PDA

Visualizza Versione Completa : Uno dei miei migliori giovani



Antonello976
28-07-2011, 16:58
direi che e' 1 dei migliori in assoluto anche xche' ha la specialita' "giusta"!

A.P. 16 anni e 32 giorni [Veloce]

Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: debole (max buono)
Regia: insufficiente (max sconosciuto)
Cross: debole (max accettabile)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: debole (max debole)

Al Momento lo sto' facendo giocare cc in quanto sto' allenando ad oltranza regia/pass che ho 1 tizio in "rampa di lancio"

volevo farvi 1 paio di domande

- quando iniziero' ad allenare lui mi conviene allenare dif/cross o dif/interdizione ...?
- visto che sicuramente per questa stagione e molto probabilmente per la prossima ancora allenero' regia in prima squadra mi chiedevo ....e se lo allenassi in regia?
partiamo dal presupposto che io preferirei venderlo appena promosso e penso che anche voi me lo consiglierete pero' ... mettiamo questa ipotesi io lo alleno fino al doppio acc dif/cross e quindi lo passo in prima squadra magari cn 17 anni e pochi gg ....e' 1 cosa sensata o meglio promuoverlo oltre i 17 e 50 gg ma col buono in dif??? (e a quel punto lo venderei...)

manuel77
28-07-2011, 18:12
1) Difesa + Interdizione
2) Lo allenerei in regia solo se avesse almeno accettabile
3) Io dico che e' meglio che lo porti a buono in difesa. E' gia' insufficiente in regia il che non e' male (tranne il fatto che e' veloce e per un difensore non e' cosi' appetibile. Altrimenti fai come dici tu e ne fai piu' un ala, piu' bassa di skill, ma con la specialita' giusta.

E' una coperta corta che si tira in ogni direzione. Magari fatti una piccola ricerca col CT e vedi chi ha piu' mercato, poi decidi :up:

Kira
28-07-2011, 19:17
E' una coperta corta che si tira in ogni direzione. Magari fatti una piccola ricerca col CT e vedi chi ha pił mercato, poi decidi :up:
Concordo.
Indipendentemente da cosa scegli di allenare, entro i 17 anni non riuscirai mai a completarlo in difesa/regia/cross... quindi scegli attentamente come allenarlo :sisi:

Antonello976
28-07-2011, 20:35
Ok appena il giocatore che alleno a cc mi scattera' mettero' secondaria regia cosi vediamo se ha ancora margini di miglioramento....

quindi siete anche voi indecisi nello scegliere tra allenarlo in 1^ squadra o promuoverlo e venderlo ...?!

be' vediamo l'importante e' che mi scatta prima possibile l'altro cosi inizio cn lui!