PDA

Visualizza Versione Completa : Appartamento in affitto vicino a Siziano (PV)



Andmun
03-08-2011, 10:50
Dal 1 settembre mi devo trasferire in zona Siziano (pavia) per lavoro e mi tocca cercare un appartamentino (tipo bilocale o giù di lì) già arredato e con un costo onesto. Vista la potenza delle community su internet, mi è venuto in mente di chiedere qui se qualcuno che abiti in zona, si trova con un appartamento sfitto!
Le probabilità di riuscirci sono ridicole, ma mi sono detto: perché non provare? :asd:

Il fatto è che passando dall'agenzia si deve pagare la commissione, mentre se vado per "conoscenza" no!
Per le proposte mandatemi un PM, mentre gli insulti potete pure metterli qui sotto! ;)

danybig82
03-08-2011, 11:32
chiedi al tycoon pavese Teopano :sisi::asd:

slaine
03-08-2011, 11:44
Per le proposte mandatemi un PM, mentre gli insulti potete pure metterli qui sotto! ;)
visto che ci tieni...:asd:

Andmun
04-08-2011, 00:44
:D almeno me lo uppate! :asd:

tra l'altro, ma dove sono finite tutte le faccine??

ingegnerlillo
04-08-2011, 10:26
c'è la grisi!

teopv90
07-08-2011, 04:17
Io abito in zona :sisi:

Solo che non possiedo appartamenti :esd:

Ora come ora sono in california, torno mercoledì e chiedo in giro :sisi:

_SoNiC_
07-08-2011, 08:18
googla trovi qualcosa..

http://privati.affitto.it/privati-affitti-Pavia/privati-Pavia.htm

danybig82
07-08-2011, 10:12
Io abito in zona :sisi:

Solo che non possiedo appartamenti :esd:

Ora come ora sono in california, torno mercoledì e chiedo in giro :sisi:

è vero tu possiedi quartieri:sisi:

teopv90
08-08-2011, 08:21
è vero tu possiedi quartieri:sisi:

Non ancora.. Solo ville per adesso :susu:

danybig82
08-08-2011, 10:25
:asd:

Andmun
08-08-2011, 19:44
Io abito in zona :sisi:

Solo che non possiedo appartamenti :esd:

Ora come ora sono in california, torno mercoledì e chiedo in giro :sisi:

Grazie! per ora ho cercato e trovato qualcosina in zona pavia.. il momento è proprio pessimo però perchè sono tutti in vacanza ed è difficile vedere gli appartamenti..
Comunque se ti dicono qualcosa fammi un fischio. ;)

Kite
31-08-2011, 22:12
A San Genesio c'è una pizzeria ottima :D

So che non c'entra niente, ma dovevo dirlo lo stesso :asd:

teopv90
01-09-2011, 10:39
A San Genesio c'è una pizzeria ottima :D

So che non c'entra niente, ma dovevo dirlo lo stesso :asd:

Se è lo smeraldo confermo :D

Kite
02-09-2011, 18:27
Eccerto!!! :D

E' di nostri amici di famiglia :D Troppo buona la pizza a metro...per non parlare poi dei ravioli al branzino SBAV!!!

Ma quello a Pavia è ancora in voga? Sono SECOLI che non ci vado, ormai mi è più comodo S.Genesio...

teopv90
02-09-2011, 18:48
C'è ancora c'è ancora :sisi:

Andmun
04-09-2011, 12:39
Giusto per dare un'utilità al thread, vi informo che alla fine mi sono trovato un piccolo bilocale a Pavia che tanto la strada è comoda.
Voi che siete della zona, posti per mangiare bene spendendo poco o comunque che consigliate?
Se mi fate una lista pian piano me li visito insieme alla città! :)

Mi servirebbe anche una piscina sulla Vigentina se ce ne fosse una. Magari che non faccia troppo schifo e che non sia affollatissima negli orari serali.. :D

teopv90
04-09-2011, 14:10
Allora.. Piscine ce ne è una molto vicino alla vigentina, si chiama piscina folperti

http://www.finlombardia.net/CENTRIFIN/CentriFIN.asp?Settore=Centro%20FIN%20Pavia&ProvCFIN=PV

A mio avviso però fa abbastanza cagare.. C'è l'acqua profonda tipo meno di un metro e mezzo..

Io ti consiglio questa, ci gioco a pallanuoto, è nuovissima, io mi alleno dalle 9 e 30 alle 11 e ci sono sempre due corsie per il pubblico quasi deserte (e prima che inizi il mio allenamento ce ne sono ovviamente di più di corsie :D )

http://www.campusaquae.it/index.html#

In tangenziale non dovresti nemmeno impiegarci molto a raggiungerla ;)

Ristoranti aspetto che torni mercoledì dalle ferie mio padre, che è di sicuro più ferrato :esd:

dj501
04-09-2011, 15:59
e roscie disponibili a pavia c'e' qualcosa?

lorenz
04-09-2011, 21:02
Io ti consiglio questa, ci gioco a pallanuoto, è nuovissima, io mi alleno dalle 9 e 30 alle 11 e ci sono sempre due corsie per il pubblico quasi deserte (e prima che inizi il mio allenamento ce ne sono ovviamente di più di corsie :D )

http://www.campusaquae.it/index.html#ci vado all'università (scienze motorie) :asd:

Andmun
04-09-2011, 22:26
Umh, la piscina sembra buona, spero non costi troppo andarci! Cmq è tipo a 10min da casa mia, quindi più che accettabile! Ma fanno gli sconti agli universitari? oltre al tesserino cosa chiedono?

teopv90
05-09-2011, 14:18
ci vado all'università (scienze motorie) :asd:

Ma tutti a Pavia stiamo adesso ? Da fare un raduno in piscina :sisi: :esd:


Umh, la piscina sembra buona, spero non costi troppo andarci! Cmq è tipo a 10min da casa mia, quindi più che accettabile! Ma fanno gli sconti agli universitari? oltre al tesserino cosa chiedono?

I prezzi sono sul sito, il mensile a 60 euro oppure 12 ingressi a 80 euro.. IMHO è un pò caruccia però la gente ci va perchè è bella :sisi:
Ed in ogni caso sconto 10% per universitari.. In quel caso viene a 6 euro ad ingresso se ne compri 12, compreso di docce e phon che sono gratis (nell'altra piscina il phon si paga di sicuro, la doccia non mi ricordo :D )

Andmun
05-09-2011, 19:50
Stica, è caruccia sì! vedrò che mi proporranno!per il raduno va bene, si mangia bene?? :asd:

teopv90
05-09-2011, 20:03
A Pavia in generale sì, pizzerie è pieno (quella del campus è nella norma, niente di speciale), ci sono ristoranti cinesi, giapponesi, il greco che è squisito, il libanese, lo spagnolo con tapas e paella, più tutti i ristoranti tipici di cucina locale.. E i kebabbari :esd:

Andmun
08-09-2011, 17:51
Ahahaha, troveremo un posto e ci organizziamo per un mega raduno tra il nord e il centro italia.. già li vedo arrivare a frotte! :asd: