PDA

Visualizza Versione Completa : E' permesso?



A_Squizzato
22-07-2011, 22:18
Il nome utente e la password funzionano ancora, pensavo di dovermi registrare di nuovo... :-o
Azz... Sono andato a ripescare qualche dato per curiosità... Registrato dal 29-08-2004, ultimo messaggio 27/03/2007...
E' passato un po' di tempo, vedo che qualcuno è rimasto, qualcun'altro no...
Ci siamo un po' persi di vista dopo la chiusura su HT della Fed dei Finanzieri... :)

Comunque se posso ricomincio a bazzicare la zona... se non avete nulla in contrario... :p

p.s. Nel frattempo, in RL, qualche sciocchezzuola: ho cambiato 3 lavori, 4 case, mi sono sposato e ho una bimba... ^_^

edit: Con calma cambierò anche la firma, abbiate fede...

ZiDad
22-07-2011, 22:24
Bentornato... mi sa che la tua sparizione è coinciso con il mio arrivo...
Fossi io la causa della tua "dipartita" forumista? :esd:
Detto questo, sappi che nn c'è più Evil Empire o qualcosa del genere, che Fantaluca :rotfl:a come una volta e che Teppic è l'unico degli admin che ogni tanto fa qualcosa... per il resto ci si diverte a sbeffeggiare Teopano e a parlare ogni tanto di Hattrick...
Per il resto, chiedi a Palo... e se poi te ne penti? :D

A_Squizzato
22-07-2011, 22:26
L'importante è che Palo sia un nick e non una caratteristica... :sisi:

Skanio
22-07-2011, 22:40
L'importante è che Palo sia un nick e non una caratteristica... :sisi:

Bentorgnubbo...:esd:
Mi piace vedere altri spammoni in giro...:sisi:
Questo è un forum indove ci sono troppe brave genti...:sisi:
Non :look: ovviamente...:sisi:

Hendeling
22-07-2011, 22:51
Il nome utente e la password funzionano ancora, pensavo di dovermi registrare di nuovo... :-o
Azz... Sono andato a ripescare qualche dato per curiosità... Registrato dal 29-08-2004, ultimo messaggio 27/03/2007...
E' passato un po' di tempo, vedo che qualcuno è rimasto, qualcun'altro no...
Ci siamo un po' persi di vista dopo la chiusura su HT della Fed dei Finanzieri... :)

Comunque se posso ricomincio a bazzicare la zona... se non avete nulla in contrario... :p

p.s. Nel frattempo, in RL, qualche sciocchezzuola: ho cambiato 3 lavori, 4 case, mi sono sposato e ho una bimba... ^_^

edit: Con calma cambierò anche la firma, abbiate fede...

Registrarti di nuovo?
Hai presente quelle cose che una volta iscritto ti conteggiano sempre nel loro numero? (tipo il battesimo)
Ecco, Fantaluca una volta che ti sei registrato non ti molla più!

anzul
22-07-2011, 23:04
p.s. Nel frattempo, in RL, qualche sciocchezzuola: ho cambiato 3 lavori, 4 case, mi sono sposato e ho una bimba... ^_^

Non ti preoccupare, ormai quasi tutti abbiamo procreato (chi ce la faceva ovviamente) ma solo per facciata... questo rimane indiscutibilmente un forum gaio! :sisi:

going to brazil
23-07-2011, 13:18
non ci siamo mai incrociati qui ma ben tornato :)

_SoNiC_
23-07-2011, 14:45
uao un altro veneto :)
bentorgnubbo!!!

anzul
23-07-2011, 18:55
uao un altro veneto :)
...manco fosse un evento positivo! :suspi:

:p :p :p

_SoNiC_
23-07-2011, 20:47
...manco fosse un evento positivo! :suspi:

:p :p :p:mazza:

A_Squizzato
23-07-2011, 21:41
Maaaa... Mestre dove?

Nails74
23-07-2011, 23:53
Il tuo nick mi ricorda qualcosa........

Wercomebacke...... E occhio ai primi che ti hanno risposto

_SoNiC_
23-07-2011, 23:57
Maaaa... Mestre dove?zona terraglio!!! dove vedi ragazze facili per strada, è il mio quartiere :asd: tu?

A_Squizzato
24-07-2011, 16:10
Nooo, sul Terraglio non ci sono più. Si sono spostate tutte in Via Fratelli Bandiera... ^_^
Io sono nato a Noale, vissuto a Noale, Mirano, Mira, ora sto a Brescia.
Sono a Mestre mercoledì... ^_^

A_Squizzato
24-07-2011, 16:11
Ma Papclems esiste ancora? :confused:

ZiDad
24-07-2011, 16:12
Ma Papclems esiste ancora? :confused:

Passa poco, ma quando passa si sente... :sisi:

_SoNiC_
24-07-2011, 21:06
Nooo, sul Terraglio non ci sono più. Si sono spostate tutte in Via Fratelli Bandiera... ^_^
Io sono nato a Noale, vissuto a Noale, Mirano, Mira, ora sto a Brescia.
Sono a Mestre mercoledì... ^_^eh beh insomma.. ma a marghera son tutte cesse.. da noi qualche bella gnocca c'è ancora :D

ma ''vivi'' a Mestre quindi quando sei qua?

A_Squizzato
25-07-2011, 09:50
No, non vivo a Mestre, sono giù MArtedì perchè vendo la casa, e Mercoledì ho un corso di formazione in azienda, all'Obi... ^_^