PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiali di nuoto



violarossa
30-07-2011, 16:36
Ma qui il nuoto non se lo "fila" nessuno?
Bravissimi i ragazzi della nazionale italiana di pallanuoto. Medaglia d'oro! Siamo campioni del mondo ... se vi interessa.
Bravi bravi bravi!!!!!!!! :D

ValerioBertotto
30-07-2011, 18:45
grandissimo Settebello!!!! :up:

danybig82
30-07-2011, 19:48
:up:

ilbarbadatre
30-07-2011, 20:10
vista!!!
gran partita

:champ:

Kira
30-07-2011, 20:30
Anche il quarto posto del Setterosa è un ottimo risultato, considerando che hanno ringiovanito parecchio la rosa e più della metà erano esordienti in campo internazionale... brave pure loro ;)

ciba85
30-07-2011, 21:13
io continuo a sorprendermi della pellegrini.

è una bestia quella donna. oltre ad una gran classe,ha 2 palle enormi!!!

:bravo::bravo::bravo:

nel complesso,direi un ottimo mondiale per gli azzurri.

unico neo magnini:sisi:

luca89
30-07-2011, 21:34
oggi lavoravo quindi ho visto la partita della pallanuoto :D
complimenti ai ragazzi
campioni del mondo :champ:

ilbarbadatre
30-07-2011, 22:02
è una bestia quella donna. oltre ad una gran classe,ha 2 palle enormi!!!



è un trans???? :eek:

ZiDad
30-07-2011, 22:20
io continuo a sorprendermi della pellegrini.

è una bestia quella donna. oltre ad una gran classe,ha 2 palle enormi!!!

:bravo::bravo::bravo:

nel complesso,direi un ottimo mondiale per gli azzurri.

unico neo magnini:sisi:

Il mondiale di Magnini e Marin è stato inversamente proporzionale (a causa) di quello della Pellegrini...
Marin si è lasciato con la Pellegrini e ha perso 5 chili... e ha perso...
Magnini ha litigato con la ragazza attuale... e ha perso...
La Pellegrini ha causato tutto... e ha vinto...

La prossima donna che dice che è sempre colpa degli uomini e a soffrire sono solo le donne... :rolleyes:
:asd:

Hendeling
31-07-2011, 00:04
grandissimo Settebello!!!! :up:

http://immagini.maxingross.it/PROFILATTICO%20SETTEBELLO.jpg

ilbarbadatre
31-07-2011, 00:59
3-5???
veramente 8-7 :sisi:

danybig82
31-07-2011, 01:05
:calimar:

_SoNiC_
31-07-2011, 01:40
3-5???
veramente 8-7 :sisi:3+5=8 ovvero i gol segnati dal settebello :cool:

violarossa
31-07-2011, 12:50
Anche il quarto posto del Setterosa è un ottimo risultato, considerando che hanno ringiovanito parecchio la rosa e più della metà erano esordienti in campo internazionale... brave pure loro ;)

Fantastiche si. Ci avevano abituato fin troppo bene e probabilmente l'opinione pubblica (quella poca che segue in occasioni di eventi grandi come questi) si aspettava repliche delle vecchie glorie. Ma come dici giustamente tu è un risultato ottimo in ottica dei cambiamenti fatti. Ottimo anche il bronzo preso nel trampolino, arrivato quasi inaspettatamente.


Il mondiale di Magnini e Marin è stato inversamente proporzionale (a causa) di quello della Pellegrini...
Marin si è lasciato con la Pellegrini e ha perso 5 chili... e ha perso...
Magnini ha litigato con la ragazza attuale... e ha perso...
La Pellegrini ha causato tutto... e ha vinto...

La prossima donna che dice che è sempre colpa degli uomini e a soffrire sono solo le donne... :rolleyes:
:asd:

Abbiamo fatto la figura dei babbi! Ce mancava solo Mario Merola, pace all'anima sua, ad arbitrare l'incontro. Ragazzi un siparietto degno delle migliori sceneggiate napoletane... La Pellegrini è un'ottima nuotatrice. Non pulita come può esserlo qualcun'altra, ma ha una forza e una resistenza che fa vedere bene quanto impegno ci metta nella preparazione atletica. Fatto sta che la ragazzina è capricciosetta e non poco. Fantastici Luca Dotto e Fabio Scozzoli, passati quasi in secondo piano perchè sommersi dalle liti dei Beautiful de noantri. Si può vincere anche senza Gossip e sceneggiate napoletane varie. ;)

... aspettando dei buoni dorsisti andiamo alle olimpiadi un po' sgarrupatielli. Ma c'è tutto il tempo per rimettere le cose a posto, spero ...

