PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta nuova sezione



edo599
07-08-2011, 22:29
Anche se mi sembra strano che non l'abbiano già proposta, voglio proporre la sezione "La mia carriera".
Ognuno di quelli che apriranno una discussione, posteranno tutte le info sulla propria esperienza con Hattrick, (ad esempio i risultati delle partite, il mercato, gli aggiustamenti tattici) inoltre si potranno chiedere consigli, senza bisogno di aprire un topic ad ogni problema!

anzul
07-08-2011, 23:01
A me basterebbe un post: 3-5-2, allenatore carismatico, tanto centrocampo, tattica ad minchiam, bella carriera... :asd: :asd: :asd:

edo599
07-08-2011, 23:38
A me basterebbe un post: 3-5-2, allenatore carismatico, tanto centrocampo, tattica ad minchiam, bella carriera... :asd: :asd: :asd:

Io ce la vedo bene.
In tutti i forum tipo di FIFA e 'ste cose questa sezione esiste ed è molto seguita, ognuno posta la carriera con annessi consigli e critiche!

azteca
08-08-2011, 11:07
l'aprire un topic per ogni dubbio e problema permette a tutti di partecipare al dibattito, perchè i dibattiti si sviluppano. il farlo in una sezione divisa per ogni squadra creerebbe confusione per nella ricerca, soprattutto per quegli utenti che si collegano poco che non troverebbero più niente in ordine.

danybig82
08-08-2011, 12:50
l'aprire un topic per ogni dubbio e problema permette a tutti di partecipare al dibattito, perchè i dibattiti si sviluppano. il farlo in una sezione divisa per ogni squadra creerebbe confusione per nella ricerca, soprattutto per quegli utenti che si collegano poco che non troverebbero più niente in ordine.

saggio azzè :sisi:



il tuo era un post serio? :sbonk:

ZiDad
08-08-2011, 13:52
il tuo era un post serio? :sbonk:

Non era lui... era il figlio che si è appropriato del suo pc... :esd: