PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Uefa europa league 2011-2012



Skanio
05-08-2011, 14:03
http://img685.imageshack.us/img685/9391/sorteggi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/685/sorteggi.jpg/)

Skanio
05-08-2011, 14:04
Sorteggi favorevoli alle romaneunicheitaliane...:sisi:

Joey-sama
05-08-2011, 14:12
ma è europa lig o il campionato ucraino? :esd:

sorteggio isi per la lazie, spinoso per la roma

aed1248
05-08-2011, 14:46
bratislava... :suspi:

ilbarbadatre
05-08-2011, 15:47
bratislava... :suspi:

tutti in trasferta :Pippa:

Antonello976
05-08-2011, 16:11
la ....macedonia d'agosto ci po' sta' ..........
Rinfrescante ...

azteca
05-08-2011, 16:13
bratislava... :suspi:

L'unica trasferta che è meglio che fai :Pippa:

aed1248
05-08-2011, 17:21
L'unica trasferta che è meglio che fai :Pippa:

non ci sono mai stato... solo che quegli infami hanno inverito le date, quindi l'andata è il 18...e io sono ancora in ferie... ma potrei tornre il 17 e andare in macchina se non trovo l'aereo...

Joey-sama
05-08-2011, 18:35
bratislava... :suspi:

anche il milan ci spareggiò :sisi:

danybig82
05-08-2011, 18:54
ottima trasferta :Pippa:

aed1248
06-08-2011, 13:14
costa un botto il volo... :cry:

danybig82
06-08-2011, 13:16
costa un botto il volo... :cry:

:susu:

Ketamina
06-08-2011, 17:37
:cool:

danybig82
16-08-2011, 23:22
a quanto la danno la vittoria dello Slovan ? :suicide:

teopv90
16-08-2011, 23:25
a quanto la danno la vittoria dello Slovan ? :suicide:

Tra 5.50 e 6, poi per sicurezza attendi Jake :sisi:

danybig82
16-08-2011, 23:25
cazzo una decina di euri ce li gioco isi :sisi:

Joey-sama
18-08-2011, 22:38
cazzo una decina di euri ce li gioco isi :sisi:

:sisi:

danybig82
18-08-2011, 22:40
:esd:

un tiro preso e una mezza papera del portiere nuovo :sbonk:

grande inizio..:sbrat:

violarossa
18-08-2011, 22:46
possi possi papapà possi possi papapà... fosse sempre così eheheh :D

azteca
19-08-2011, 11:07
troppo questo bratislava :Pippa:

dj501
19-08-2011, 11:24
possi possi papapà possi possi papapà... fosse sempre così eheheh :D

laziese?

violarossa
19-08-2011, 12:37
laziese?

yes I'm :)

Nails74
19-08-2011, 14:40
yes I'm :)

Una rarita' qui su htita....

Antonello976
19-08-2011, 19:04
Una rarita' qui su htita....

ce semo ... ce semo ...!!!!!!

ilbarbadatre
19-08-2011, 21:44
ce semo ce semo

danybig82
19-08-2011, 21:50
barba sei diventato laziese? :sbonk:

Hendeling
19-08-2011, 22:19
Una rarita' qui su htita....

Come le donne del resto :D

Quindi una donna laziese... è come vincere al superenalotto. (anche se preferirei questa seconda opzione)

ilbarbadatre
20-08-2011, 00:54
barba sei diventato laziese? :sbonk:
maggici aquilotti :sisi:



Quindi una donna laziese... è come vincere al superenalotto. (anche se preferirei questa seconda opzione)

frocchio

danybig82
20-08-2011, 01:20
:asd:

ingegnerlillo
20-08-2011, 10:40
C'è anche Ale9, vuoi non tifi un po'anche per la lazie? :sisi:

azteca
20-08-2011, 11:00
C'è anche Ale9, vuoi non tifi un po'anche per la lazie? :sisi:

:sbonk:

Joey-sama
20-08-2011, 14:34
C'è anche Ale9, vuoi non tifi un po'anche per la lazie? :sisi:

se continuare a pensare che la roma faccia schifo significa essere della lazie, allora conta 1 in più :esd:

Antonello976
22-08-2011, 11:06
se continuare a pensare che la roma faccia schifo significa essere della lazie, allora conta 1 in più :esd:


Questa e' musica x le mie orecchie ..............:D:D

Ale 9
22-08-2011, 11:31
C'è anche Ale9, vuoi non tifi un po'anche per la lazie? :sisi:

:asd:

aed1248
22-08-2011, 14:03
se continuare a pensare che la roma faccia schifo significa essere della lazie, allora conta 1 in più :esd:

Ci sono tifosi romanisti contenti dell'operato attuale... fai un po' te...
poi dice che la stampa non serve a niente... se sul giornale scrivessero che è bene farsi inc...are ogni 3/4 giorni, diventeremmo tutti come il barba...

Antonello976
22-08-2011, 18:12
Ci sono tifosi romanisti contenti dell'operato attuale... fai un po' te...
poi dice che la stampa non serve a niente... se sul giornale scrivessero che è bene farsi inc...are ogni 3/4 giorni, diventeremmo tutti come il barba...


Io nn voglio essere fazioso o gufone laziale....:asd:
ma come se fa a vende Vucinic a 15 testoni e spenderne 15+3 di premi (sembra) pe' Osvaldo ......

senza contare la cappellissima di far giocare Boriello 15 minuti a Bratislava e il giorno dopo annunciare al mondo che e' in vendita ...................................

cioe' posso capi Sabatini che e' passato da Lotito a Zamparini .... so' stati anni durissimi pero' questo mi sa che s'e' bevuto tutto il cervello ................

macedone
22-08-2011, 18:16
Io nn voglio essere fazioso o gufone laziale....:asd:
ma come se fa a vende Vucinic a 15 testoni e spenderne 15+3 di premi (sembra) pe' Osvaldo ......

senza contare la cappellissima di far giocare Boriello 15 minuti a Bratislava e il giorno dopo annunciare al mondo che e' in vendita ...................................

cioe' posso capi Sabatini che e' passato da Lotito a Zamparini .... so' stati anni durissimi pero' questo mi sa che s'e' bevuto tutto il cervello ................
La colpa è dell'allenatore... Se il giocatore non rientra nei tuoi piani fallo cedere... E magari non farlo giocare in europa... Mah...

Antonello976
22-08-2011, 18:28
La colpa è dell'allenatore... Se il giocatore non rientra nei tuoi piani fallo cedere... E magari non farlo giocare in europa... Mah...

ma nn credo sai ... mica e' scemo l'allenatore..sa che se gioca poi salta tutta la stagione in Europa league e fino a febbraio e' inutilizzabile in Champions...
secondo me Luis Enrique ci punta/puntava...:cool: su Boriello senno' e' davvero grave....

fantaluca
22-08-2011, 18:43
LE ci puntava e ci ha ripensato dopo averlo fatto entrare in EL? ma nemmeno l'accoppiata Ranieri/Secco arriverebbe a tanto :esd:

macedone
22-08-2011, 18:56
ma nn credo sai ... mica e' scemo l'allenatore..sa che se gioca poi salta tutta la stagione in Europa league e fino a febbraio e' inutilizzabile in Champions...
secondo me Luis Enrique ci punta/puntava...:cool: su Boriello senno' e' davvero grave....
Si perché Borriello è notoriamente imbattibile partendo dall'esterno :asd:

Se non vuoi il centravanti di peso... Borriello è inutile... Te ne rendi conto appena lo guardi... Non ci vogliono 2 mesi di allenamenti... E men che meno 15 minuti in EL...

danybig82
22-08-2011, 19:02
Luigi Enrico giovedi sera si dimette :sisi:

:cry:

Joey-sama
22-08-2011, 20:23
Luigi Enrico giovedi sera si dimette :sisi:

:cry:

nuovo allenatore bobby solo e inno cambiato in "una lacrima sul viso" :esd:

Skanio
25-08-2011, 08:07
Luigi Enrico giovedi sera si dimette :sisi:

:cry:

Martin Vasquez nuovo allenatore della maggggggica :sisi:

aed1248
25-08-2011, 10:35
Martin Vasquez nuovo allenatore della maggggggica :sisi:

in un'ipotetica, ma non improbabile, cacciata di LE... mi viene la pelle d'oca al solo pensare di chi potrebbe essere chiamato a sostituirlo...

Skanio
25-08-2011, 10:39
in un'ipotetica, ma non improbabile, cacciata di LE... mi viene la pelle d'oca al solo pensare di chi potrebbe essere chiamato a sostituirlo...

Se trovano le chiavi del lucchetto, potrebbe venire il buon Ulivieri...:sisi:

macedone
25-08-2011, 22:29
Praticamente l'EL è servita solo per far perdere valore a borriello... :sisi:

Joey-sama
25-08-2011, 22:29
in un'ipotetica, ma non improbabile, cacciata di LE... mi viene la pelle d'oca al solo pensare di chi potrebbe essere chiamato a sostituirlo...

forte sto slovan :sisi:

teopv90
25-08-2011, 22:38
L'anno scorso cosa avevamo, tre o quattro squadre ai gironi di EL?

Speriamo che udinese e lazio facciano qualcosa di quantomeno decente..

Joey-sama
25-08-2011, 22:47
il thun che era troppo forte per il palermo è stato massacrato dallo stoke city :sisi:

fantaluca
25-08-2011, 22:51
incredibile Roma... incommentabile Roma

danybig82
25-08-2011, 23:12
SPETTACOLO AMISCI :sisi:

mi consolo col progetto :sisi:

ma vaffanculo va...

bobc82
26-08-2011, 00:12
Prevedo grosse e grasse risate quest'anno.
Da parte dei laziali.

Da che mondo è mondo un nuovo presidente dovrebbe avere sì un progetto a lungo termine, ma almeno inizialmente un colpo altisonante poteva, anzi DOVEVA starci, chessò tipo un Aguero o un Fabregas.
E poi Totti deve finirla di fare il padrone, fino a quando una squadra e un' intera società sono succubi di una persona allora si può fare ben poco, specie se anche i tifosi continuano a non capire che quest'ultimo con i suoi atteggiamenti rischia di essere oltremodo dannoso per i compagni di squadra e per tutto l'ambiente che ha intorno, cosa che un vero professionista non dovrebbe mai fare.
Il culmine è stato raggiunto quando addirittura ha indossato una scritta con la parola 'Basta' durante un allenamento.
Quando i tifosi capiranno il vero problema, la Roma potrà diventare una grandissima squadra, lottando ad armi pari anche per la Champions League con le migliori squadre d'Europa.

PS: se Osvaldo era quello che giocava nella Fiorentina, allora mi sa che l'Espanyol ha rifilato un bel bidone ai giallorossi.

bobc82
26-08-2011, 00:31
il thun che era troppo forte per il palermo è stato massacrato dallo stoke city :sisi:

Il Palermo rischia non di retrocedere, ma di scomparire del tutto, visto il presidente folle che si ritrovano.

Difatti ad oggi sembra stiano facendo a gara a chi scappa di più e difatti si sta provocando un esodo di proporzioni bibliche dalla squadra rosanero (qualsiasi persona con un po' di senno capirebbe che è da pazzi lavorare con un capo che prende decisioni a seconda dell'umore che ha quando si sveglia la mattina).
Rossi che aveva fatto un bel lavoro con il Palermo è stato trattato da pezzente, e non mi sarebbe dispiaciuto se fosse venuto all'Inter al posto di GasperinO che quest'anno ci farà fare figure di lerda a vagonate con quella difesa a tre che andava di moda soltanto fino a dieci anni fa!

Antonello976
26-08-2011, 00:37
Noo Comment ...
Nooo Comment ....
Oho No Comment ....
Oho Nooo Comment .....
Ohooo Noooooooooooo ....

:asd::asd::asd:

Skanio
26-08-2011, 06:57
Ma sparateve in bocca co' na Glok...

:suicide:

Mi consolo con l'aglietto...:sisi:
Che tristezza...

Nails74
26-08-2011, 08:59
E poi Totti deve finirla di fare il padrone, fino a quando una squadra e un' intera società sono succubi di una persona allora si può fare ben poco, specie se anche i tifosi continuano a non capire che quest'ultimo con i suoi atteggiamenti rischia di essere oltremodo dannoso per i compagni di squadra e per tutto l'ambiente che ha intorno, cosa che un vero professionista non dovrebbe mai fare.
Il culmine è stato raggiunto quando addirittura ha indossato una scritta con la parola 'Basta' durante un allenamento.
Quando i tifosi capiranno il vero problema, la Roma potrà diventare una grandissima squadra, lottando ad armi pari anche per la Champions League con le migliori squadre d'Europa.


Cioè il tifoso sbaglia ad incazzarsi perchè esce dal campo il giocatore che anche da fermo ti può inventare qualcosa ed entra il funambolico Okaka??
Fai una cosa rivediti tutte le partite di Totti alla Roma e poi ragionaci su.

ZiDad
26-08-2011, 09:10
"L'urna di Nyon sorride alla Roma nei sorteggi per il turno preliminare di Europa League? Walter Sabatini non la pensa così. "Un sorteggio pessimo - commenta il ds dei capitolini ai microfoni di Roma Channel -. Premesso che ce la possiamo giocare con chiunque e non abbiamo paura di nessuno, lo Slovan Bratislava è una squadra abituata a vincere, soprattutto in patria. Il calcio slovacco è in grande crescita. Ci dobbiamo moderatamente preoccupare perché sono più avanti nella preparazione, viaggeranno a una velocità diversa dalla nostra". L'andata sarà fuori casa: "E' sempre preferibile, però non sarebbe cambiato molto"

E poi dite che non vi aveva avvisato...
A dire il vero quando ho letto questa intervista mi ero fatto una risata, ma ora, con il senno di poi...

azteca
26-08-2011, 09:13
dai su, forte il bratislava... il gubbio con il pap in campo gliene dava 3 o 4 alla roma. e non parliamo del novara dell'anno passato :sbrat:

Antonello976
26-08-2011, 09:14
Ma sparateve in bocca co' na Glok...

:suicide:

Mi consolo con l'aglietto...:sisi:
Che tristezza...



:D:D ....

Comunque sto L E mi sembra 1 Grandissimo Presuntuoso ...
Il calcio Italiano e la Roma in particolare nn aveva bisogno de sto' ...Santone Spagnolo ....


Su titti nn me pronuncio ... come puo' 1 laziale pensare di fare 1 commento sul Cappetano.... ;)

Pero' penso che Lamela e Kjaer (se arriva) so' 2 grossi colpi
e anche sto' Osvaldo sara' sempre meglio de sto' Bojan che a me gia prima che arrivasse me pareva 1 Big Sola .......

ZiDad
26-08-2011, 09:16
Piove su Monterotondo... è di uno strano colore biancastro appiccicoso... Si segnalano laziali sul Monte Gennaro... saranno legate le due cose? :esd:

Antonello976
26-08-2011, 09:22
Piove su Monterotondo... è di uno strano colore biancastro appiccicoso... Si segnalano laziali sul Monte Gennaro... saranno legate le due cose? :esd:


:asd::asd:
e pensa' che Manco il Trespolone avevo montato ieri .... troppo caldo e troppo sicuro che alla fine il turno lo passavano ...........:D

Monte Gennaro ..!!io so' di Guidonia ( oddio lo ero..!!!) ...bisogna anda' a prende l'ombrelli ....;)

teppic
26-08-2011, 09:42
Cioè il tifoso sbaglia ad incazzarsi perchè esce dal campo il giocatore che anche da fermo ti può inventare qualcosa ed entra il funambolico Okaka??
Fai una cosa rivediti tutte le partite di Totti alla Roma e poi ragionaci su.

Ti puoi anche incazzare, ma non è che abbiamo preso goal perchè è uscito totti. Ma sopratuttto non può ogni volta che viene sostituito fare tutte quelle storie, ti accomodi in panchina e basta, perchè altrimenti danneggi la tua squadra (allenatore e compagni). Lo ritengo ancora uno dei migliori al mondo però questo atteggiamento è veramente fastidioso.

bobc82
26-08-2011, 09:43
Cioè il tifoso sbaglia ad incazzarsi perchè esce dal campo il giocatore che anche da fermo ti può inventare qualcosa ed entra il funambolico Okaka??
Fai una cosa rivediti tutte le partite di Totti alla Roma e poi ragionaci su.

Partite della Roma ne ho viste e Totti ha fatto i primi anni di altissimo livello, da campione assoluto, almeno fino al 2004.
Dal 2004 fino a due-tre stagioni fa non è stato più ai livelli di prima, ma sempre utilissimo alla causa, quindi un giocatore da cui i giallorossi non potevano prescindere.
Negli ultimi anni però sta dando l'impressione di uno che vuole campare di rendita dimostrandosi più ingombrante che utile alla causa, forse l'allenatore sta sbagliando un po' nei modi, magari si potrebbe pensare di sostituirlo in maniera graduale.
Ma se i tifosi lasceranno lavorare in pace la società e LE, probabilmente la Roma da rometta diventerà una grandissima squadra.

Nails74
26-08-2011, 09:53
Ti puoi anche incazzare, ma non è che abbiamo preso goal perchè è uscito totti. Ma sopratuttto non può ogni volta che viene sostituito fare tutte quelle storie, ti accomodi in panchina e basta, perchè altrimenti danneggi la tua squadra (allenatore e compagni). Lo ritengo ancora uno dei migliori al mondo però questo atteggiamento è veramente fastidioso.

Ovviamente no li è da capire perchè non giochi Heinze centrale e Cassetti a destra. Abbiamo visto atteggiamenti ben peggiori all'uscita dal campo e lui ieri non ha fatto nulla di così clamoroso come dite voi.


Partite della Roma ne ho viste e Totti ha fatto i primi anni di altissimo livello, da campione assoluto, almeno fino al 2004.
Dal 2004 fino a due-tre stagioni fa non è stato più ai livelli di prima, ma sempre utilissimo alla causa, quindi un giocatore da cui i giallorossi non potevano prescindere.
Negli ultimi anni però sta dando l'impressione di uno che vuole campare di rendita dimostrandosi più ingombrante che utile alla causa, forse l'allenatore sta sbagliando un po' nei modi, magari si potrebbe pensare di sostituirlo in maniera graduale.
Ma se i tifosi lasceranno lavorare in pace la società e LE, probabilmente la Roma da rometta diventerà una grandissima squadra.

Ecco allora fai una cosa rivediti gli ultimi anni di Totti e capisci che è in pianta stabile (infortuni a parte) per rendimento e per media-gol uno dei primi giocatori del calcio italiano. Quindi non campa di rendita ma è stato fondamentale nei risultati (pochi) conseguiti dalla Roma.

aed1248
26-08-2011, 10:36
Praticamente l'EL è servita solo per far perdere valore a borriello... :sisi:

no, anche a farci avere un ranking uefa (intento come as roma) di merda per i prossimi anni... ammesso e non concesso che torneremo in europa...

Intanto ho sviluppato la mia teoria su borriello...
La roma lo considera un peso "Borriello è un problema"... sono parole di Sabatini
Nessuno lo vuole a 11 milioni di € e la roma non può cederlo a meno di 10, visto che a quella cifra l'ha riscattato da Milan...
e qui arriva la mossa di una mente non calcistica ma contabile... metto Borriello in EL e così lo deprezzo ufficilamente, potendolo quindi vendere a 6-7 milioni, che sommati ai 5,5 lordi mi fanno coprire il debito col milan...
fantaipotesi? lo vedremo nei prossimi giorni....


forte sto slovan :sisi:

una squadra di lega pro, IMHO, e questa non è che un'aggravante per la roma...


incredibile Roma... incommentabile Roma

se sostituisci Roma con Dirigenza e Allenatore son d'accordo...
non serviva Messi per battere lo slovan, ma ieri avevamo solo 2 nuovi acquisti disponibili e 4 primavera in campo... oltre alle seghe di okaka e rosi.


SPETTACOLO AMISCI :sisi:

mi consolo col progetto :sisi:

ma vaffanculo va...

il progetto serve solo a riempirsi la bocca, altrochè... progetto a lungo termine di 5 anni, non mi pare la migliore prospettiva possibile tra i papabili acquirenti... ma vabbè, nel complesso ce la siamo bevuta e ora ce la teniamo così... una roma che non si vedeva dagli anni '70, dai tempi di Anzalone.



Ti puoi anche incazzare, ma non è che abbiamo preso goal perchè è uscito totti. Ma sopratuttto non può ogni volta che viene sostituito fare tutte quelle storie, ti accomodi in panchina e basta, perchè altrimenti danneggi la tua squadra (allenatore e compagni). Lo ritengo ancora uno dei migliori al mondo però questo atteggiamento è veramente fastidioso.

Il gol non viene certo per la sostituzione di Totti, ma evidenza l'incapacità di lettura del match da parte di LE...
intanto togli il migliore in campo per mettere Okaka, non messi, rooney o c.ronaldo...
lasci in campo burdisso dolorante, j.angel sfinacato e viviani totalmente in preda agli avversari, non potendo più contare sull'apporto di perrotta e simplicio, anche loro alla frutta.
Ieri ha fatto 3 sostituzioni... Rosi, Okaka e Verre... nessuno dei 3 al momento può fare la serie B... i primi due per limiti tecnici, il terzo perchè ha 17 anni e fino a 3 mesi fa giocava con i primavera.


L'atteggiamento di Totti sarebbe fastidioso, o lo sarà, da momento in cui gli non si dimostrerà all'altezza dei suoi compagni... poichè anche ieri è stato il migliore e poichè giocava con un branco di seghe e ragazzini... secondo me fa bene a prendersela, anzi... mi chiedo come faccia a stare in silenzio...
il fatto che non l'hanno fatto mai parlare in conferenza
è l'unico giocatore a non essere presente c'è sul catalogo del merchandising della Roma
nemmeno è iniziata la stagione e lo insultano da tutti i giornali
va in panca per fare spazio a quella sega di Okaka
baldini non è ancora della roma, non ha mai parlato, e l'unica volta che lo ha fatto è stato per attaccare Totti... (ora mi aspetto 2 parole su LE o Sabatini)

io al posto suo sarei molto più che inca**ato



Partite della Roma ne ho viste e Totti ha fatto i primi anni di altissimo livello, da campione assoluto, almeno fino al 2004.
Dal 2004 fino a due-tre stagioni fa non è stato più ai livelli di prima, ma sempre utilissimo alla causa, quindi un giocatore da cui i giallorossi non potevano prescindere.
Negli ultimi anni però sta dando l'impressione di uno che vuole campare di rendita dimostrandosi più ingombrante che utile alla causa, forse l'allenatore sta sbagliando un po' nei modi, magari si potrebbe pensare di sostituirlo in maniera graduale.
Ma se i tifosi lasceranno lavorare in pace la società e LE, probabilmente la Roma da rometta diventerà una grandissima squadra.

Negli ultimi anni è sempre stato il miglio marcatore della nostra squadra superando con i numeri anche un certo Roberto Baggio...
Totti non è imprescindibile, ma anche ieri è stato il migliore, pensa la pochezza dei compagni...



Ovviamente no li è da capire perchè non giochi Heinze centrale e Cassetti a destra. Abbiamo visto atteggiamenti ben peggiori all'uscita dal campo e lui ieri non ha fatto nulla di così clamoroso come dite voi.

Ecco allora fai una cosa rivediti gli ultimi anni di Totti e capisci che è in pianta stabile (infortuni a parte) per rendimento e per media-gol uno dei primi giocatori del calcio italiano. Quindi non campa di rendita ma è stato fondamentale nei risultati (pochi) conseguiti dalla Roma.

ma che scherzi... totti è il male... meglio far giocare i giovani come Okaka, loro si che sono forti e vinceranno...

azteca
26-08-2011, 10:39
Luigi Enrico fo dei bal :sisi:

macedone
26-08-2011, 11:11
Mah... Non ho visto tutta la partita... Ma la Roma si è fumata circa 2300 occasioni da gol... Per subire un gol in contropiede ridicolo quando non c'era nessun bisogno di buttarsi in avanti in quel momento... Anche se la forma fisica in questi casi conta molto...

Non sarei così pessimista...

Per quanto riguarda Totti è demenziale toglierlo secondo me...
E' o non è rigorista?!

Joey-sama
26-08-2011, 11:18
certo che magari sveltire il mercato e non fare tutto negli ultimi giorni perchè tanto in EL passiamo isi forse avrebbe aiutato :esd:

azteca
26-08-2011, 11:22
tassotti sapeva :sisi:

macedone
26-08-2011, 11:24
certo che magari sveltire il mercato e non fare tutto negli ultimi giorni perchè tanto in EL passiamo isi forse avrebbe aiutato :esd:
Io ancora non ho capito perché Lamela è arrivato l'altro ieri... :asd:

azteca
26-08-2011, 11:25
Io ancora non ho capito perché Lamela è arrivato l'altro ieri... :asd:


perchè le mele maturano in tarda estate :calimar:

macedone
26-08-2011, 11:26
perchè le mele maturano in tarda estate :calimar:
:sisi:

:asd:

Nails74
26-08-2011, 11:29
Io ancora non ho capito perché Lamela è arrivato l'altro ieri... :asd:

Perchè ha fatto i mondiali U20 e si è pure infortunato alla caviglia...

teppic
26-08-2011, 11:31
il progetto serve solo a riempirsi la bocca, altrochè... progetto a lungo termine di 5 anni, non mi pare la migliore prospettiva possibile tra i papabili acquirenti... ma vabbè, nel complesso ce la siamo bevuta e ora ce la teniamo così... una roma che non si vedeva dagli anni '70, dai tempi di Anzalone.

