PDA

Visualizza Versione Completa : vecchietto in campo per il primo minuto ma perche'?



yankees
09-08-2011, 18:42
Sabato mi gioco una buona fetta di promozione pur essendo neo promosso. Il mio avversario usa vecchietti ben messi in esperienza e asfalta tutti. La cosa piu strana e' che schiera il suo allenatore (quindi giocatore che non puo' vendere ne' migliorare) per il primo minuto della partita e poi lo cambia, qualcuno sa dirmi per quale strano motivo? C'e' un bug che lo avvantaggia?
Considerate che il tipo si collega spesso quindi non e' una dimenticanza; a volte lo schiera a cc altre come attaccante.
Voi che ne pensate?

ps vi ricordo/informo che io gioco in Spagna perche residente a Barcelona

Hendeling
09-08-2011, 19:17
Perchè c'è tanta gente strana a questo mondo :D

Magari è il suo pupillo e vuole farlo arrivare al record di presenze con la squadra.

Il (presunto) baco del calcolo dell'abilità della tattica riguardava il contropiede, non le altre tattiche.

Manlio93
09-08-2011, 19:25
Perchè c'è tanta gente strana a questo mondo :D

Magari è il suo pupillo e vuole farlo arrivare al record di presenze con la squadra.

Il (presunto) baco del calcolo dell'abilità della tattica riguardava il contropiede, non le altre tattiche.
Davvero??? me lo puoi spiegare? :D

ilbarbadatre
09-08-2011, 19:26
magari lo fa per la resistenza

Palo FC
09-08-2011, 19:31
Davvero??? me lo puoi spiegare? :D

il calcolo dell'abilità in CA viene fatto al primo minuto, per cui c'era chi metteva dentro subito giocatori forti per il CA, poi li toglieva dopo 1 minuto per mettere giocatori più utili alla causa.

Peccato che dall'alto abbiano detto che la tattica viene ricalcolata ogni 5 minuti e che il valore che si vede a fine match nelle valutazioni resta alto perchè è quello di inizio partita che poi cambia (ma a quanto pare non cambia solo come visualizzazione).

yankees
09-08-2011, 19:50
vi diro' che il tipo non usa alcuna tattica non so se posso postare il codice per farvi identificare il giocatore e la squadra

going to brazil
10-08-2011, 11:01
boh. non ha molto senso quello che fa :D

Andmun
10-08-2011, 12:42
Magari è scaramanzia pura.. mettiti l'anima in pace e gioca tranquillo.. in pratica si brucia solo una sostituzione.. ;)

yankees
17-08-2011, 15:32
pero' gli ho scritto, mi ha risposto che lo fa per fare salire l'esperienza ma che io sappia l'esperienza non e' legata ai minuti effettivi che ha giocato come per l'allenamento?
Per chi fosse interessato adesso sono a +3 sulla seconda e a +5 su di lui se continua cosi...

Kira
17-08-2011, 15:45
pero' gli ho scritto, mi ha risposto che lo fa per fare salire l'esperienza ma che io sappia l'esperienza non e' legata ai minuti effettivi che ha giocato come per l'allenamento?
Esatto.
Per cui in pratica gli sta dando millesimi di esperienza :asd:

_eNeRGy_
18-08-2011, 16:54
pero' gli ho scritto, mi ha risposto che lo fa per fare salire l'esperienza ma che io sappia l'esperienza non e' legata ai minuti effettivi che ha giocato come per l'allenamento?
Per chi fosse interessato adesso sono a +3 sulla seconda e a +5 su di lui se continua cosi...

essendo gia allenatore poi non serve.

è una cosa inutile :D

yankees
23-08-2011, 14:02
poverino non si da pace ancora non capisce come mai e' stato asfaltato mi sa che di hattrick ne capisce ancora pochino