PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su questo portiere



Max_84
15-07-2011, 19:12
Praticamente questo portiere:

Eta: 17 anni e 95 giorni

Parate: Straordinario

Difesa: tremendo (:()

Cp: accettabile

facendo due calcoli dovrebbe scattare in splendido tra 3 settimane e andrebbe a 18 anni e 4 giorni...

Secondo voi è meglio se lo cedo adesso o guadagno di iu vendendolo 18ttenne e splendido in parate?

Kira
15-07-2011, 19:27
Probabilmente ci guadagni di più con un ulteriore scatto, ma controlla il confronta trasferimenti per portieri simili, 17enni straordinari e 18enni splendidi con le stesse secondarie :sisi:

Manlio93
16-07-2011, 15:28
Secondo me con lo scatto ci guadagni comunque!

Max_84
27-07-2011, 10:42
Ragazzi non so perchè ma questo portiere non mi ha preso allenamento della scorsa settimana,l'avevo fatto giocare 5 minuti nella partita di sabato 16 luglio e 85 minuti nella partita di martedi 19 luglio. Come potete vedere il mio post risale al venerdi 15 luglio quando si vedono gli effetti dell'allenamento e i conteggi mi dicevano che il portiere sarebbe scattato tra 3 settimane.

Ora mi accorgo che il mio portiere deve scattare ancora tra 3 settimane e questo vuoldire che non mi ha preso allenamento del giovedi 21..... Sapete percaso se esiste uno storico dei tsi? In modo tale da confrontare e vedere se avevo sbagliato io o è impazzito il server e non mi ha dato allenamento?

Un ultima cosa, se non ricordo male quando ho fatto i calcoli per lo scatto il portiere era insufficiente di forma mentre adesso è accettabile.

Palo FC
27-07-2011, 11:33
Ragazzi non so perchè ma questo portiere non mi ha preso allenamento della scorsa settimana,l'avevo fatto giocare 5 minuti nella partita di sabato 16 luglio e 85 minuti nella partita di martedi 19 luglio. Come potete vedere il mio post risale al venerdi 15 luglio quando si vedono gli effetti dell'allenamento e i conteggi mi dicevano che il portiere sarebbe scattato tra 3 settimane.

Ora mi accorgo che il mio portiere deve scattare ancora tra 3 settimane e questo vuoldire che non mi ha preso allenamento del giovedi 21..... Sapete percaso se esiste uno storico dei tsi? In modo tale da confrontare e vedere se avevo sbagliato io o è impazzito il server e non mi ha dato allenamento?

Un ultima cosa, se non ricordo male quando ho fatto i calcoli per lo scatto il portiere era insufficiente di forma mentre adesso è accettabile.

Da cosa capisci che non ha preso l'allenamento?

Se ha giocato in porta, hai allenato parate e non hai perso l'allenamento per motivi vari (0-5 a tavolino), cosa che comunque HT ti comunica, allora ha preso l'allenamento e tu hai semplicemente sbagliato i conti :p

mezzo livello di forma può significare anche 60 minuti di allenamento di differenza!

Max_84
27-07-2011, 22:21
Da cosa capisci che non ha preso l'allenamento?

Se ha giocato in porta, hai allenato parate e non hai perso l'allenamento per motivi vari (0-5 a tavolino), cosa che comunque HT ti comunica, allora ha preso l'allenamento e tu hai semplicemente sbagliato i conti :p

mezzo livello di forma può significare anche 60 minuti di allenamento di differenza!

Cioè se un giocatore insufficiente di forma gioca 90 minuti prende meno allenamento di un giocatore accettabile di forma che ha giocato 90 minuti?

Comunque ora mi ricordo, venerdi 15 ho aperto il post e il mio portiere aveva 11800 di tsi ed era insufficiente di forma e ho calcolato i decimali con questo tool http://www.htdaytrading.com/indexg.php.

Inserendo il tsi e la forma mi diceva che il giocatore sarebbe scattato in 3,15 settimane

Attualmente il mio portiere ha 13160 di tsi e accettabile di forma e sempre con questo tool http://www.htdaytrading.com/indexg.php, se inserisco i dati mi dice che il giocatore scatta in 3,15 settimane.....

Ora vorrei capire come mai nonostante ha giocato 90 minuti e ha preso allenamento ed è diventato accettabile di forma, il giocatore per scattare ci deve mettere sempre 3,15 settimane.

Hendeling
27-07-2011, 23:42
Cioè se un giocatore insufficiente di forma gioca 90 minuti prende meno allenamento di un giocatore accettabile di forma che ha giocato 90 minuti?


Questa è da incorniciare!



Cioè se un giocatore insufficiente di forma gioca 90 minuti prende meno allenamento di un giocatore accettabile di forma che ha giocato 90 minuti?

Comunque ora mi ricordo, venerdi 15 ho aperto il post e il mio portiere aveva 11800 di tsi ed era insufficiente di forma e ho calcolato i decimali con questo tool http://www.htdaytrading.com/indexg.php.

Inserendo il tsi e la forma mi diceva che il giocatore sarebbe scattato in 3,15 settimane

Attualmente il mio portiere ha 13160 di tsi e accettabile di forma e sempre con questo tool http://www.htdaytrading.com/indexg.php, se inserisco i dati mi dice che il giocatore scatta in 3,15 settimane.....

Ora vorrei capire come mai nonostante ha giocato 90 minuti e ha preso allenamento ed è diventato accettabile di forma, il giocatore per scattare ci deve mettere sempre 3,15 settimane.

Ora passiamo alla risposta seria.
1) Lo storico del TSI lo trovi su alltid.org
2) L'efficacia dell'allenamento è indipendente dalla forma.
3) Il giocatore si è allenato (se lo hai schierato in porta allenando Parate) e il tool si sbaglia.
O meglio, il tool non è in grado di sapere i decimali della forma.
Quello che intendeva dire Palo è che la variazione di TSI data dai decimali di forma può nascondere (o coprire, se preferisci) fino a 60 minuti di allenamento.
Esempio.
Giocatore con TSI 1000 e forma accettabile con molti decimali prima dell'allenamento.
Gioca 60 minuti in porta allenando parate.
Venerdì mattina te lo ritrovi con la stessa forma e lo stesso TSI. Questo vuol dire che ora la sua forma è un accettabile con pochissimi decimali.

Palo FC
28-07-2011, 10:28
Unico tool degno di considerazione per i portieri è

http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php

Tutto il resto è noia.


Più un portiere sale di livello di parate, più il suo TSI si ingrossa :asd:

Essendo il TSI influenzato a livelli di +-10% dalla forma, capisci anche tu che un portiere con 10.000 di TSI può oscillare di 1000 punti in su o in giù a seconda del sottolivello della forma.

E più il livello di parate sale, più la forma sposta il TSI, più il TSI viene influenzato dalla forma, più la previsione sui minuti di allenamento che servono per lo scatto si fa difficile.

Non a caso il keeper tool di cui sopra ti permette di impostare i sottolivelli della forma, che puoi cercare di intuire studiano lo storico dello TSI del portiere.


ESEMPIO
il tuo portiere a 13160 con forma accettabile.

se accettabile è medio (6.5) allora: 10.377 in parate
se accettabile è praticamente un buono bassissimo (6.90) allora: 10.25
se accettabile è praticamente un insuff appena scattato (6.10) allora: 10.51

Come vedi il delta è di 0.26.

Che allenando a 95+5% in resistenza con 9 assistenti e allenatore buono sono 70 minuti circa di differenza di allenamento!!