Tu mi sa che hai la memoria molto molto corta. Sensi si presentò con gli acquisti di Pazzagli, Lanna, Balbo e Festa in prestito e cedendo Caniggia e Carnevale. E negli anni successivi mi sono dovuto vedere tra gli altri Dahlin, colonnese, Annoni, Pivotto, Berti, dovendo attendere 7 anni per vincere qualcosa.
Cosa volevi un pregetto di 1 mese? La nuova proprietà ha preso la roma ufficialmente il 18 agosto si potrà dargli almeno una stagione di tempo?



Il gol non viene certo per la sostituzione di Totti, ma evidenza l'incapacità di lettura del match da parte di LE...
intanto togli il migliore in campo per mettere Okaka, non messi, rooney o c.ronaldo...

Totti il migliore in campo? Ma dai non esageriamo, ha giocato bene perchè con i piedi è ancora il numero 1, ma ancora non regge tutta la partita a fare quello che gli chiede LE e tranne qualche passaggio filtrante non ha fatto molto altro. Detto ciò non l'avrei tolto neanche io, sopratutto perchè mettere okaka è inutile. Burdisso si è fatto male dopo le tre sostituzioni, e viviani non mi è certo sembrato in difficioltà. Hai preso goal per un doppio errore di cassetti, e perchè non hai ancora i 90 minuti nella gambe a differenza dello slovan. Non è una scusante perchè visto il livello delle due squadre dovevi vincere e su questo non ci sono dubbi, ma le occasioni le hai avute e loro nell'unico tiro in porta, in contropiede, ti hanno hatto goal.



L'atteggiamento di Totti sarebbe fastidioso, o lo sarà, da momento in cui gli non si dimostrerà all'altezza dei suoi compagni... poichè anche ieri è stato il migliore e poichè giocava con un branco di seghe e ragazzini... secondo me fa bene a prendersela, anzi... mi chiedo come faccia a stare in silenzio...

L'atteggiamento di totti è il solito di quando viene sostituito, faccia che dice "Ao ma che cazzo stai a fa'", e se ne va negli spogliatoio. A me da fastidio.

aed1248
26-08-2011, 11:51
Tu mi sa che hai la memoria molto molto corta. Sensi si presentò con gli acquisti di Pazzagli, Lanna, Balbo e Festa in prestito e cedendo Caniggia e Carnevale. E negli anni successivi mi sono dovuto vedere tra gli altri Dahlin, colonnese, Annoni, Pivotto, Berti, dovendo attendere 7 anni per vincere qualcosa.
Cosa volevi un pregetto di 1 mese? La nuova proprietà ha preso la roma ufficialmente il 18 agosto si potrà dargli almeno una stagione di tempo?


questa la rosa ereditata da Sensi

Portieri
Giovanni Cervone
Patrizio Fimiani
Giuseppe Zinetti

Difensori
Aldair
Cristiano Bacci
Silvano Benedetti
Amedeo Carboni
Antonio Comi
Luigi Garzya
Siniša Mihajlovic
Fabio Petruzzi
Antonio Tempestilli

Centrocampisti
Walter Bonacina
Giuseppe Giannini
Thomas Hässler
Giovanni Piacentini
Fausto Salsano

Attaccanti
Claudio Paul Caniggia
Andrea Carnevale
Roberto Muzzi
Ruggiero Rizzitelli


questa quella lasciata.

Lobont
J. Sergio
Doni

Cicinho
Juan
Mexes
Antunes
Riise
Burdisso
Cassetti
Rosi

Pizarro
Taddei
De Rossi
Perrotta
Greco
Simplicio
Brighi

Vucinic
Totti
Borriello
Menez




Direi che la base dell'anno scorso era molto più valida, o no?



Totti il migliore in campo? Ma dai non esageriamo, ha giocato bene perchè con i piedi è ancora il numero 1, ma ancora non regge tutta la partita a fare quello che gli chiede LE e tranne qualche passaggio filtrante non ha fatto molto altro. Detto ciò non l'avrei tolto neanche io, sopratutto perchè mettere okaka è inutile. Burdisso si è fatto male dopo le tre sostituzioni, e viviani non mi è certo sembrato in difficioltà. Hai preso goal per un doppio errore di cassetti, e perchè non hai ancora i 90 minuti nella gambe a differenza dello slovan. Non è una scusante perchè visto il livello delle due squadre dovevi vincere e su questo non ci sono dubbi, ma le occasioni le hai avute e loro nell'unico tiro in porta, in contropiede, ti hanno hatto goal.


trovami uno che ha giocato meglio, secondo te.
viviani non mi è dispiaciuto, ma forse ti sei perso 2 retropassaggi suicida uno sventato da skelembrug e uno da burdisso. A me non dispiace affatto, ma non puoi affidargli le chiavi del centrocampo della prima squadra come se nulla fosse. S'è visto a valencia cosa ha combinato, probabilmente diventerà un buonissimo giocatore, ma non era questo il momento di rischiare. Se doveva per forza giocare lui ci potevamo almeno risparmiare verre, cassetti fuori ruolo, rosi e okaka?
La roma era stanchissima, che senso aveva continuare a mantenere gli esterni altissimi a 10' dalla fine? Oramai c'era forte di supplementari...
inoltre un conto per viviani, caprari (verre), bojan ecc... è fare affidamento su Totti... un conto a alzare la testa e trovare Okaka...



L'atteggiamento di totti è il solito di quando viene sostituito, faccia che dice "Ao ma che cazzo stai a fa'", e se ne va negli spogliatoio. A me da fastidio.

Tu ieri gli hai visto far storie?

macedone
26-08-2011, 12:07
Perchè ha fatto i mondiali U20 e si è pure infortunato alla caviglia...
Ah ecco cosa mi sfuggiva...

fantaluca
26-08-2011, 12:08
Aldair http://www.mad4games.it/forum/images/smilies/hail.gif

Giuseppe Giannini http://www.mad4games.it/forum/images/smilies/hail.gif

Thomas Hässler http://www.mad4games.it/forum/images/smilies/hail.gif

Andrea Carnevale http://www.mad4games.it/forum/images/smilies/hail.gif

Roberto Muzzi http://www.mad4games.it/forum/images/smilies/hail.gif

Ruggiero Rizzitelli http://www.mad4games.it/forum/images/smilies/hail.gif

ingegnerlillo
26-08-2011, 12:09
questa la rosa ereditata da Sensi

Portieri
Giovanni Cervone
Patrizio Fimiani
Giuseppe Zinetti

Difensori
Aldair
Cristiano Bacci
Silvano Benedetti
Amedeo Carboni
Antonio Comi
Luigi Garzya
Siniša Mihajlovic
Fabio Petruzzi
Antonio Tempestilli

Centrocampisti
Walter Bonacina
Giuseppe Giannini
Thomas Hässler
Giovanni Piacentini
Fausto Salsano

Attaccanti
Claudio Paul Caniggia
Andrea Carnevale
Roberto Muzzi
Ruggiero Rizzitelli


Pluto e Sinisa erano una signor coppia, a centrocampo tommasino e il principe pure, poi se non sapevate far rendere a dovere quel fenomeno di Rizzitelli davanti son cacchi vostri, scusa :asd:

azteca
26-08-2011, 12:13
comunque la roma si è fumata almeno 5 gol anche ieri sera... e se non segni :Pippa:

teppic
26-08-2011, 12:13
Direi che la base dell'anno scorso era molto più valida, o no?

Non ne sono propriamente sicuro perchè la rosa lasciata dai sensi doveva essere ricostruita già da l'ultimo anno di spalletti. Ma comunque, anche ammettendo che la rosa lasciata sia migliore, quello che io dico è aspettiamo almeno una stagione prima di criticare tutto e tutti. Invece qualsiasi scelta fanno c'è sempre qualcosa che non va.



trovami uno che ha giocato meglio, secondo te.

Caprari, J.Angel, Burdisso e Viviani, nei rispettivi ruoli hanno fatto una buona partita. Totti nei primi 20 minuti non ha praticamente toccato palla (ad esclusione dei calci da fermo), ma sopratutto non riesce a pressare. Poi te lo ripeto, neppure io l'avrei sostituito, ma non vedo questo dramma. Ha pensato che era meglio sostituirlo e l'ha fatto, ha sbagliato? Pazienza. Sarebbe molto più grave se si facesse condizionare da stampa e tifosi nella scelta della formazione.



viviani non mi è dispiaciuto, ma forse ti sei perso 2 retropassaggi suicida uno sventato da skelembrug e uno da burdisso.

Uno dei due l'ha fatto cassetti, se non sbaglio. In ogni caso con De Rossi squalificato, Pizarro e Greco infortunati ecco qui che avevi il centrocampo titolare indisponibile. Viviani doveva giocare per forza, come doveva giocare cassetti centrale visto che Heinze si allena da una settimana. Ti potevi risparmiare verre (ma è entrato per caprari che ha un anno in più), e okaka...ma molte scelte erano obbligate.



Tu ieri gli hai visto far storie?

A me danno fastidio i giocatori sostituiti che non vanno in panchina ma che si involano negli spogliatoi.

aed1248
26-08-2011, 12:14
Pluto e Sinisa erano una signor coppia, a centrocampo tommasino e il principe pure, poi se non sapevate far rendere a dovere quel fenomeno di Rizzitelli davanti son cacchi vostri, scusa :asd:

Con noi mihhjilovic faceva l'esterno sinistro di centrocampo... dopo, vista la sua lentezza, è stato spostato in difesa dalla Samp... sicuramente rendendo molto molto di più...
Secondo me il vero fenomeno di quella rosa era Aldair... giannini buonissimo giocatore, non un fuoriclasse, IMHO

aed1248
26-08-2011, 12:24
Non ne sono propriamente sicuro perchè la rosa lasciata dai sensi doveva essere ricostruita già da l'ultimo anno di spalletti. Ma comunque, anche ammettendo che la rosa lasciata sia migliore, quello che io dico è aspettiamo almeno una stagione prima di criticare tutto e tutti. Invece qualsiasi scelta fanno c'è sempre qualcosa che non va.


Beh dai... da rifondare o meno c'è anche da considerare il patrimonio della rosa... chi di quei giocatori aveva mercato?
Io aspetto anche, ma un conto è uscire con l'arsenal, un altro con lo slovan... 168 nel ranking uefa...
progetto progetto... a me pare più giusto dire inc***ata...



Caprari, J.Angel, Burdisso e Viviani, nei rispettivi ruoli hanno fatto una buona partita. Totti nei primi 20 minuti non ha praticamente toccato palla (ad esclusione dei calci da fermo), ma sopratutto non riesce a pressare. Poi te lo ripeto, neppure io l'avrei sostituito, ma non vedo questo dramma. Ha pensato che era meglio sostituirlo e l'ha fatto, ha sbagliato? Pazienza. Sarebbe molto più grave se si facesse condizionare da stampa e tifosi nella scelta della formazione.


Va anche considerato l'avversario... viviani mai pressato, l'esterno destro dello slovan non è mai sceso... anche a me complessivamente hanno fatto una buona impressione... sono giovanissimi va tenuto presente anche questo.. ma la squadra di ieri, con quell'atteggiamento ne prenderebbe 4 da almeno 10 formazioni di Serie A...
Pazienza lo potrei dire se ieri ci fossimo qualificati a stento... invece siamo usciti contro una squadra inguardabile, per me qualcuno deve pagare o quantomeno mettere mano al portafogli. Con questi presupposti non faremo l'europa nemmeno l'anno prossimo... e chissà quando torneremo a fare un mercato solo in entrata...



Uno dei due l'ha fatto cassetti, se non sbaglio. In ogni caso con De Rossi squalificato, Pizarro e Greco infortunati ecco qui che avevi il centrocampo titolare indisponibile. Viviani doveva giocare per forza, come doveva giocare cassetti centrale visto che Heinze si allena da una settimana. Ti potevi risparmiare verre (ma è entrato per caprari che ha un anno in più), e okaka...ma molte scelte erano obbligate.


cassetti ha fatto il passaggetto ciccato, viviani ne ha fatto un altro con lo slovan che però non ha fatto in tempo a ripartire.
heinze ha fatto anche il ritiro con la roma e non ha praticamente mai giocato... se gli si preferisce cassetti fuori ruolo, devo presumere che non giocherà praticamente mai, tipo Loria. Quindi abbiamo cicinho e rosi come terzini destro... il nulla in pratica.