Joey-sama
31-07-2011, 13:06
beh magnini è pur sempre vicino ai migliori, marin è un ex nuotatore da qualche anno che sistematicamente fa una gara soltanto, la toppa di brutto e ha sempre una cazzo di scusa
sulla pellegrini nuotatrice si potrebbe dire che sì, la franklin avesse fatto i 200m la batteva, che sì, l'olandese a non farsi del male vinceva pure lei, però alla fine non è successo, quindi ottimo così... però quel che mi chiedo è: nelle altre nazioni quando hanno un nuotatore molto forte (tralasciando i 2 mostri phelps e lochte) tendono a spingerlo a fare più gare, anche su stili diversi... da noi un cazzo...

Kira
31-07-2011, 13:12
beh magnini è pur sempre vicino ai migliori, marin è un ex nuotatore da qualche anno che sistematicamente fa una gara soltanto, la toppa di brutto e ha sempre una cazzo di scusa
:sisi:


però quel che mi chiedo è: nelle altre nazioni quando hanno un nuotatore molto forte (tralasciando i 2 mostri phelps e lochte) tendono a spingerlo a fare più gare, anche su stili diversi... da noi un cazzo...
Verissimo, tant'è che in pratica è la stessa Pellegrini a decidere quali gare fare e quali no... in base all'umore del momento, immagino :p

violarossa
31-07-2011, 13:16
beh magnini è pur sempre vicino ai migliori, marin è un ex nuotatore da qualche anno che sistematicamente fa una gara soltanto, la toppa di brutto e ha sempre una cazzo di scusa
sulla pellegrini nuotatrice si potrebbe dire che sì, la franklin avesse fatto i 200m la batteva, che sì, l'olandese a non farsi del male vinceva pure lei, però alla fine non è successo, quindi ottimo così... però quel che mi chiedo è: nelle altre nazioni quando hanno un nuotatore molto forte (tralasciando i 2 mostri phelps e lochte) tendono a spingerlo a fare più gare, anche su stili diversi... da noi un cazzo...

No infatti, prendi il siluro Luca Dotto. Lui sta lì, in vasca corta è perfetto. Punto. La specializzazione è molto italiana, evidentemente è una questione di insegnamenti in piscina non so. Avrei tanto voluto saperlo :P Ad ogni modo abbiamo parecchi buchi e qualche "prima donna". La dimostrazione è l'inferiorità della nostra squadra nella staffetta (femminile) per esempio. Tutto sommato non ci si può lamentare, in un paese come il nostro dove lo sport ha solo un nome e sembra esista solo quello. Io amo molto il nuoto e mi piacerebbe che avesse maggiore visibilità, forse questo spingerebbe a curare meglio e a strutturare meglio la creazione dei nuovi talenti in vasca piuttosto che aspettare il grande talento di turno, non so.


Verissimo, tant'è che in pratica è la stessa Pellegrini a decidere quali gare fare e quali no... in base all'umore del momento, immagino :P

Io non la odio la Pellegrini, perchè comunque è una bella forza in acqua, alle volte mi è capitato di difenderla soprattutto quando ha avuto problemi di carattere psicologico, problemi che si porta dietro da prima che diventasse quello che è diventato. Il problema grande adesso, secondo me, sta nel suo modo di essere. Le è stato concesso di essere una vip e come in tutti i casi di sportivi trasformati in vip ha sviluppato "l'ormone del capriccio". È capricciosa, le hanno concesso di esserlo e non smetterà di esserlo.

