PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare il portiere.



jakethesnake
29-07-2011, 15:43
Ho questo portiere 20enne:

20 anni e 23 giorni, TSI = 16 450
accettabile di forma, buono in resistenza
È scarso in esperienza e scarso in carisma

Parate: splendido
Difesa: debole

Come al solito dovrei vendere lui e comprarne uno 19enne e, considerato che avrò un semi-bot la prossima settimana, vorrei venderlo per acquistarne uno 19enne (magari giocando la partita con il Bot senza portiere decente o al massimo con un buono 33enne piazzato lì).

A che tipo di portiere dovrei puntare per essere competitivo in sesta (calci piazzati sono già coperto)?

Kira
29-07-2011, 15:48
A che tipo di portiere dovrei puntare per essere competitivo in sesta (calci piazzati sono già coperto)?
Io punterei un fuoriclasse con un pizzico di difesa e CP, budget permettendo.

Che vuol dire "calci piazzati sono già coperto"?

azteca
29-07-2011, 15:50
Ho questo portiere 20enne:

20 anni e 23 giorni, TSI = 16 450
accettabile di forma, buono in resistenza
È scarso in esperienza e scarso in carisma

Parate: splendido
Difesa: debole

Come al solito dovrei vendere lui e comprarne uno 19enne e, considerato che avrò un semi-bot la prossima settimana, vorrei venderlo per acquistarne uno 19enne (magari giocando la partita con il Bot senza portiere decente o al massimo con un buono 33enne piazzato lì).

A che tipo di portiere dovrei puntare per essere competitivo in sesta (calci piazzati sono già coperto)?

i cp non servono solo nel tiratore :suspi:

jakethesnake
29-07-2011, 15:52
Ho un extraterrestre e due fuoriclasse in cp. Devo prendere anche il portiere con cp se possibile?

Fuoriclasse da splendido sono ben due gradini. Un bel salto.

Edit: ho visto ora i prezzi. A fuoriclasse non ci posso arrivare con le mie attuali disponibilità. Ma forse a magnifico si.

Kira
29-07-2011, 15:53
Ho un extraterrestre e due fuoriclasse in cp. Devo prendere anche il portiere con cp se possibile?
Se vuoi limitare i gol presi su CP, sì :D


Fuoriclasse da splendido sono ben due gradini. Un bel salto.
Infatti ho detto budget permettendo :)

azteca
29-07-2011, 15:54
bagget ?

jakethesnake
29-07-2011, 16:05
Intorno ai 2,5K. Essendoci una settimana di mezzo devo anche vendere un'allenando splendido e potrei fare uno sforzo. Ma di promozione non se ne parla, di retrocessione spero neppure (incrocio le dita, anche dei piedi), che compro a fare un giocatore molto forte ora?

Boh...in relazione a quanto detto da Kira, credo mi orienterò verso un magnifico con un po' di difesa oppure uno splendido, con un po' di difesa ed anche un robusto valore in CP.

luca89
30-07-2011, 15:15
Intorno ai 2,5K. Essendoci una settimana di mezzo devo anche vendere un'allenando splendido e potrei fare uno sforzo. Ma di promozione non se ne parla, di retrocessione spero neppure (incrocio le dita, anche dei piedi), che compro a fare un giocatore molto forte ora?

Boh...in relazione a quanto detto da Kira, credo mi orienterò verso un magnifico con un po' di difesa oppure uno splendido, con un po' di difesa ed anche un robusto valore in CP.

per me meglio splendido con un po di CP che magnifico senza....

Kira
30-07-2011, 20:25
per me meglio splendido con un po di CP che magnifico senza...
Con quel budget, se cerca molto bene, forse riesce a farci uscire un magnifico con CP tra accettabile ed eccellente.
Certo, ad avere i soldi era meglio comprare il sostituto nella pausa e vendere l'ex-titolare adesso!

_SoNiC_
30-07-2011, 20:43
fino ad eccellente i cp praticamente non li paghi.. devi essere fortunato ed aver pazienza di beccarlo al prezzo che vuoi..