A me danno fastidio i giocatori sostituiti che non vanno in panchina ma che si involano negli spogliatoi.

Ieri sabatini ha ammesso un conflitto tra LE e Totti... vorrei sapere come sia nata una cosa del genere... io continuo a vedere l'intenzione della banca di farlo fuori, cosa già iniziata un anno fa. Unicredit ancora ieri parlava di azienda... una squadra di calcio non è un'azienda normale... contenendo i costi si migliora il bilancio ma si ridimensionano drasticamente anche le entrate... oltre che i risultati sportivi. E noi su quest'ultimi ci siamo già portati avanti col lavoro.

teopv90
26-08-2011, 14:11
GRUPPO A: Tottenham, Rubin Kazan, Paok Salonicco, Shamrock Rovers
GRUPPO B: Copenaghen, Standard Liegi, Hannover, Vorskla
GRUPPO C: Psv Eindhoven, Hapoel Tel Aviv, Rapid Bucarest, Legia Varsavia
GRUPPO D: Sporting Lisbona, LAZIO, Zurigo, Vasluj
GRUPPO E: Dinamo Kiev, Besiktas, Stoke, Maccabi Tel Aviv
GRUPPO F: Psg, Atletico Bilbao, Salisburgo, Slovan Bratislava
GRUPPO G: Az Alkmaar, Metalist Kharkiv, Austria Vienna, Malmoe
GRUPPO H: Braga, Bruges, Birmingham, Maribor
GRUPPO I: Atletico Madrid, UDINESE, Rennes, Sion
GRUPPO J: Schalke 04, Steaua Bucarest, Maccabi Haifa, Aek Larnaca
GRUPPO K: Twente, Fulham, Odense, Wisla Cracovia
GRUPPO L: Anderlecht, Aek Atene, Lokomotiv Mosca, Sturm Graz

Joey-sama
26-08-2011, 14:11
renne per l'udinese
girone tosto per lo slovan :(
bisogna che udinese e lazio si impegnino per tenere basso il ranking della sfizzera :sisi:

teopv90
26-08-2011, 14:59
La germania ha solo Hannover e Schalke se non leggo male.. Però mi sa passeranno il turno..

danybig82
26-08-2011, 17:35
Ti puoi anche incazzare, ma non è che abbiamo preso goal perchè è uscito totti. Ma sopratuttto non può ogni volta che viene sostituito fare tutte quelle storie, ti accomodi in panchina e basta, perchè altrimenti danneggi la tua squadra (allenatore e compagni). Lo ritengo ancora uno dei migliori al mondo però questo atteggiamento è veramente fastidioso.

Quoto..:sisi:

Antonello976
26-08-2011, 23:54
...guardate cosa mi hanno fatto vedere .......................


http://youtu.be/MzP5gAJEPyI



e' Divino ...:D

ilbarbadatre
27-08-2011, 00:58
verre :rotfl:

Skanio
27-08-2011, 07:54
"Se me piavo un trentino de robba era mejo" (cit.) :sisi:
"Verre!" (cit.) :sisi:

manuel77
27-08-2011, 08:57
Ho pagato pe vede' Verre. Nun ce posso pensa'. So proprio uno stronzo! :asd:

ZiDad
27-08-2011, 09:01
verre :rotfl:

Come chi cazz'è Verre...
"Gaio Licinio Verre (c. 120 a.C. – 43 a.C.) fu un politico romano del I secolo a.C., propretore della Sicilia dal 73 a.C. al 71 a.C., che compì concussioni e ruberie, pratiche piuttosto comuni nel periodo, per le quali subì un celebre processo, nel quale Cicerone pronunciò contro di lui le orazioni denominate Verrine. Infatti veri e proprio atti di saccheggio erano piuttosto comuni da parte di Pretori e Propretori romani nella propria Provincia, data l'enorme quantità di denaro necessaria per proseguire nel Cursus Honorum fino al Consolato."

Ignoranti! :rotfl:

danybig82
27-08-2011, 10:02
:asd:

:cry2:

ilbarbadatre
27-08-2011, 10:27
Come chi cazz'è Verre...
"Gaio Licinio Verre (c. 120 a.C. – 43 a.C.) fu un politico romano del I secolo a.C., propretore della Sicilia dal 73 a.C. al 71 a.C., che compì concussioni e ruberie, pratiche piuttosto comuni nel periodo, per le quali subì un celebre processo, nel quale Cicerone pronunciò contro di lui le orazioni denominate Verrine. Infatti veri e proprio atti di saccheggio erano piuttosto comuni da parte di Pretori e Propretori romani nella propria Provincia, data l'enorme quantità di denaro necessaria per proseguire nel Cursus Honorum fino al Consolato."

Ignoranti! :rotfl:

gugol maps costì, l'avevo bell'e trovato anch'io :asd:

ingegnerlillo
27-08-2011, 10:29
Come chi cazz'è Verre...
"Gaio Licinio Verre (c. 120 a.C. – 43 a.C.) fu un politico romano del I secolo a.C., propretore della Sicilia dal 73 a.C. al 71 a.C., che compì concussioni e ruberie, pratiche piuttosto comuni nel periodo, per le quali subì un celebre processo, nel quale Cicerone pronunciò contro di lui le orazioni denominate Verrine. Infatti veri e proprio atti di saccheggio erano piuttosto comuni da parte di Pretori e Propretori romani nella propria Provincia, data l'enorme quantità di denaro necessaria per proseguire nel Cursus Honorum fino al Consolato."

Ignoranti! :rotfl:

:zidadflautolezio: :sisi:

Antonello976
27-08-2011, 11:08
Ho pagato pe vede' Verre. Nun ce posso pensa'. So proprio uno stronzo! :asd:


Io avrei pagato pe vederlo in faccia questo Energumero col veleno all'Occhi ....!!!
che Spettacolo ....:asd:

ilbarbadatre
27-08-2011, 11:17
Io avrei pagato pe vederlo in faccia questo Energumero col veleno all'Occhi ....!!!
che Spettacolo ....:asd:

se lo vedevi in faccia poi ti doveva uccidere

Antonello976
27-08-2011, 11:19
se lo vedevi in faccia poi ti doveva uccidere



Pensa se glie' Sbottavo a ride in faccia e glie' dicevo "ma io so' della Lazio ...." !!!

Me riduceva Polvere .....:asd::asd:

teopv90
29-09-2011, 20:55
Comunque Jake l'udinese ha pareggiato :sisi:

danybig82
29-09-2011, 20:56
Comunque Jake l'udinese ha pareggiato :sisi:

:sisi:

guidolin pirla :sisi::asd:

Joey-sama
29-09-2011, 21:07
se perdeva era una porcata (cit.)

jakethesnake
29-09-2011, 21:34
Comunque Jake l'udinese ha pareggiato :sisi:

E sono contento di questo. Ma cosa cambia? Hanno schierato le riserve della squadra B e rischiato di fare una figura di m.... colossale.

Antonello976
29-09-2011, 23:32
Sporting L. Lazio 2-1

altra oscena parita..
in superiorita' numerica x tutto il secondo tempo abbiamo divorato l'impossibile incapaci di appoggiare sta' ca**o de palla nel sacco!
il Profeta e' diventato 1 pellegrino inguardabile

solo ieri reja dichiarava "volemo arrivare in fondo in questa competizione ...."
ma smettila de beve ettolitri di vino vecchio rincoglionito!!!

vaslui - zurigo finisce 2-2 cosi nonostante lo striminzito punto in classifica restiamo in corsa


daje mister la poi ancora vince sta coppa

ValerioBertotto
30-09-2011, 00:23
Udinese del...piffero. Ha schierato al massimo la metà dei titolari. Spero che la prossima di Campionato ne becchi 4 così Guidolin il turn over se lo mette dove non batte il sole. A mio parere questo atteggiamento qualifica la mediocrità di questo allenatore.

Sarebbe bastato il Padova titolare (tanto per dire la squadra in testa alla serie B) a battere questo Celtic e lui ha schierato giocatori che non andrebbero nemmeno in panchina.

Non ne ha schierato metà, giusto Danilo e Handanovic. E poi due "semi" quali Badu e Basta. Sei poco informato.
Ma ci sarebbe anche da aggiungere altro, e parecchio, se non fosse per il fatto che ti sei già qualificato a dovere per aver dato del mediocre a Guidolin.
Non c'è nemmeno bisogno di argomentare, perchè di sicuro tu di Cagliari Udinese avrai visto al massimo il minuto di highlights.
E allora mi chiedo che c***o commenti a fare su cose delle quali non hai alba. Se ti prudono le mani, tirati una sega.

jakethesnake
30-09-2011, 01:41
Non ne ha schierato metà, giusto Danilo e Handanovic. E poi due "semi" quali Badu e Basta. Sei poco informato.
Ma ci sarebbe anche da aggiungere altro, e parecchio, se non fosse per il fatto che ti sei già qualificato a dovere per aver dato del mediocre a Guidolin.


Non mi pare ci siano in giro allenatori, per quanto bravi, che facciano un turn over tanto sfacciato. A me un allenatore che imposta una partita di Coppa Europea come se non vedesse l'ora di essere eliminato non piace a prescindere. Poi oh...contento tu, contenti tutti.:up:

cekkino
30-09-2011, 08:10
Finora ho seguito un pò di partite dell'Udinese, tra campionato e coppa, e devo dire che avevo ragione quando dicevo di aspettare, mentre tutti all'inizio criticavano aspramente l'operato della società dopo l'eliminazione dalla Champions League.
Hanno venduto Zapata, Inler e Sanchez e li hanno sostituiti degnamente con tanti giovani rampanti e promettenti; al posto di Zapata ho visto finora un ottimo Danilo, che si sta comportando molto bene per un difensore brasiliano che è appena arrivato nel campionato italiano. Per non parlare del sostituto di Inler.......ho visto giocare Badu e mi ha impressionato: centrocampista che ha tutto per sfondare, velocità tecnica e tanta esplosività.....e ha solo 21 anni. Al posto di Sanchez hanno preso Torje che ritengo un potenziale crack però ci si deve lavorare un pò........anche lui ha qualità notevoli come tecnica velocità e nonostante sia in formato "mini", tiene alla grande ai contrasti.
Per me hanno fatto un grandissimo lavoro anche quest'anno e se ne stanno vedendo i frutti in campionato e coppa

azteca
30-09-2011, 09:14
Non mi pare ci siano in giro allenatori, per quanto bravi, che facciano un turn over tanto sfacciato. A me un allenatore che imposta una partita di Coppa Europea come se non vedesse l'ora di essere eliminato non piace a prescindere. Poi oh...contento tu, contenti tutti.:up:

Ma poi cosa cambierà a te se guidolin fa turnover... :suspi:

inviato con trastullalatalpak

teopv90
30-09-2011, 09:21
Che poi mi ricordo di un Parma di qualche stagione fa, arrivato tipo agli ottavi o ai quarti (cosa mai vista da un'italiana) giocando con mezza squadra di giovani semisconosciuti.. Anche secondo me Guidolin non poteva fare altro, se gli si rompe ad esempio Di Natale son cazzi amari :sisi:

ingegnerlillo
30-09-2011, 09:22
Ma poi cosa cambierà a te se guidolin fa turnover... :suspi:

inviato con trastullalatalpak

Forza Italia :sisi:

ingegnerlillo
30-09-2011, 09:24
Che poi mi ricordo di un Parma di qualche stagione fa, arrivato tipo agli ottavi o ai quarti (cosa mai vista da un'italiana) giocando con mezza squadra di giovani semisconosciuti.. Anche secondo me Guidolin non poteva fare altro, se gli si rompe ad esempio Di Natale son cazzi amari :sisi:

La Fiorentina ha perso hai rigori la semifinale non più di 4 stagioni fa eh :asd:

teopv90
30-09-2011, 09:26
La Fiorentina ha perso hai rigori la semifinale non più di 4 stagioni fa eh :asd:

Non me ne intendo di serie minori

:sbonk:

No ok, me ne ero dimenticato, se sapessi tutti i risultati in uefa delle italiane mi farei paura da solo :esd:
Però il parma era andato avanti quella stagione schierando sempre giocatori sconosciuti :sisi:

Che poi ho controllato su wiki ed erano soltanto i sedicesimi :esd:
Mi ricordavo male :sisi:

azteca
30-09-2011, 09:50
Forza Italia :sisi:

Ci pensavano prima. Ora non si può dar addosso a guidolin perché fa turnover. Le colpe non sono di sicuro qui.

inviato con trastullalatalpak

ilbarbadatre
30-09-2011, 09:51
Ma poi cosa cambierà a te se guidolin fa turnover... :suspi:

inviato con trastullalatalpak

che gli fa perdere le scommesse :asd:


La Fiorentina ha perso hai rigori la semifinale non più di 4 stagioni fa eh :asd:

ma hai rigori o hai supplementari?
o controllato, ai ragione era hai rigori

cekkino
30-09-2011, 09:55
:rotfl:

goldrake11
30-09-2011, 10:12
Per me Guidolin attualmente è uno tra i migliori tecnici in Italia :sisi:

ingegnerlillo
30-09-2011, 10:29
Devo smetterla di scrivere prima di prendere il caffè :asd: :asd:

jakethesnake
30-09-2011, 10:41
che gli fa perdere le scommesse :asd:


:up:

Anche quello ma ma non ho giocato tanto. 20€ a 35 all'inizio. Ora sta a 25 ma non si può rivendere. Perchè la scommessa abbia un senso deve passare almeno il primo turno post-gironi. In quel caso andrei già sui 100€ netti di guadagno.
Certo che se avessi saputo che avrebbe schierato giardinieri e raccattapalle non l'avrei fatta. Ormai però ci sono e vado avanti sperando che almeno la prima fase la passi.

