PDA

Visualizza Versione Completa : vivaio e allenamento



Souther
13-11-2004, 12:51
scusate ma la skill principale dei giovani promossi dal vivaio dipende dal tipo di allenamento che si sta facendo?
da quando alleno crosso mi escono solo delle "ali".

MaD
13-11-2004, 13:03
Beato te... io alleno regia e mi escono solo pippe. :p
No, cmq non c'entra niente.

Souther
13-11-2004, 13:07
Beato te... io alleno regia e mi escono solo pippe. :p
No, cmq non c'entra niente.
non ho detto "ali forti";)

The jackal
13-11-2004, 15:49
io devo dire che su 4 pescate 2 erano ali molto buone.....sarà il caso ma il dubbio rimane....

Souther
13-11-2004, 19:41
io devo dire che su 4 pescate 2 erano ali molto buone.....sarà il caso ma il dubbio rimane....
ma ti riferisci alle mie pescate?

papclems
13-11-2004, 21:33
io da quando alleno difesa ho pescato dei buoni in attacco.. ma la maggior parte buoni o accettabili in difesa.. sarà un caso... ma il dubbio rimane...davvero.

delu
13-11-2004, 21:37
io alleno attacco..e ho pescato solo difensori
un unico attaccante, due settimane fa (insuff in attacco, debole in assist :° )

ilpompierino
13-11-2004, 22:08
scusate ma la skill principale dei giovani promossi dal vivaio dipende dal tipo di allenamento che si sta facendo?
da quando alleno crosso mi escono solo delle "ali".
io alleno regia ho le giovanili ormai a eccellente ma di registi come si deve solo uno...sono andato meglio con i portieri e con un paio di ali e terzini...

per me sta cosa delle giovanili è moooolto Random ( leggi Culo ) :asd:

Scallonisi
13-11-2004, 22:14
Io alleno difesa ma da 3 settimane a questa parte pesco solo centrocampisti, uno con regia buona e difesa accettabile (tenuto) e due con regia accettabile e secondarie dal debole in giù (venduto uno e in vendita l'altro).... eppure quando avevo un livello delle giovanili buono basso pescavo solo difensori... pippe, ma solo difensori...

Cloud82
14-11-2004, 09:27
nono, credo sia totalmente casuale, io alleno regia da molto e nostante ho beccato 2-3 registi davvero niente male (il migliore 17 anni dopo 1 sett. di allenamento scatta a eccellente regia) ho beccato anche 1 difensore decente, un attaccante buono e un infinità di altri dello stesso ruolo scadenti, più un ala mediocre. cmq se escono persone nel ruolo che alleni non è male, tanto prima che ti esca un padreterno in un altro ruolo al punto che diventa titolare ce ne vole, che poi sarebbe sprecato se è davvero buono :P

Rui Magico 10
14-11-2004, 11:03
io pesco solo ali (per modo di dire) e mai con meno di 18 anni, ma alleno regia..

è tutto c..uestione di fortuna..