PDA

Visualizza Versione Completa : Mi conviene?



jakethesnake
04-08-2011, 13:13
Ho questo giocatore come ala delle giovanili:

18 anni e 104 giorni

Parate: rivela!
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: scarso (max scarso)
Cross: buono (max eccellente)
Passaggi: debole (max accettabile)
Attacco: insufficiente (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto (max debole)

E' chiaro che devo accelerare al massimo il suo allenamento (ho questo ed il prossimo).

Mi conviene impostare cross come allenamento principale e secondario secondo voi?

P.s.: non ho la minima idea di quando sia scattato a buono, perchè non essendo supporter mi cancella i report + vecchi di 15 giorni.

P.s.2: se non scatta lo butto per il nervoso ma non lo vendo. Senza la pausa di un mese sarebbe già stato promosso.

Kira
04-08-2011, 13:28
E' chiaro che devo accelerare al massimo il suo allenamento (ho questo ed il prossimo).

Mi conviene impostare cross come allenamento principale e secondario secondo voi?
Cross + offensive laterali, naturalmente schierato come ala.

A 19 anni non vale una cicca in ogni caso, io sfiderei la sorte e lo allenerei in attacco+passaggi, sperando che scatti in entrambe... ma vedi tu, visto che sai i decimali che ha e come è stato allenato finora.

jakethesnake
04-08-2011, 14:15
Cross + offensive laterali, naturalmente schierato come ala.

A 19 anni non vale una cicca in ogni caso, io sfiderei la sorte e lo allenerei in attacco+passaggi, sperando che scatti in entrambe... ma vedi tu, visto che sai i decimali che ha e come è stato allenato finora.

Non cross?

Kira
04-08-2011, 14:26
Non cross?
Se scatta ad eccellente in cross ha un valore, se hai c**o e ti scatta sia in attacco che in passaggi ha un altro valore... fatti due conti :)

jakethesnake
04-08-2011, 15:47
Si ma mica ho solo lui. Sicuramente devo mettere cross ed attacco. Passaggi non mi pare una priorità. O sbaglio?

a) pz: 18 bassissimo: 8 stelle in attacco.
Difesa:
5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Regia:
5/8 insufficiente (max insufficiente)
Cross:
7/87/7 buono (max buono)
Passaggi:
5/84/5 debole (max insufficiente)
Attacco:
7/8-1/7 sconosciuto (max buono)

b) FDD: 16medio ma è già arrivato secondo me (8 stelle e mezzo in attacco)
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia:
4/? debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi:
6/8-1/6 sconosciuto (max accettabile)
Attacco:
7/8-1/7 sconosciuto (max buono)

c) CDV: 16 medio (sette stelle e mezzo in cross).
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia:
5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Cross:
6/? accettabile (max sconosciuto)
Passaggi:
5/85/5 insufficiente (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto

d) 17medio: ha fatto 7 stelle in attacco con un tempo solo:
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia:
4/8-1/4 sconosciuto (max debole)
Cross:
4/? debole (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto

Kira
04-08-2011, 17:01
Se quelli sono i tuoi giovanotti, è presto detto: allena attacco+cross, così alleni in attacco il quasi-19enne, a) e b) e puoi scoprire il potenziale in cross di c). d) provalo in difesa (DC/terzino difensivo).
Oppure puoi allenare attacco+offensive laterali per dare cross anche agli attaccanti, col rischio però di non scoprire il potenziale in cross di c) al primo colpo (anche b) ha il potenziale sconosciuto).
Vista l'età e le skill, io comunque punterei e darei la precedenza a b) :sisi:

jakethesnake
04-08-2011, 19:19
Finora ho fatto l'inverso di quello che hai detto: ossia cross + attacco. Perchè ritenevo che lo scatto del primo che ho postato avesse la priorità. Tutto qui.

Ma mi sa che ora cambio. L'allenando nel post originario direi che ormai è perduto.