La domanda però è: perchè la Coppa Uefa è così disprezzata (e l'Udinese la disprezza + di tutti a quanto pare) solo in Italia? All'estero mica fanno cosi.

teopv90
30-09-2011, 10:47
:up:

Anche quello ma ma non ho giocato tanto. 20€ a 35 all'inizio. Ora sta a 25 ma non si può rivendere. Perchè la scommessa abbia un senso deve passare almeno il primo turno post-gironi. In quel caso andrei già sui 100€ netti di guadagno.
Certo che se avessi saputo che avrebbe schierato giardinieri e raccattapalle non l'avrei fatta. Ormai però ci sono e vado avanti sperando che almeno la prima fase la passi.

La domanda però è: perchè la Coppa Uefa è così disprezzata (e l'Udinese la disprezza + di tutti a quanto pare) solo in Italia? All'estero mica fanno cosi.

Ma perchè dici che la disprezza?
Perchè ha fatto turnover una partita?

Ha 4 punti, gli stessi dell'atletico madrid, e +3 rispetto a rennes ed al celtic
La lazio di punto ne ha fatto uno..

C'è stata prima una settimana con l'europa, poi una con l'infrasettimanale. ed ora di nuovo europa.. il turnover doveva farlo :sisi:

danybig82
30-09-2011, 10:48
:rotfl:

macedone
30-09-2011, 10:55
Mah... L'Udinese ha mezza squadra diversa rispetto all'anno scorso e non sta sfigurando nè in campionato nè in EL... Avrei preferito facesse la CL... Ma secondo me Guidolin sta facendo un ottimo lavoro... E la cosa è talmente evidente che non so come si possa sostenere il contrario :asd:

teppic
30-09-2011, 13:40
Beh io aspetterei un paio di mesi, considerate che l'udinese ha iniziato la preparazione molto prima delle altre squadre.

macedone
30-09-2011, 13:53
Beh io aspetterei un paio di mesi, considerate che l'udinese ha iniziato la preparazione molto prima delle altre squadre.
Intendi che avranno un calo fisico?

Joey-sama
30-09-2011, 14:16
Mah... L'Udinese ha mezza squadra diversa rispetto all'anno scorso e non sta sfigurando nè in campionato nè in EL... Avrei preferito facesse la CL... Ma secondo me Guidolin sta facendo un ottimo lavoro... E la cosa è talmente evidente che non so come si possa sostenere il contrario :asd:

avendo anche attualmente a disposizione numero attaccanti=1
e comunque l'udinese ha fatto 4 punti in 2 partite, la squadra bianconera che tiene moltissimo all'europa la scorsa stagione ci ha messo quasi tutto il girone per fare 4 punti

ValerioBertotto
01-10-2011, 01:23
Non mi pare ci siano in giro allenatori, per quanto bravi, che facciano un turn over tanto sfacciato. A me un allenatore che imposta una partita di Coppa Europea come se non vedesse l'ora di essere eliminato non piace a prescindere. Poi oh...contento tu, contenti tutti.:up:

ma allora sei duro. Se avessi visto la prestazione di milano, e soprattutto la seguente di cagliari, non avresti scritto ciò. In questo momento i titolari sono in grossa difficoltà dal punto di vista fisico, dovevano per forza di cose rifiatare. Schierarli dal primo minuto avrebbe comportato più danni che benefici. Se si rompeva qualcuno magari avresti dato del pirla all'allenatore per non averli risparmiati. Il turnover andava fatto per forza di cose, su questo ti assicuro che nessun tifoso dissente.


Finora ho seguito un pò di partite dell'Udinese, tra campionato e coppa, e devo dire che avevo ragione quando dicevo di aspettare, mentre tutti all'inizio criticavano aspramente l'operato della società dopo l'eliminazione dalla Champions League.
Hanno venduto Zapata, Inler e Sanchez e li hanno sostituiti degnamente con tanti giovani rampanti e promettenti; al posto di Zapata ho visto finora un ottimo Danilo, che si sta comportando molto bene per un difensore brasiliano che è appena arrivato nel campionato italiano. Per non parlare del sostituto di Inler.......ho visto giocare Badu e mi ha impressionato: centrocampista che ha tutto per sfondare, velocità tecnica e tanta esplosività.....e ha solo 21 anni. Al posto di Sanchez hanno preso Torje che ritengo un potenziale crack però ci si deve lavorare un pò........anche lui ha qualità notevoli come tecnica velocità e nonostante sia in formato "mini", tiene alla grande ai contrasti.
Per me hanno fatto un grandissimo lavoro anche quest'anno e se ne stanno vedendo i frutti in campionato e coppa

su questo non siamo d'accordo ma ormai lo sappiamo :)
Danilo dopo un precampionato titubante ha fatto un ottimo avvio, ok, e si è rivelato per adesso un degno sostituto di Zapata. Badu ha gran dinamismo e facilità di corsa, ma in quanto a tecnica lasciamo perdere, non è il suo pane. L'anno scorso non ha visto praticamente mai il campo ed un motivo ci sarà stato. Non era lui il designato a coprire il ruolo di Inler, solo che Doubai si è rivelato essere alquanto negativo, speriamo venga fuori alla distanza altrimenti Badu non appena scende un attimo di condizione rischia di far più danni che altro. Si farà anche lui però non è un giocatore ancora del tutto pronto su cui puntare.
Torje è arrivato a fine mercato e venendo da un campionato minore non è fisicamente preparato per la A, e deve ancora ambientarsi del tutto, capire cosa vuole Guidolin e integrarsi con gli altri. Non sono cose che si imparano in un mese.
Per come si era messa la campagna acquisti la società ha rattoppato abbastanza bene ma ciò non toglie che ieri non avevamo nessun attaccante disponibile (se prendevi subito il rumeno anzichè puntare tutto su un "giocatore" già finito e demotivato -Dos Santos- almeno l'avresti potuto schierare) e questa è una falla di non poco conto.
Anche perchè la situazione si trascina dal precampionato, di fatto Guidolin ha potuto provare poco e nulla davanti, con Floro e Denis che dovevano partire e Barreto rotto da una vita. Questo aspetto è stato determinante nel preliminare.
In definitiva non è il caso di farsi prendere dall'entusiasmo, la strada è lunga ed il campionato sarà difficile per questa squadra, che per forza di cose non potrà replicare il risultato dello scorso anno. Meglio arrivare quanto prima alla quota salvezza sperando di essere ancora in corsa in europa e puntare così a fare quanta più strada possibile lì.


:up:
La domanda però è: perchè la Coppa Uefa è così disprezzata (e l'Udinese la disprezza + di tutti a quanto pare) solo in Italia? All'estero mica fanno cosi.

ormai avrai capito -forse- che non la disprezziamo affatto, ma dobbiamo fare di necessità virtù in questo momento. Comunque mi fa piacere che ti preoccupi tanto per noi, ma non ce n'è motivo. L'ultima volta che ci siamo andati siamo usciti ai quarti. Ovviamente questo non vuol dire che quest'anno andremo oltre, ci mancherebbe. Però abbiamo comunque 4 punti in 2 partite, mi sembra ridicolo criticare una situazione simile. Te li dò io i 20 euro delle scommesse su :)

ah, tra le altre cose vorrei ricordare che quel mona di Castelfranco ha vinto una coppa Italia con il Vicenza ed è arrivato ad un passo dal giocarsi la finale di Coppa delle Coppe l'anno successivo :up:

danybig82
01-10-2011, 02:21
Da quello che hai scritto mi sembra evidente che snobbate la UEFA,guidolin è un pirla ecc.ecc. :rolleyes::sisi:

O forse non ho capito niente?!? :esd:

fantaluca
01-10-2011, 02:30
snobbare o no non lo so... Guidolin ha però detto chiaramente che farà sempre ampio turnover in EL

teppic
01-10-2011, 08:20
Intendi che avranno un calo fisico?

No, che le altre arriveranno a breve alla stessa forma dell'udinese.

azteca
01-10-2011, 10:37
sbabbari imo a roma !!!

:esd:

danybig82
01-10-2011, 11:41
vieni azzè vieni :sisi::mazza:





intendo in senso motorio eh.. no in senso :Pippa::esd:

jakethesnake
01-10-2011, 12:01
ormai avrai capito -forse- che non la disprezziamo affatto, ma dobbiamo fare di necessità virtù in questo momento. Comunque mi fa piacere che ti preoccupi tanto per noi, ma non ce n'è motivo. L'ultima volta che ci siamo andati siamo usciti ai quarti. Ovviamente questo non vuol dire che quest'anno andremo oltre, ci mancherebbe. Però abbiamo comunque 4 punti in 2 partite, mi sembra ridicolo criticare una situazione simile. Te li dò io i 20 euro delle scommesse su :)

ah, tra le altre cose vorrei ricordare che quel mona di Castelfranco ha vinto una coppa Italia con il Vicenza ed è arrivato ad un passo dal giocarsi la finale di Coppa delle Coppe l'anno successivo :up:

20€? Con l'Udinese che avevo visto, non sapendo questa storia del turn-over, pensavo di puntare alto (semifinali direi). Anche così se passa il turno sono 50€. Se invece va ai quarti arrivo a 80-100€. Ora punto perlomeno al turno poi si vedrà.

ValerioBertotto
01-10-2011, 12:30
No, che le altre arriveranno a breve alla stessa forma dell'udinese.

magari. Non so cosa hai visto, fisicamente fino a domenica scorsa eravamo in grossa difficoltà.

teppic
01-10-2011, 13:36
magari. Non so cosa hai visto, fisicamente fino a domenica scorsa eravamo in grossa difficoltà.

Si ma le altre stanno messe molto peggio. Per ora si salvano juventuse, atalanta e napoli

goldrake11
01-10-2011, 16:58
Si ma le altre stanno messe molto peggio. Per ora si salvano juventuse, atalanta e napoli

Fidati, il Napoli non sta in condizioni atletiche ottimali, e la partita con il Chievo e quella con la Fiorentina sono state la prova...

ValerioBertotto
01-10-2011, 19:52
Si ma le altre stanno messe molto peggio. Per ora si salvano juventuse, atalanta e napoli

molto peggio di noi a cagliari significa carrozzina.

Joey-sama
01-10-2011, 21:02
Fidati, il Napoli non sta in condizioni atletiche ottimali, e la partita con il Chievo e quella con la Fiorentina sono state la prova...

c'è anche chi sta peggio :esd:
intanto ammonizione da :rotfl: a obi

Joey-sama
20-10-2011, 20:52
grande udinese, peccato guidolin stia facendo meno di conte :sisi:







:p

mauro07
20-10-2011, 22:26
come ha giocato l'Udine?? azzo me li son persi... :( finalmente è tornato Floro!!!

OrsettiOrsetti
20-10-2011, 22:52
grande udinese, peccato guidolin stia facendo meno di conte :sisi:


:p

Guidolin partiva da una squadra più forte che con le cessioni si è (presumibilmente) indebolita.
Conte partiva da una squadra più scarsa che con gli acquisti si è (presumibilmente) rinforzata.

