PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco a scaricare nulla da HO



Avone
20-07-2011, 12:36
Ciao, sono tornato dal viaggio di nozze ma a casa non ho ancora internet e faccio fatica a leggervi.....ho scaricato HO 1430 e da solo ha preso i dati da quello vecchio però non riscivo a scaricare i nuovi dati, allora ho disinstallato tutto e ho scaricato di nuovo HO 1430 solo che adesso non riesco a scaricare nulla, non mi chiede neanche username e password per il login

mi viene fuori scarica / configura proxy / annulla

che devo fare?
se devo fare configura proxy che dati devo mettere?
Grazie mille

Skanio
20-07-2011, 12:39
Innanzitutto ben tornato! :D
Devi copia/incollare un codice per l'autenticazione che ti da direttamente per i prodotti chpp.
Devi scaricare i file .hrf che ti ritrovi e basta, fa tutto lui...

jakethesnake
20-07-2011, 13:52
Innanzitutto ben tornato! :D
Devi copia/incollare un codice per l'autenticazione che ti da direttamente per i prodotti chpp.
Devi scaricare i file .hrf che ti ritrovi e basta, fa tutto lui...

Se fosse così semplice...
Io ho lo stesso problema. Quando mi dice apri l'URL non lo apre perchè non compare nessun indirizzo sulla riga dell'URL (come invece succede senza proxy di mezzo). Quindi non c'è nessun codice che si può copia/incollare, che è poi l'operazione che ho fatto a casa.

Avone
20-07-2011, 17:18
e quindi come lo risolvo?
dove lo torvo il codice chpp e dove lo copio?

e grazie per il bentornato :-)

Avone
22-07-2011, 15:44
nessuno riesce ad aiutarmi??

devo installare di nuovo tutto?

cekkino
22-07-2011, 15:51
Quando apri HO per la prima volta ti da un link -> vai su quel link e digiti username e password di Hattrick.
A quel punto ti da un codice che devi inserire in Hattrick organizer e dovrebbe rifunzionare

jakethesnake
22-07-2011, 16:31
Quando apri HO per la prima volta ti da un link -> vai su quel link e digiti username e password di Hattrick.
A quel punto ti da un codice che devi inserire in Hattrick organizer e dovrebbe rifunzionare

Il problema è che, se stai dietro ad un proxy, quel link non compare. La riga dove dovrebbe essere il link è VUOTA.:cry2::cry2:

Se non c'è proxy di mezzo l'ho già fatto ed è andato tutto a posto.

P.s.: le password di accesso del proxy sono a posto, le ho controllate.

Avone
22-07-2011, 19:31
mi sento davvero rimbambito...sarà il matrimonio.................ma non riesco a farlo......ho installato tutto di nuovo....e l'unica cosa che riesco a fare è importare i dati salvati.......aiutatemi please

Hendeling
22-07-2011, 20:50
Vediamo...
Da dove ti connetti ad internet?

Skanio
22-07-2011, 22:43
In effetti Hendeling mi stava facendo riflettere che se per caso navighi con una chiavetta, potresti trovare difficoltà ad utilizzare il pc al meglio...soprattutto per quello che riguarda i download in genere...:sisi:

jakethesnake
23-07-2011, 00:45
Vediamo...
Da dove ti connetti ad internet?

Non è una questione di chiavetta ma di proxy.

Il problema, per quanto mi riguarda (e credo sia così anche per lui), nasce perchè c'è un proxy (che ha bisogno della password, che però io ho correttamente impostato), che filtra le entrate e le uscite.
Da rilevare che questo problema nella versione precedente non c'era. E' nato nel momento in cui si è messa la connessione tra il programma di HO e questa maledetta password. L'altra versione, senza password, andava benissimo.

Avone
25-07-2011, 10:21
Vediamo...
Da dove ti connetti ad internet?

Mi connetto senza chiavetta, con la solita ADSL da casa......con firefox ma questo credo cambi poco.....

quando vado per scaricare i dati, se clicco su configura proxy non c'è niente indicato,
devo evidenziare qualcosa e inserire qualche dato?? a me rimane tutto in bianco

e aggiungo che quando ho installato la prima volta HO non mi ha dato nessun link da seguire...ho già rifatto tre volte il processo con mio papà ma non abbiamo visto nessun link.....

jakethesnake
25-07-2011, 10:47
Mi connetto senza chiavetta, con la solita ADSL da casa......con firefox ma questo credo cambi poco.....

quando vado per scaricare i dati, se clicco su configura proxy non c'è niente indicato,
devo evidenziare qualcosa e inserire qualche dato?? a me rimane tutto in bianco

e aggiungo che quando ho installato la prima volta HO non mi ha dato nessun link da seguire...ho già rifatto tre volte il processo con mio papà ma non abbiamo visto nessun link.....

Da casa?????

Questo mi cambia tutto. Io pensavo fosse una questione di proxy ma forse mi sbaglio.

Avone
25-07-2011, 12:34
potete darmi il link che esce aprendo la prima volta HO?