PDA

Visualizza Versione Completa : Scatto acc-->buono parate



Andmun
20-07-2011, 11:37
Ciao a tutti, nelle giovanili sto tirando su questo giovanotto:

Va Lentino & Bagna i Cani
16 anni e 50 giorni, Prossimo compleanno: 20-09-2011
Il giocatore può essere promosso tra 62 giorni
Skill del giocatore
Parate: insufficiente (max buono)
Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max tremendo)
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Prima lo allenavo in parate col solo allenamento primario (dovevo finire di formare altri giovani), ma da domenica prossima lo allenerò parate+parate. Ora, non so quanto gli manchi per arrivare ad accettabile ma credo molto poco (1 o max 2 allenamenti), ma mi è venuta la paura che non riesca a formarlo per i fatidici 17+0.. Quanto ci metterà a fare lo scatto accettabile-->buono secondo voi?

Skanio
20-07-2011, 11:53
Ho avuto un giocatore identico al tuo, sono riuscito a promuoverlo buono/insuff a 17+0. Ma ricordo che solo per lo scatto da accettabile a buono ci mise più di 5/6 partite...Io dico che in 7-8 allenamenti ce la potresti fare...quindi per me ce la fa :sisi:

EDIT:
http://img707.imageshack.us/img707/7894/tabellaportierigiovanil.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/tabellaportierigiovanil.jpg/)

Mi ricordavo bene in effetti...:sisi:

Andmun
20-07-2011, 12:18
Ma questi valori sono con parate+parate o solo parate+XXX ?

Perchè avrei altra gente da allenare e se l'allenamento secondario non serve, allora lo convertirei volentieri.. :)

Skanio
20-07-2011, 12:27
Ma questi valori sono con parate+parate o solo parate+XXX ?

Perchè avrei altra gente da allenare e se l'allenamento secondario non serve, allora lo convertirei volentieri.. :)

Mi sembra di ricordare che parate+parate non l'abbia mai messo...avevo messo parate+difesa e parate+attacco...:sisi:
Però non so se te la senti di rischiare...ci sono bei soldini in ballo...:sisi:

Andmun
20-07-2011, 12:32
eh, infatti! so comunque soldi! (cit.)
Meglio non rischiare, tanto non ho campioni oltre a lui.. grazie skanio!

Skanio
20-07-2011, 12:36
eh, infatti! so comunque soldi! (cit.)
Meglio non rischiare, tanto non ho campioni oltre a lui.. grazie skanio!

:up:

anzul
20-07-2011, 15:48
Se proprio vuoi provare il botto... io andrei di parate+cp

Andmun
20-07-2011, 15:52
Se proprio vuoi provare il botto... io andrei di parate+cp

eh, era l'idea iniziale, cioè allenare CP come secondaria.. però non posso rischiare che non arrivi al buono in parate.. appena scatta a buono, metterò secondaria CP! ;)