Alla fine stanno facendo pari. :sisi: :esd:

ValerioBertotto
21-10-2011, 10:47
come ha giocato l'Udine?? azzo me li son persi... :( finalmente è tornato Floro!!!

maluccio il primo tempo, molto meglio nella ripresa quando si è giocato a ritmi più alti (condizione essenziale perchè questa squadra renda).
Floro servirà come il pane quest'anno, speriamo non si rompa più.

aed1248
21-10-2011, 11:00
è il primo anno in carriera che si sblocca prima di incontrare la roma... :rotfl:

danybig82
21-10-2011, 11:25
:cry: :esd:

Antonello976
21-10-2011, 14:47
Floro lo vidi giocare qui a trieste ai tempi in cui credo militava nel piacenza

ricordo che di diverse partite della triestina quelli che mi impressionarono maggiormante furono lui e Galloppa

piu' o meno entrambi si sn 1 po' persi .. ma sn ancora relativamente giovani!


la Lazio ieri ha buttato l'ennesima occasione in E. L. , primo tempo cosi cosi il pari ci poteva stare poi nella ripresa grande cambio di nonno Edy , fuori Cana (davvero inguardabile fin'ora questo giocatore bo'..lo "vendevano" come il nuovo Gattuso ...che tristezza!!)e dentro tommasino Rocchi!!

ripresa all'arrembaggio ma niente il jolly ce l'eravamo gia' sparato...:asd: (e me va piu' che bene cosi) , bravino anche il portiere dello Zurigo , un ragazzo cresciuto nel Parma , almeno 2/3 parate decisive!

se ci mettiamo l'immensa cappella di Radu che mette l'att avversario solo d'avanti a Marchetti ...si puo' accettare serenamente anche il pari :sisi:

Possibilita' di passare sto' benedetto turno ne abbiamo..2 partite su 3 in casa cn Zurigo e Sporting ormai comodamente qualificato eppoi trasferta insidiosa col Cluj (che secondo me e' superiore allo Sporting ..)

stiamo a vedere

macedone
03-11-2011, 14:53
Di Natale non giocherá contro l'atletico....

Hmm... Di sicuro ha parenti spagnoli :sisi:

:asd:

teopv90
03-11-2011, 17:30
di natale in EL credo ne abbia fatta una sola.. turnover :D

azteca
03-11-2011, 17:32
sembra renda :D

Antonello976
03-11-2011, 21:02
Legionario Brocchi nn delude mai ... entra nella ripresa , corre , lancia e segna (cn 1 bel pizzico de culo ..deviazione determinante!)

si vince la 1^ in Europa ma primo tempo orribile (ed e' 1 complimento)
2^ cn Cisse' per Close che serve l'assist x Brocchi sul gol ma che se divora 2 gol ...

tante assenze ma una partita davvero brutta , il Cluj batte lo Sporting gia' qualificato ora ci toccano i Portoghesi a Roma eppoi si chiude in Romania ..

se il gioco sara' quello visto stasera pero' ..la vedo dura , durissima in chiave passaggio del turno

macedone
03-11-2011, 21:23
di natale in EL credo ne abbia fatta una sola.. turnover :D
Per me è parentela spagnola... voi pensatela comevi pare...

:asd:

danybig82
03-11-2011, 21:23
ah avete il cluj nel girone? :asd:

mauro07
03-11-2011, 22:13
Udinese imbarazzante.. sto giro il turnover non paga.. mi sa!!

danybig82
03-11-2011, 22:40
4 fischioni :-o

fantaluca
03-11-2011, 23:19
cambiamo il regolamento... in Europa League solo chi lo vuole

ValerioBertotto
03-11-2011, 23:31
cambiamo il regolamento... in Europa League solo chi lo vuole

te l'appoggio. Magari la juve dell'anno scorso, schiacciasassi in europa. Ma forse siete usciti perchè non la volevate più.
Contano i risultati, Guidolin deve pensare al campionato, e con due vittorie ed un pari può fare il turnover che ritiene. Questi sono i giocatori che gli hanno messo a disposizione e deve fare di necessità virtù.
Comunque 4 pezzi che -forse- faranno aprire gli occhi a qualcuno in società.

jakethesnake
03-11-2011, 23:49
te l'appoggio. Magari la juve dell'anno scorso, schiacciasassi in europa. Ma forse siete usciti perchè non la volevate più.
Contano i risultati, Guidolin deve pensare al campionato, e con due vittorie ed un pari può fare il turnover che ritiene. Questi sono i giocatori che gli hanno messo a disposizione e deve fare di necessità virtù.
Comunque 4 pezzi che -forse- faranno aprire gli occhi a qualcuno in società.

La juve uscì l'anno scorso semplicemente perchè era in crisi totale, cosa che del resto si riflesse nel campionato. Ma fece grandi partite, poi vanificate da una sfortuna colossale per un tiro impossibile al 94mo a Torino e per il comportamento scorretto di una squadra di (mettetequalunqueaggettivocheportiallifeban) polacchi. Ma il turnover mi pare sia stato abbastanza limitato.

Joey-sama
04-11-2011, 01:30
te l'appoggio. Magari la juve dell'anno scorso, schiacciasassi in europa. Ma forse siete usciti perchè non la volevate più.
Contano i risultati, Guidolin deve pensare al campionato, e con due vittorie ed un pari può fare il turnover che ritiene. Questi sono i giocatori che gli hanno messo a disposizione e deve fare di necessità virtù.
Comunque 4 pezzi che -forse- faranno aprire gli occhi a qualcuno in società.

a onor del vero si può dire che anche per la squadra tipo dell'udinese sarebbe stata una trasferta difficilotta anzichè no
tutto da dimostrare che con il turnover abbia lasciato punti extra
certo son 4 pere, ma le pere non fanno classifica :esd:

macedone
04-11-2011, 01:40
te l'appoggio. Magari la juve dell'anno scorso, schiacciasassi in europa. Ma forse siete usciti perchè non la volevate più.
Contano i risultati, Guidolin deve pensare al campionato, e con due vittorie ed un pari può fare il turnover che ritiene. Questi sono i giocatori che gli hanno messo a disposizione e deve fare di necessità virtù.
Comunque 4 pezzi che -forse- faranno aprire gli occhi a qualcuno in società.
Cioè nel senso che cercheranno di non arrivare più in europa? :asd:

Pozzo è stato sempre chiarissimo... L'Udinese è una sua fonte di reddito... Quindi non vedo come questo risultato possa mutare questa situazione...

Questo lo dico con amarezza perché avrei voluto 4 squadre italiane in CL... :sisi:


cambiamo il regolamento... in Europa League solo chi lo vuole
OT

Non è nè il thread boiate nè doping... :sisi:

:asd:

Antonello976
04-11-2011, 01:41
ah avete il cluj nel girone? :asd:


ca..ctus mi sn confuso ..
c'avemo il Vaslui :suspi:

che incompetenza....
se mi prendesse Walterino Zenga ..uno che de Romania ....se ne intende!

ValerioBertotto
04-11-2011, 20:29
a onor del vero si può dire che anche per la squadra tipo dell'udinese sarebbe stata una trasferta difficilotta anzichè no
tutto da dimostrare che con il turnover abbia lasciato punti extra
certo son 4 pere, ma le pere non fanno classifica :esd:


La juve uscì l'anno scorso semplicemente perchè era in crisi totale, cosa che del resto si riflesse nel campionato. Ma fece grandi partite, poi vanificate da una sfortuna colossale per un tiro impossibile al 94mo a Torino e per il comportamento scorretto di una squadra di (mettetequalunqueaggettivocheportiallifeban) polacchi. Ma il turnover mi pare sia stato abbastanza limitato.

per caratteristiche, l' Udinese per rendere deve giocare a ritmi elevati, altrimenti la storia recente dice che difficilmente si fanno punti (trasferta a Napoli docet, ma anche Cagliari o Bergamo). Ergo il turnover è necessario e, classifica del girone alla mano, è lecito che l'allenatore lo faccia. Se poi si dovesse uscire ogni critica sarà più che legittima, ma fino ad allora non vedo perchè fare storie. Tra l'altro come dice Joey non è che si giocava con una squadretta di secondo piano, ergo non si può sapere come sarebbe andata. Certo 4 pezzi difficilmente si sarebbero presi, o comunque non ci sarebbe stato questo scarto però si sarebbe potuto perdere tranquillamente. Di certo questo risultato dà fastidio in primis a Guidolin, ma in fondo è la prima battuta d'arresto e si può prendere a cuor leggero.


Cioè nel senso che cercheranno di non arrivare più in europa? :asd:

Pozzo è stato sempre chiarissimo... L'Udinese è una sua fonte di reddito... Quindi non vedo come questo risultato possa mutare questa situazione...



non è questo il punto. Secondo la proprietà le alternative ai titolari sono valide, ma i fatti finora hanno detto il contrario. Ammesso che si tratti di giocatori all'altezza, essendo molto giovani e arrivati quasi tutti nell'ultima finestra di mercato, hanno comunque bisogno di tempo, e non si tratta certo di uno o due mesi.
Guidolin però il preliminare ce l'aveva ad agosto e 3-4 di loro ha dovuto usarli con l'arsenal (e li deve usare tuttora). I risultati di questo inizio di stagione sono fuorvianti, la rosa non vale certo i piazzamenti attuali, basta vedere come sta messo il reparto avanzato per farsi un'idea.
Gli enormi meriti dell' allenatore non devono trarre in inganno. In questo senso il risultato di ieri sera è un bene, e anche se il mister si è accollato tutta la responsabilità sa benissimo che non ne ha più di tanto.
Non credo ci siano mai state entrate come quest'anno (anche se quasi tutti i pagamenti sono dilazionati, ma sono soldi che comunque arriveranno), però si è reinvestito solo una piccola parte e piuttosto male. Chi dice che Pozzo ha sempre fatto così non conosce la realtà, è chiaro che gli utili ci sono sempre stati ma non in queste misure. Il paron avrebbe sicuramente speso in misura maggiore (e non serviva certo spendere 30 milioni per prendere 3o4 alternative più pronte delle attuali) ma Gino non ha di certo la stessa visione del padre, poco da fare. A quello interessa investire in Spagna, e così sia.

macedone
14-12-2011, 21:40
Bene a Lazie!

:)

ilbarbadatre
14-12-2011, 21:50
Bene a Lazie!

:) :up:

mauro07
14-12-2011, 21:52
Son contento per il passaggio del turno della Lazio... adesso speriamo che anche l'Udinese passi il turno... :D

Antonello976
14-12-2011, 21:59
rieccolo il thread!!!

nn lo trovavo piu' :asd:

Stasera sono davvero contento .. personalmente ci tenevo tanto alla qualificazione ..
fosse x me avrei fatto giocare sempre la squadra titolare in Europa ..

lo Zurigo ci da 1 gran mano stendendo i Rumeni x 2-0 , ma anche noi abbiamo i nostri meriti oggi..cn 1 squadra strapiena di infortunati ( pure Radu e' entrato nella lista...) , e' vero che lo Sporting era bello che qualificato e nn c'avra' messo l'anima ma resta comunque 1 vittoria difficile ottenuta cn carattere!


ora nn ci resta che sperare di nn beccare subito 1 big delusa di Champions e soprattutto che il mmonnezzaro metta mano al portafoglio a gennaio e completi sta' rosa

Pennellone Kozac nn delude mai :D
gioca col contagocce ma spesso e volentieri timbra il cartellino!!

jakethesnake
15-12-2011, 01:36
3 squadre inglesi: Birmingham, Fulham e Tottenham fuori.
Il tutto dopo l'uscita delle due Manchester dalla Champions.

Non si può dire che l'Inghilterra stia dando il meglio. Si erano abituati troppo bene.

azteca
15-12-2011, 09:34
la cosa positiva è che ci sia bizzarri in porta, visto che ho i 3 portieri della lazietta senza carrizo che era il quarto :esd:

danybig82
15-12-2011, 23:01
l'udinese è da :Pippa:

mauro07
15-12-2011, 23:04
anche l'Udinese passa mangiando un sacco di gol....

macedone
15-12-2011, 23:05
E bene l'Udinese!

il pubblico a Udine è un pò troppo come dire... Essenziale... :asd:

teopv90
16-12-2011, 00:29
Meno male che guidolin era scarso :esd:

ciba85
16-12-2011, 12:45
complimenti all'udinese!!!!!!!!!!!!!!!

3 squadre in CL e 2 in EL. un buon risultato!!

