gg

Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: debole (max buono)
Regia: accettabile (max sconosciuto)
Cross: debole (max accettabile)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: debole (max debole)

Specialita' Veloce

l'ho sempre schierato in difesa senza allenarlo ..(l'ho pescato a 15 anni bassi...) poi un mio amico mi ha detto di provarlo in regia...nn si sa mai e ecco ....oggi mi esce che e' Acc quindi minimo minimo ha il doppio buono regia/dif .............
Che peccato ...proprio da mordersi i ...maroni ...:suspi:

x la prossima partita penso di allenare regia come secondaria cosi scopriamo gli altarini .........pensate se avesse il potenziale Ecc ............
Comunque visto la sua eta' stavo pensando di lasciar perdere cross allenarlo al massimo del potenziale in regia eppoi dargli 1 passata di difesa ...(fino dove arrivo magari ad acc...) e a quel punto potrei pensare di allenarlo 1 po' anche io a cc in 1^ squadra....


poi ho questo che finalmente e' scattato in regia...

P. C. 17 anni e 65 gg

Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: buono (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: accettabile (max buono)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

l'ho alleno da 1 pezzo in passaggi come secondaria ...a sto' punto visto l'eta' provero' la prossima partita ad allenare primaria Pass e secondaria Regia (soprattutto x l'altra...)

se nn dovesse scattarmi al 1^ colpo in passaggi che dite lo promuovo cosi visto l'eta' oppure lo alleno in difesa ...
(io se devo comprare 1 cc preferirei averlo insuff in dif e acc in pass piuttosto che debole in dif e buono in pass... x il semplice fatto che passaggi bene o male durante le varie soste puoi allenarli ..difesa e' abbastanza piu' improbabile)

Poi molto dipendera' anche dal potenziale di A. P. se fosse Ecc ..................

anche xche' ho 1 altro cc da allenare al momento acc cn potenziale buono in regia e specialita' tecnico ...(di 16 anni e 27 gg)

Kira
10-08-2011, 22:42
Non è per mettere ulteriormente il dito nella piaga, ma dato che alleni regia (con 3 slot al 100% e 2 al 50%), come mai hai aspettato così tanto per provarlo a CC?
Oltretutto lo dico sempre... i neopescati vanno fatti girare nei vari ruoli, quantomeno vedere le valutazioni in stelle per capire se possono avere un futuro da qualche parte oppure no :sisi:

A questo ormai ti conviene allenarlo in regia fino a dove può arrivare e poi passare a difesa... ma è veramente un peccato sapere di aver sprecato tanto tempo altrove!

Antonello976
10-08-2011, 22:52
Non è per mettere ulteriormente il dito nella piaga, ma dato che alleni regia (con 3 slot al 100% e 2 al 50%), come mai hai aspettato così tanto per provarlo a CC?
Oltretutto lo dico sempre... i neopescati vanno fatti girare nei vari ruoli, quantomeno vedere le valutazioni in stelle per capire se possono avere un futuro da qualche parte oppure no :sisi:

A questo ormai ti conviene allenarlo in regia fino a dove può arrivare e poi passare a difesa... ma è veramente un peccato sapere di aver sprecato tanto tempo altrove!



Nn lo so' ....sai che e' ...io al massimo ho sempre pescato giocatori "decenti" in 2 ruoli ....
questo mi nasceva col potenziale buono in difesa ..poi strada facendo e' uscito l'accett in cross e la specialita' veloce .....a questo punto mi son Fissato che questo era 1 signor terzino ...

e ti diro' di piu'...se nn era x il mio amico che m'ha messo la pulce nell'orecchio ...nel provarlo in regia penso che nn ce lo avrei mai messo ......:suspi:

e pensare che dei 3 cc allenati al 100% in questo lungo periodo ..solo 2 erano meritevoli di esserlo ...
Davvero 1 gran Peccato ....
Spero che mi serva da lezione x il futuro ...

Andmun
11-08-2011, 14:17
[...] potenziale in regia e poi dargli 1 passata [...]

:rolleyes:

Comunque un vero peccato, ci avresti fatto un bel po' di soldi! rimarrà come lezione per il futuro. Come dice prof kira, conviene sempre provare i nuovi pescati nei ruoli dove alleni per vedere se hanno qualche possibilità.. :sisi:
Allenando regia utilizza gli slot ala per questo tipo di cose, tanto allenare uno al 50% porta ad avere tempi di scatto biblici!