Joey-sama
31-07-2011, 13:51
Verissimo, tant'è che in pratica è la stessa Pellegrini a decidere quali gare fare e quali no... in base all'umore del momento, immagino :p

saprà nuotare uno stile soltanto? :esd:

Kira
31-07-2011, 14:14
Io non la odio la Pellegrini, perché comunque è una bella forza in acqua, alle volte mi è capitato di difenderla soprattutto quando ha avuto problemi di carattere psicologico, problemi che si porta dietro da prima che diventasse quello che è diventato. Il problema grande adesso, secondo me, sta nel suo modo di essere. Le è stato concesso di essere una vip e come in tutti i casi di sportivi trasformati in vip ha sviluppato "l'ormone del capriccio". È capricciosa, le hanno concesso di esserlo e non smetterà di esserlo.
A me francamente sta sulle palle, lo ammetto :D
Il punto è che fuori dall'acqua può fare più o meno quello che le pare, ma quando si tratta di gare dovrebbe essere più professionale... la lunaticità la deve lasciare a bordo vasca :sisi:


saprà nuotare uno stile soltanto? :esd:
Fosse solo quello... probabilmente sa nuotare anche una sola distanza :asd:

ciba85
31-07-2011, 14:47
comunque questi mondiali hanno consacrato un nuovo fenomeno del mondo: ryan lochte:sisi:

violarossa
31-07-2011, 15:08
A me francamente sta sulle palle, lo ammetto :D
Il punto è che fuori dall'acqua può fare più o meno quello che le pare, ma quando si tratta di gare dovrebbe essere più professionale... la lunaticità la deve lasciare a bordo vasca :sisi:


Infatti sono d'accordo con te, per questo ho parlato di problemi psicologici e capricci. E i problemi psicologici influiscono sul rendimento inevitabilmente. Altrimenti perchè su hattrick ci sono gli psicologi, eh! eheheh ;)

Joey-sama
31-07-2011, 15:58
Fosse solo quello... probabilmente sa nuotare anche una sola distanza :asd:

ma quello è più fattibile, spesso non si spazia troppo nelle distanze, però chi fa stile libero spesso sa andare bene anche a farfalla (alcuni anche a dorso)

Antonello976
31-07-2011, 16:46
Grandissimo 7 bello!
ieri nn avevo visto nulla stanotte mi sn svegliato alle 05 e rotte e su rai 2 davano la replica!! ho visto il finale di gara e supplementari

Bravi ragazzi!:up:

going to brazil
01-08-2011, 12:03
io la pellegrini, anche se abbiamo lo stesso cognome, non la posso proprio vedere.

un bel post costruttivo il mio :D

danybig82
01-08-2011, 12:10
io la odio proprio :esd:

secondo post utile :sbonk:

Palo FC
01-08-2011, 12:19
Comunque sulla Pellegrini dovete sempre considerare che ha 22 anni.

Voglio dire, voi a 22 anni eravate maturi? Manco a 30 lo siete. :esd: Io a 36 sono più marcio che maturo...

Quando sei la top, tutti puntano su di te, ti buttano nella mischia e nel calderone mediatico a partire da 16 anni puoi avere anche il carattere bello forte, ma sfido chiunque ad uscirne indenne.

Poi simpatia\antipatia: per fare un esempio prendete Valentino Rossi, che ha sempre fatto il coglione in pubblico. Solo che ha un che di simpatico, allora tutti a prenderlo come il grande comunicatore e sfanculare Biaggi che poi così scarso non era, ma non era certo "disincantato" e con l'eterna aria da baracca di paese di Rossi.
Insomma, secondo me troppo spesso ci si dimentica che comunque questa gente è all'apice del successo e dell'attenzione quando è molto giovane.

ciba85
01-08-2011, 12:59
A me francamente sta sulle palle, lo ammetto :D
Il punto è che fuori dall'acqua può fare più o meno quello che le pare, ma quando si tratta di gare dovrebbe essere più professionale... la lunaticità la deve lasciare a bordo vasca :sisi:

sinceramente non capisco queste critiche...
ok,come tutti può essere simpatica o antipatica (a me sta simpaticissima:D),ma come professionista cosa vuoi dirle??? ha 22 anni,è entrata nel nuoto che conta a 16 e si è subito imposta, attuale detentrice del record del mondo dei 200 e 400 metri femminile stile libero.
È l'unica nuotatrice italiana, ed una delle poche europee, ad aver battuto i record del mondo del nuoto in più di una specialità.
È la prima donna italiana ad aver vinto una medaglia d'oro nel nuoto alle Olimpiadi (Pechino 2008, 200 m stile libero).

a 22 anni il suo palmares è:
giochi olimpici 1 oro e 1 argento
giochi del mondo 4 ori 1 argento 1 bronzo
giochi europei 2 ori 1 argento 2 bronzi
tutto questo solo disputando 100-200-400 e a volte gli 800 sl.

poi nella vita privata può fare quello che vuole,come tutti del resto...

capricci professionali ne ha per carità,ma se i tuoi capricci sono azzeccati e ottieni i risultati che ti prefiggi,dove sta il problema???

ilbarbadatre
01-08-2011, 13:11
ma ve lo siete mai chiesti cosa fa federica pellegrini quando non nuota?

going to brazil
01-08-2011, 13:20
ma ve lo siete mai chiesti cosa fa federica pellegrini quando non nuota?

e se poi te ne penti? (cit.) :D

Dampyr
01-08-2011, 13:22
Lamentarsi della pellegrini, un fenomeno che porta più medaglie dal nuoto femminile di tutta la storia precedente, tirando fuori cagate tipo "fa una sola distanza" o "è lunatica" è proprio da itaGliani :asd:
A Spinea sta sulle balle a tutti dato che in piscina voleva stare da sola, per la cronaca. Ma quando vince si dimentica tutto.

Meno male che ci siete voi a spiegare come si deve fare a vincere :up:

Kira
01-08-2011, 13:34
Essù, ma figuratevi se non conosco il palmares della Pellegrini... poi non è che se porta medaglie a casa mi dispiace, anzi! Però il talento c'è ed è evidente, secondo me fosse più professionale avrebbe vinto e vincerebbe ancora di più. Se poi lei si accontenta così, amen.

@Dampyr: io sto in una città di mare e non so nuotare, non credo di essere il più adatto a dargli lezioni... :asd:

_SoNiC_
01-08-2011, 15:00
ma ve lo siete mai chiesti cosa fa federica pellegrini quando non nuota?mangia pavesini :indubbio: :sisi:

violarossa
01-08-2011, 20:04
Poi simpatia\antipatia: per fare un esempio prendete Valentino Rossi, che ha sempre fatto il coglione in pubblico. Solo che ha un che di simpatico, allora tutti a prenderlo come il grande comunicatore e sfanculare Biaggi che poi così scarso non era, ma non era certo "disincantato" e con l'eterna aria da baracca di paese di Rossi.
Insomma, secondo me troppo spesso ci si dimentica che comunque questa gente è all'apice del successo e dell'attenzione quando è molto giovane.

Rossi è uno degli "sportivi" che a livello umano mi sta più sulle scatole. Valentino Rossi in moto è un grande, il personaggio Rossi è odioso a parer mio. Sei simpatico o pensi di esserlo? Perchè lo devi fare sempre e comunque? Odioso!!!!!




Lamentarsi della pellegrini, un fenomeno che porta più medaglie dal nuoto femminile di tutta la storia precedente, tirando fuori cagate tipo "fa una sola distanza" o "è lunatica" è proprio da itaGliani :asd:
A Spinea sta sulle balle a tutti dato che in piscina voleva stare da sola, per la cronaca. Ma quando vince si dimentica tutto.

Meno male che ci siete voi a spiegare come si deve fare a vincere :up:

Della Pellegrini credo che qui non ci sia lamentati a livello sportivo quanto piuttosto della persona/personaggio e la seconda frase «A Spinea sta a tutti sulle balle» conferma il fatto che non siamo poi degli idioti :D
Scherzi a parte, qui forse sono quella che la "difende" di più tra quelli che non sopportano le sue uscite stizzose e le sue querelle amorose. Ma credo sia inevitabile che uno sportivo si giudichi a tutti tondo. A prescindere dalla vita privata alla quale noi non potremo mai dare un giudizio (e meno male), per l'essere umano è naturale esprimere giudizi anche quando ci si trova di fronte a grandi campioni come lei. La bravura, qui, non è mai stata messa in discussione e nessuno ha dato consigli su come vincere le medaglie. Presumo che nessuno sia in grado di farlo in questa sede, semplicemente si discute del più e del meno come quando in una partita di calcio ci si impersona allenatori e si afferma che era meglio schierare tizio in un modo piuttosto che un altro. ;)