Joey-sama
16-12-2011, 14:55
anche buon sorteggio per entrambe, sia come turno iniziale che eventualmente per il successivo :sisi:

da notare che

Porto (Por)-Manchester City (Ing)
Ajax (Ola)-Manchester United (Ing)

l'ajax dopo essere uscito dalla cempions per la polpetta avvelenata della dinamo continua ad essere fortunello :esd:

jakethesnake
16-12-2011, 15:12
complimenti all'udinese!!!!!!!!!!!!!!!

3 squadre in CL e 2 in EL. un buon risultato!!

Buono...ma siamo sempre ultimi tra le prime 5 come dice la classifica aggiornata al 15 dicembre. L'Inghilterra ha fatto passare solo 5 squadre su 8 (quindi peggio dell'Italia) ed ha ben 2,875 punti in +; sono passate addirittura solo 2 squadre francesi su 6 e sono ancora avanti loro (seppur di poco) con riferimento a quest'anno???? Secondo voi qual è il motivo?

1. Inghilterra 12.375 (5/8)
2. Spagna 11.285 (5/7)
3. Germania 10.750 (4/6)
4. Francia 9.666 (2/6)
5. Italia 9.500 (5/7)

ciba85
16-12-2011, 15:28
buon sorteggio anche in EL per le italiane.

Antonello976
16-12-2011, 15:52
sorteggio ottimo x l'Udinese ai 16imi ..il Paok nn dovrebbe essere sto' grosso ostacolo ...poi pero' sara' dura cn Az o Anderlecht (soprattutto..)

la Lazio pesca l'Atletico Madrid ..avversario tosto , soprattutto in casa ..
ce la giochiamo (almeno spero)

poi vincente tra Braga - Besikstas (2 avversarie nn irresistibili anche se dei Turchi parlano molto bene)

macedone
16-12-2011, 16:25
L'atletico non ha una difesa...

Speriamo Lazio e Udinese passino... :sisi:

teopv90
16-12-2011, 18:51
Buono...ma siamo sempre ultimi tra le prime 5 come dice la classifica aggiornata al 15 dicembre. L'Inghilterra ha fatto passare solo 5 squadre su 8 (quindi peggio dell'Italia) ed ha ben 2,875 punti in +; sono passate addirittura solo 2 squadre francesi su 6 e sono ancora avanti loro (seppur di poco) con riferimento a quest'anno???? Secondo voi qual è il motivo?

1. Inghilterra 12.375 (5/8)
2. Spagna 11.285 (5/7)
3. Germania 10.750 (4/6)
4. Francia 9.666 (2/6)
5. Italia 9.500 (5/7)

credo che sia perchè fino ad oggi delle italiane hanno giocato solo 5 squadre su 7 (roma e palermo non hanno fatto punti o ne han fatti pochissimi) mentre le inglesi erano forse di più tra tutte le competizioni.
insomma a quanto ho capito è adesso che abbiamo più squadre degli altri che dovremmo iniziare a recuperare :sisi:

luca89
16-12-2011, 20:47
sorteggio ottimo x l'Udinese ai 16imi ..il Paok nn dovrebbe essere sto' grosso ostacolo ...poi pero' sara' dura cn Az o Anderlecht (soprattutto..)

la Lazio pesca l'Atletico Madrid ..avversario tosto , soprattutto in casa ..
ce la giochiamo (almeno spero)

poi vincente tra Braga - Besikstas (2 avversarie nn irresistibili anche se dei Turchi parlano molto bene)

c'è er trivela nel besiktas, per forza ne parlano bene :asd:

Joey-sama
17-12-2011, 02:09
credo che sia perchè fino ad oggi delle italiane hanno giocato solo 5 squadre su 7 (roma e palermo non hanno fatto punti o ne han fatti pochissimi) mentre le inglesi erano forse di più tra tutte le competizioni.
insomma a quanto ho capito è adesso che abbiamo più squadre degli altri che dovremmo iniziare a recuperare :sisi:

c'è anche da dire che a parte il napoli che più di così non poteva proprio fare e l'udinese quasi, inter, milan e lazio hanno passato il girone col minimo sindacale, buttando a mare un bel po' di punti fattibilissimi

teopv90
17-12-2011, 16:22
vero anche questo :sisi:

Antonello976
16-02-2012, 21:47
Lazio - Atletico Madrid 1 - 3

Mito Klose illude ... Falcao ce seppellisce !

d'altronde il solo cartellino di Falcao (una 40 di mln) vale l'intero parco giocatori della Lazio del Benevento e dell'anima deee .................................... :asd:


ho sentito che verso fine gara e' stato fischiato Reja ..
Bravi Cojoni ..mi permetto di dire

il male della Lazio e' ben altro che il vecchio parafulmine ...

Joey-sama
16-02-2012, 22:05
Lazio - Atletico Madrid 1 - 3

Mito Klose illude ... Falcao ce seppellisce !

d'altronde il solo cartellino di Falcao (una 40 di mln) vale l'intero parco giocatori della Lazio del Benevento e dell'anima deee .................................... :asd:


ho sentito che verso fine gara e' stato fischiato Reja ..
Bravi Cojoni ..mi permetto di dire

il male della Lazio e' ben altro che il vecchio parafulmine ...

un paio di mesi fa mica la pensavi così però :p

macedone
16-02-2012, 22:07
Vabbè dopo la campagna dismissioni di gennaio è davvero difficile prendersela con Reja...

Antonello976
16-02-2012, 22:32
Reja resta l'anticalcio ... questo lo vado dicendo da quando e' arrivato

ha il grande merito di aver compattato il gruppo e di aver ottenuto risultati che pochi al suo posto avrebbero ottenuto


detto questo a fine campionato si dovrebbe cambiare

ma quello che piu' manca e' la societa'
cn quei 2 collioni al timone siamo condannati a galleggiare .....ce poi mette chi voi in panca

goldrake11
17-02-2012, 10:21
Ho visto solo gli Highlight ma direi che la Lazio ha dimostrato di avere dei grossi limiti difensivi...
Come ha giocato l'Udinese?

aed1248
17-02-2012, 11:22
Considerando che l'atletico non sta andando benissimo in Spagna forse la debacle è ancora maggiore... quello che non ho capito è come mai sia stato l'atletico a prendere Falcao, pagandolo tra l'altro un sacco di soldi... alla fine tra lui e Hulk nessuno è andato in una grandissima...

goldrake11
17-02-2012, 11:52
Considerando che l'atletico non sta andando benissimo in Spagna forse la debacle è ancora maggiore... quello che non ho capito è come mai sia stato l'atletico a prendere Falcao, pagandolo tra l'altro un sacco di soldi... alla fine tra lui e Hulk nessuno è andato in una grandissima...

Beh se non sbaglio con Simeone è ancora imbattuto, e cmq è ad un punto dal 4 posto, considerando che i primi 2 posti sono sempre di quelle 2 direi che non sta andando tanto male...

Joey-sama
17-02-2012, 12:15
Considerando che l'atletico non sta andando benissimo in Spagna forse la debacle è ancora maggiore... quello che non ho capito è come mai sia stato l'atletico a prendere Falcao, pagandolo tra l'altro un sacco di soldi... alla fine tra lui e Hulk nessuno è andato in una grandissima...

perchè l'atletico aveva pecunia, altri no :p
il porto è simile all'ajax in questo, tendono a vendere sempre a buon prezzo

MaD
17-02-2012, 12:15
ma quello che piu' manca e' la societa'
cn quei 2 collioni al timone siamo condannati a galleggiare .....ce poi mette chi voi in panca

Pensa che senza Lotito eravate condannati a fallire... e sono due anni che siete in lotta per i posti champions.
Cosa vuoi di piu'? Scudetto e Champions?

Joey-sama
17-02-2012, 12:17
Ho visto solo gli Highlight ma direi che la Lazio ha dimostrato di avere dei grossi limiti difensivi...
Come ha giocato l'Udinese?

bene, per quel che aveva in campo... cioè poca roba
il paok è ben più che alla portata comunque

aed1248
17-02-2012, 12:42
perchè l'atletico aveva pecunia, altri no :p
il porto è simile all'ajax in questo, tendono a vendere sempre a buon prezzo

però l'hanno pagato un po' troppo secondo me... Aguero è un'altra categoria, ma non mi pare l'abbiano venduto a tanto di più... o sbaglio?
Qualcuno ha visto la partita? Come ha giocato Diego, come alla juve o da calciatore?

macedone
17-02-2012, 13:02
L'Udinese è stata davvero sfigata gli si sono sfondati 3-4 titolari... E Isla e Di Natale non è che siano così facili da sostituire... :sisi:

Joey-sama
17-02-2012, 13:27
però l'hanno pagato un po' troppo secondo me... Aguero è un'altra categoria, ma non mi pare l'abbiano venduto a tanto di più... o sbaglio?
Qualcuno ha visto la partita? Come ha giocato Diego, come alla juve o da calciatore?

hanno ceduto anche forlan :sisi:

Antonello976
17-02-2012, 14:29
Pensa che senza Lotito eravate condannati a fallire... e sono due anni che siete in lotta per i posti champions.
Cosa vuoi di piu'? Scudetto e Champions?


ancora co sta favoletta?
e bbbbasta ...

so pure passati 7 anni ... sai quanti so' 7 anni!?!? c'hai presente Bradde Pitte in Tibet ...??:asd:

7 anni di fuffa ... di nulla ...di riposo eterno ...


Ecco forse solo il riposo eterno di qualcuno potra' finalmente salvarci ....

aed1248
17-02-2012, 14:34
hanno ceduto anche forlan :sisi:

Si ma a 2 spicci... un giocatore finito.

Antonello976
17-02-2012, 14:44
Si ma a 2 spicci... un giocatore finito.

giocatore finito adesso ..

il calcio e' strano
quest'estate il bidone finito era Klose che veniva da 2 stagioni anonime co poco piu di 10 presenze nel Bayern..

Forlan era invece all'apice della carriera , come la strusciava segnava

forse Moratti l'ha preso proprio mentre scollinava e imboccava a palla la discesa ...:p
o forse se ripiglia ... ed solo 1 stagione da dimenticare

in effetti potrebbe essere un giocatore ideale x il Porco ...lo paghi mezzo spiccio e peggio di quello che sta a fa ora nn puo' fare

Corri Tare accendi il gommone ... ma no per anda' a Milano nn serve :p

aed1248
17-02-2012, 14:51
Forlan è un giocatore stanco e non perfettamente integro, all'atletico lo sapevano benissimo... ed il prezzo che è stato fatto pagare all'inter è bassissimo in confronto al valore reale

Joey-sama
17-02-2012, 16:32
Forlan è un giocatore stanco e non perfettamente integro, all'atletico lo sapevano benissimo... ed il prezzo che è stato fatto pagare all'inter è bassissimo in confronto al valore reale

forlan non ha praticamente staccato dalla scorsa stagione, si è fatto male subito in questa e certo che se quando torna lo metti a fare l'ala forse non lo aiuti :p
certo l'atletico non è che ci abbia fatto cassa, però si è tolto un ingaggio abbastanza sostanzioso e un giocatore che è piuttosto forte, ma non è che con gli anni migliorerà, anzi

MaD
18-02-2012, 17:38
ancora co sta favoletta?
e bbbbasta ...

so pure passati 7 anni ... sai quanti so' 7 anni!?!? c'hai presente Bradde Pitte in Tibet ...??:asd:

7 anni di fuffa ... di nulla ...di riposo eterno ...


Ecco forse solo il riposo eterno di qualcuno potra' finalmente salvarci ....

7 anni di debiti pagati... e di squadra che sopravvive (bene) senza nessuno che ci metta soldi.
Ad avercene di squadre così.

azteca
18-02-2012, 20:43
7 anni di debiti pagati... e di squadra che sopravvive (bene) senza nessuno che ci metta soldi.
Ad avercene di squadre così.

Mad è chiaramente Laziale :sisi:
E kate è chiaramente succube :sisi:


inviato con latalpaètravoik

Antonello976
18-02-2012, 20:51
7 anni di debiti pagati... e di squadra che sopravvive (bene) senza nessuno che ci metta soldi.
Ad avercene di squadre così.

ci mancherebbe pure che nn paga i debiti .... allora proprio nn se capisce sto' "Salvatore" che ce fa su quella poltrona ...

d'altronde ...cn tutti i fenomeni presi in questi 7 anni ... da Talamonti a Cana (giusto pe dirne uno dei primi e uno dell'ultimi..........) resta 1 mistero come faccia a trova' il dinero pe paga li buffi .... povero Cristo


ce ne fossero de presidenti cosi .... solo a noi tanto grazia ohooo :suspi:

Ketamina
19-02-2012, 15:30
Mad è chiaramente Laziale :sisi:
E kate è chiaramente succube :sisi:


inviato con latalpaètravoik

Io non sono succube. :suspi:

E comunque ha ragione AZ. (cit.) :sisi:

danybig82
19-02-2012, 17:44
Ma tu non sei kate :sisi:

O si? :suspi:

Joey-sama
23-02-2012, 19:22
buona partenza dell'udinese :sisi:

Antonello976
23-02-2012, 19:41
l'Udinese avanti 0-2 nella bolgia di Salonicco

tanto de ..scappello :asd:

Dr_Velvet
23-02-2012, 23:26
io sto con Mad :sisi:
Mad,facciamo outing,ca**o :sisi:

Comunque il nome chiave è Candreva.Dopo l'arrivo della nube densa di sfiga portata da Candreva,l'obiettivo della Lazio è la salvezza.

Antonello976
24-02-2012, 01:14
Addio Europa (chissa' tra quanto se rivedremo ...)

candreva : lento , lentissimo , decisamente scarso .... brutto cn o senza palla al piede e soprattutto romanista dichiarato ...

bello e' il mio acquisto di gennaio ...

danybig82
24-02-2012, 01:48
Candreva come Masini :sisi:

:sgrat:

macedone
24-02-2012, 11:47
Peccato per la Lazio... Benissimo l'Udinese, dovrebbe passare anche il prossimo turno gioca contro quelli del dentrifricio :sisi:

:asd:

Ketamina
25-02-2012, 15:12
Giocano contro una squadra di Costa Volpino. :sisi:

Il presidente è un tale Giglio. :sisi:

macedone
09-03-2012, 00:34
No 2 pere dalla pasta del capitano no...

danybig82
09-03-2012, 04:19
Ha ragione AZ. :sisi:

Skanio
09-03-2012, 13:30
Entrambi i manchester hanno preso paga...:sisi:

aed1248
09-03-2012, 13:47
lo united quest'anno non è la prima volta che cede il passo... il city al ritorno li può asfaltare senza grossi problemi...

Joey-sama
15-03-2012, 19:11
udinese partita benino
pensavo anche che avrebbe avuto il diritto di giocare lunedì in campionato, STRANAMENTE così non sarà :esd:

Joey-sama
15-03-2012, 22:41
roberto mancini eee oooo


ora rimontano facile :sisi:

danybig82
15-03-2012, 23:09
se segnava hart crollava tutto :esd:

city e united a casa :sisi:

Joey-sama
15-03-2012, 23:13
il bilbao vincerà la coppa :sisi:

( ora uscirà miseramente al prossimo turno)

l'olimpiakos riesce a fare un capolavoro :esd:

goldrake11
16-03-2012, 08:45
udinese partita benino
pensavo anche che avrebbe avuto il diritto di giocare lunedì in campionato, STRANAMENTE così non sarà :esd:

Anche io lo pensavo, poi guardando il calendario ho visto che mercoledì abbiamo la coppa italia....

aed1248
16-03-2012, 09:15
suicidio udinese... 2-0 con un uomo in più per 90 minuti...

A Manchester fanno sempre le cose in grande... :asd:

Joey-sama
16-03-2012, 11:23
Anche io lo pensavo, poi guardando il calendario ho visto che mercoledì abbiamo la coppa italia....

che non sarebbe un problema spostare al giovedì... diciamo udinese (quel che ne rimane) sfortunata :sisi:

goldrake11
16-03-2012, 11:26
che non sarebbe un problema spostare al giovedì... diciamo udinese (quel che ne rimane) sfortunata :sisi:

Per poi spostare la partita di domenica prossima al Lunedi:sisi:

Antonello976
09-05-2012, 20:57
Falcao e' da Playstation ...:eek:

Atletico Madrid Avanti

Daje CHOLO ...

danybig82
09-05-2012, 21:21
Doppietta :sisi:

Antonello976
09-05-2012, 21:21
BBis de Falcao ...:inchino::inchino:

il Mago Bielsa ..in 35 minuti nn c'ha capito 1 emerito ...:asd:

Antonello976
09-05-2012, 23:55
i Colchoneros tritano i baschi ..
3-0 senza storia ...


Diego Simeone Trionfa aspettando Rob Di Matteo e Rob Mancini (in dirittura d'arrivo..)

figli di quello che oggi si chiamerebbe Progetto vincente ..
Gli anni passano ..ma questi uomini continuano a lasciare il segno ...

dietro tutto cio' ..c'e' la figura oscura ..di un uomo che continua a dimostrare quanto ce capisse di calcio nonostante nel calcio nn c'era "nato"

sono "curioso" di vedere tra 10/15 anni quanto e cosa vinceranno sti scarponi del :oink:
ma in fondo ...nn c'e' bisogno d'aspettare tanto ...la risposta gia' la sappiamo
:fieno:

macedone
10-05-2012, 10:11
Fortino stò Falcao eh...

:slash:

ciba85
10-05-2012, 10:22
falcao impressionante :sisi:

aed1248
10-05-2012, 10:26
a suo tempo dissi che non mi spiegavo come un giocatore forte come falcao fosse finito all'atletico e non ad un top team europeo... però non ritrovo il post... :asd:
L'atletico comunque negli ultimi anno ha sempre avuto attaccanti di un certo livello... ora vediamo un po' se qualcuno sgancierà un cinquantino per il colombiano...

Crash and Burn
10-05-2012, 10:32
a suo tempo dissi che non mi spiegavo come un giocatore forte come falcao fosse finito all'atletico e non ad un top team europeo... però non ritrovo il post... :asd:
L'atletico comunque negli ultimi anno ha sempre avuto attaccanti di un certo livello... ora vediamo un po' se qualcuno sgancierà un cinquantino per il colombiano...

comprato per circa 40 mln l'anno scorso 50 partite 35 goal e 6 assist primo degli attaccanti "normali" nella liga....la vedo dura che se ne vada per solo 50 mln :p

aed1248
10-05-2012, 10:40
comprato per circa 40 mln l'anno scorso 50 partite 35 goal e 6 assist primo degli attaccanti "normali" nella liga....la vedo dura che se ne vada per solo 50 mln :p

ricordavo l'avessero pagato tanto (il porto del resto non regala mai niente) ma non pensavo 40... poco meno di aguero in pratica...
quindi mi dici che Osvaldo + 10 milioni non bastano eh... :asd:

Antonello976
10-05-2012, 10:45
Falcao e' fuori portata per tutti ....a meno che nn si muova uno sceicco ....

Forte forte e della stessa "fonte" resta Hulk ...che si porta a casa ad una cifra sicuramente piu' ragionevole (ma nn sotto i 20 MLN ..credo!)

aed1248
10-05-2012, 10:49
Hulk è un buonissimo giocatore, ma Falcao è un'altra categoria... un po' come Signori e Baiano nel foggia di Zeman...

ciba85
10-05-2012, 10:50
per me neanche gli sceicchi sono dosposti a spendere 50 mil o più per un solo giocatore

Antonello976
10-05-2012, 10:56
se qualcuno e' pronto a svenasse per Cavani (De La MLN in piu' o meno quei soldi vuole) nn vedo xche' nn ...morire de Falcao :D

Crash and Burn
10-05-2012, 11:12
ricordavo l'avessero pagato tanto (il porto del resto non regala mai niente) ma non pensavo 40... poco meno di aguero in pratica...
quindi mi dici che Osvaldo + 10 milioni non bastano eh... :asd:

aguero fu venduto al city per 38 milioni (clausola) e a 40 presero falcao e difficilmente venderanno sotto i 50-55 se mai dovessero vendere


Falcao e' fuori portata per tutti ....a meno che nn si muova uno sceicco ....

Forte forte e della stessa "fonte" resta Hulk ...che si porta a casa ad una cifra sicuramente piu' ragionevole (ma nn sotto i 20 MLN ..credo!)

Hulk lo porti a casa per 35 milioni...tanti, troppi secondo me


se qualcuno e' pronto a svenasse per Cavani (De La MLN in piu' o meno quei soldi vuole) nn vedo xche' nn ...morire de Falcao :D

con la differenza che l'atletico non valuta nemmeno l'inserimento di contropartite...storicamente vende SOLO cash

Antonello976
10-05-2012, 11:40
Hulk lo porti a casa per 35 milioni...tanti, troppi secondo me



mado' ...
effettivamente 35 MLN so' troppi pero' l'ho visto giocare un paio di volte anche quest'anno nel Porto "smembrato" da Villas Boas .....resta un giocatore che in quel contesto fa la differenza ....sarebbe interessante vederlo in azione in 1 Big d'Europa :sisi:

ciba85
10-05-2012, 11:52
ma quest'anno, un van persie e un higuain, a quanto te li porti a casa???

aed1248
10-05-2012, 11:56
ma quest'anno, un van persie e un higuain, a quanto te li porti a casa???

0,3 Milioni al Kg per Higuain, 0,4 per l'olandese... :sisi:

danybig82
10-05-2012, 11:57
niente offerta speciale :sisi:

Crash and Burn
10-05-2012, 12:28
ma quest'anno, un van persie e un higuain, a quanto te li porti a casa???

van persie se decide di andar via (ha un contratto in scadenza 2013) a 25-30 mln, fai conto che pare ci sia già una offerta del solito Man city per 30 mln e 7,5 al giocatore
higuain (contratto scadenza 2016) semplicemente al momento non è sul mercato quindi direi non meno di 40 milioni per sedersi a trattare con mourinho...poi magari te lo regalano a 15 mln come hanno fatto con robben e snejder l'ultimo giorno di mercato...ma la vedo dura

ciba85
10-05-2012, 12:50
van persie se decide di andar via (ha un contratto in scadenza 2013) a 25-30 mln, fai conto che pare ci sia già una offerta del solito Man city per 30 mln e 7,5 al giocatore
higuain (contratto scadenza 2016) semplicemente al momento non è sul mercato quindi direi non meno di 40 milioni per sedersi a trattare con mourinho...poi magari te lo regalano a 15 mln come hanno fatto con robben e snejder l'ultimo giorno di mercato...ma la vedo dura

appunto, quello che dico io è che se sono lo sceicco e devo spendere 55 mil per falcao in questa sessione di mercato, non ci penso due volte e vado a prendermi van persie :sisi:

Crash and Burn
10-05-2012, 13:00
appunto, quello che dico io è che se sono lo sceicco e devo spendere 55 mil per falcao in questa sessione di mercato, non ci penso due volte e vado a prendermi van persie :sisi:

possibile...anzi...molto probabile...ma economicamente sbagliato :p

Van Persie va per i 30 anni gli dai 7,5 mln netti l'anno per 5 anni e alla fine hai un giocatore che ti è costato 100 mln circa e che diventa difficile da rivendere

Falcao (26 anni) lo paghi 55 gli dai 5 mln l'anno e alla fine ti è costato 100 mln circa ma nel caso riesci cmq a venderlo senza smenarci troppo

Cmq...Van Persie o resta all'arsenal o va al Man City (o al real) non ci sono altre destinazioni plausibili

macedone
10-05-2012, 14:39
aguero fu venduto al city per 38 milioni (clausola) e a 40 presero falcao e difficilmente venderanno sotto i 50-55 se mai dovessero vendere

Hulk lo porti a casa per 35 milioni...tanti, troppi secondo me

con la differenza che l'atletico non valuta nemmeno l'inserimento di contropartite...storicamente vende SOLO cash
:sisi:

anche se L'incredibbbileeee ha una clausola di millemilamilioni...

Falcao è decisamente un altro livello... :sisi:

Ketamina
10-05-2012, 15:02
Falcao lo voglio alla Roma. :sisi:

O c'è già stato? :suspi:

Non ricordo mai com'è... (cit.) :sisi:

aed1248
10-05-2012, 15:05
Falcao lo voglio alla Roma. :sisi:

O c'è già stato? :suspi:

Non ricordo mai com'è... (cit.) :sisi:

Visto che il padre del colombiano gli ha dato questo soprannome proprio in virtù del nostro... magari ci casca... :asd:

Ketamina
10-05-2012, 15:06
Falcao-Borini-Osvaldo.

:Pippa:

:sbav:

Skanio
10-05-2012, 15:08
Falcao-Borini-Osvaldo.

:Pippa:

:sbav:

:inchino:

azteca
10-05-2012, 15:27
falcao è tipo inzaghi ma buono di piedi, lo dissi millemila anni prima di aed :rotfl:

danybig82
10-05-2012, 16:12
:sisi:

Prima che venisse concepito :sisi:

AED intendo :sisi:

:sbonk:

Skanio
10-05-2012, 16:30
Glielo aveva suggerito Andreotti tra una crociata e l'altra :sisi: