PDA

Visualizza Versione Completa : Quando venderlo ?



DiOli
15-07-2011, 01:14
Ciao ragazzi..

Dubbio tremendo ... Voi verreste in questo momento il giocatore o gli fareste fare un altro scatto ?

Calcoliamo che dovrei prendermi un sostituto all'altezza (il panchinaro è praticamente monoskill in regia) e devo salvarmi assolutamente in III SERIE !!

Anche dal punto di vista economico ragionate eh, non solo a livello di prestazioni di raccomando :D


Mirosław
24 anni e 38 giorni, Prossimo compleanno: 27-09-2011

Nazionalità: Poland

insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: F.C.Ghevio (dal 04-08-2010 (16/42), 3s 1set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 142 660
Ingaggio: 41 484 € (34 570 €) a settimana incluso il 20% di bonus 663 744 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
HTMS Points: Ability: 1097 / Potential: 1608

Resistenza eccellente
Regia fuoriclasse
Passaggi buono
Cross extraterrestre

ilbarbadatre
15-07-2011, 09:30
ammazza che bello, questo lo devi portare a divino :p
come periodo per vendere è probabile che tra poco sia l'ideale, anche se i prezzi chissà di quanto risaliranno

DiOli
15-07-2011, 09:51
ammazza che bello, questo lo devi portare a divino :p
come periodo per vendere è probabile che tra poco sia l'ideale, anche se i prezzi chissà di quanto risaliranno

Ma adesso vale già piu di 7 milioni !! Ha senso economicamente portarlo più in alto di extraterrestre? Perchè io pensavo di portarlo fino a mitico..

E poi quanto potrà valere divino ?? boh non so proprio come muovermi..

manuel77
15-07-2011, 10:48
Ti e' proprio necessario non retrocedere? Domanda (quasi) stupida, ma dalle esperienze che feci quando giocavo male e' che se provo a salvarmi o ottenere un guadagno immediato, poi ne risento per 2 le stagioni successive. Io gioco in VI, quindi non ho la competenza per suggerirti come fare a te che giochi in III, poi in III ci saranno delle dinamiche diverse che io non ho mai toccato, ma parto sempre dal presupposto che e' meglio (teoricamente) ottenere il massimo da quello che si ha, quindi vendere e acquistare al momento giusto di modo da ottimizzare incassi e prestazioni.

Nel tuo caso se lo portassi a mitico, quanto tempo ci metteresti? Avresti un guadagno o cross e' come parate che a mitico costano meno? Nel caso fosse redditizio, anche se non molto, io lo farei..

DiOli
15-07-2011, 13:47
Ti e' proprio necessario non retrocedere? Domanda (quasi) stupida, ma dalle esperienze che feci quando giocavo male e' che se provo a salvarmi o ottenere un guadagno immediato, poi ne risento per 2 le stagioni successive. Io gioco in VI, quindi non ho la competenza per suggerirti come fare a te che giochi in III, poi in III ci saranno delle dinamiche diverse che io non ho mai toccato, ma parto sempre dal presupposto che e' meglio (teoricamente) ottenere il massimo da quello che si ha, quindi vendere e acquistare al momento giusto di modo da ottimizzare incassi e prestazioni.

Nel tuo caso se lo portassi a mitico, quanto tempo ci metteresti? Avresti un guadagno o cross e' come parate che a mitico costano meno? Nel caso fosse redditizio, anche se non molto, io lo farei..

Ragionamento indiscutibile il tuo... PErò sono stato appena promosso in III serie e non ho la minima intenzione di retrocede !! A mitico arriverebbe quasi 25enne praticamente e probabilmente il guadagno che avrei si perderebbe con il passaggio dell'età ...

Mi sto sempre più convincendo di annullare un mio lato d'attacco vendendolo adesso (un +2 o +3 in cross comunque è sempre apprezzato vista la rapidità con cui oggi calano i giocatori) e far giocare il mio allenando (che è praticamente un CC titanico con acc cross e pass) titolare..

Panzer
15-07-2011, 14:03
carina la tua ala,spiccicata come skill alle mie..ma perchè la vendi?non ti conviene di tenerne una offensiva?io la allenerei fino a magico.Più ingenerale non lo venderei fino a quando l'altra non sia almeno fuori\sovra in cross..Come se non bastasse,trovarne una simile la vedo dura.
Al posto tuo starei buono..ovvio che in termini di guadagno probabilmente il picco lo raggiungi attorno al mitico,ma qui si parla di valutazioni e anche se fra due stagioni ci fai qualche milione in meno io me ne fregherei.

DiOli
15-07-2011, 14:08
carina la tua ala,spiccicata come skill alle mie..ma perchè la vendi?non ti conviene di tenerne una offensiva?io la allenerei fino a magico

E pensa che è la peggiore delle 2 ;)

E ma portarlo a magico è lunga... Dici che riuscirei a guadagnarci soldi ? Sono praticamente una stagione e mezza per portarlo a magico.. Perdo un sacco secondo me..

Panzer
15-07-2011, 14:12
rileggi la risposta,certo che ci guadagni di meno et\mitico per vendere è meglio..il problema è trovare un sostituto di questi livelli...anche tu alleni cross per cui sai benissimo che trovare una bestia cosi già formata non conviene..per cui io aspetterei che l'altra diventi almeno sovra,a quel punto mi prenderei una bestia da da allenare in cross,compensando la perdita degli attacchi laterali con un attaccante puro al posto dell'artista che tu usi.

ps,fammi vedere come è diventata la francese

DiOli
15-07-2011, 14:18
Beh l'hai modificata dopo :)

Eccolo il francese 21enne e 100
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: F.C.Ghevio
(dal 11-03-2011 (15/44), 1s 2set)
Indice Totale Skill (TSI): 117 430
Ingaggio: 16 428 € (13 690 €) a settimana incluso il 20% di bonus
262 848 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile
HTMS Points: Ability: 945 / Potential: 1806
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: buono
Cross: titanico Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo


E se gli facessi fare 2 o 3 partite ? gli do qualche allenamento extra, magari vinco pure queste partite e poi faccio giocare il super riservone..
Calcola che dietro posso metterci il mio terzino con le palle :D

Rhamadhani

26 anni e 81 giorni, TSI = 133 770
eccellente di forma, buono in resistenza [Potente]
È divino in esperienza e insufficiente in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: splendido Difesa: titanico
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Panzer
15-07-2011, 14:21
è come i miei due terzini(mi sono scattati tutti e due),solo che i miei non hanno divino in esperienza..porca miseria che bestia.Sinceramente a me il francese non piace,a meno che tu non lo alleni solo per lo sfizio della nazionale io mi prenderei una bestione monoskill in regia con un po di pass..ovviamente questa è la mia filosofia.

DiOli
15-07-2011, 14:24
è come i miei due terzini(mi sono scattati tutti e due),solo che i miei non hanno divino in esperienza..porca miseria che bestia.Sinceramente a me il francese non piace,a meno che tu non lo alleni solo per lo sfizio della nazionale io mi prenderei una bestione monoskill in regia con un po di pass..ovviamente questa è la mia filosofia.

In nazionale ci va sicuro dopo due scatti in cross e poi allenato in pass.. me lo hanno detto tutti.. Il bestione che dici tu lo compro poi quando vendo il polacco scusa :) Lo avevo preso perchè era già formato comunque :D

Panzer
15-07-2011, 14:26
no il terzino non ho detto di venderlo,sei pazzo? ma te il francese poi lo alleneresti in pass?
cmq rimango dell'dea che l'ala perfetta,per chi compra desso ovviamente, di base deve avere almeno tita in regia

_SoNiC_
15-07-2011, 14:27
ma riusciresti a salvarti avendo due lati soli d attacco?
perchè se la risposta è si io venderei all istante..

DiOli
15-07-2011, 14:27
no il terzino non ho detto di venderlo,sei pazzo? ma te il francese poi lo alleneresti in pass?

Ovvio che il terzino non lo vendo, il polacco è l'ala, la prima, il topic principale !!

E non so ci sto un pò pensando sinceramente :D Ma mi sa di no.. amo troppo cross :D


ma riusciresti a salvarti avendo due lati soli d attacco?
perchè se la risposta è si io venderei all istante..

Questa è la domanda da 1 miliardo di dollari, come faccio a saperlo.. dopo le prime 2 di campionato posso vedere a che livello è la mia squadra rispetto alle altre.. ora no

Panzer
15-07-2011, 14:31
ma certo che ce la fai..ovviamente devi puntare di più sulle secondarie(ma questo lo farei a priori)e sostituire l'artista con attaccante puro magari.

_SoNiC_
15-07-2011, 14:31
Questa è la domanda da 1 miliardo di dollari, come faccio a saperlo.. dopo le prime 2 di campionato posso vedere a che livello è la mia squadra rispetto alle altre.. ora noah giusto cazzo deve ancora iniziare :D

allora ho lo tieni altre 3 giornate cosi da venderlo a mercato altissimo in caso, e ti fai un idea di come andrà la stagione, o gli fai fare un altro scatto..ora mi sembra rischiosetto..

Panzer
15-07-2011, 14:33
ps scarso quello che è salito con te....

DiOli
15-07-2011, 14:36
ma certo che ce la fai..ovviamente devi puntare di più sulle secondarie(ma questo lo farei a priori)e sostituire l'artista con attaccante puro magari.

Speriamo, si scarisino davvero :) inizieremo alla grande -.-'


ah giusto cazzo deve ancora iniziare :D

allora ho lo tieni altre 3 giornate cosi da venderlo a mercato altissimo in caso, e ti fai un idea di come andrà la stagione, o gli fai fare un altro scatto..ora mi sembra rischiosetto..

Si credo che alla fine questa mi sembra la soluzione migliore !! :D

Panzer
15-07-2011, 14:37
che seirie del c....o!mi sa che ti conviene stare buono e tenere la bestia..ti servirà..a cc quanto fai?perchè in questa serie form te lo sbatti alla grande

DiOli
15-07-2011, 14:42
che seirie del c....o!mi sa che ti conviene stare buono e tenere la bestia..ti servirà..a cc quanto fai?perchè in questa serie form te lo sbatti alla grande

Già.. Farò come l'anno scorso.. Ne più ne meno :D Poi dipende molto anche dalla coppa eh ..

Kira
15-07-2011, 17:31
Per una questione puramente economica, ti conviene venderlo... non è detto che se gli fai fare qualche altro scatto non ci fai più soldi, però il rapporto migliore ricavo/allenamenti presi ce l'hai adesso.
IMHO il mercato si sta già alzando parecchio, spara una base d'asta abbastanza alta, così che se lo piazzi va bene, altrimenti lo rimetti in vendita senza problemi (tanto venderlo +1 o +2 che cambia?)

amsterdamPsycho
15-07-2011, 21:24
Ciao ragazzi..

Dubbio tremendo ... Voi verreste in questo momento il giocatore o gli fareste fare un altro scatto ?

Calcoliamo che dovrei prendermi un sostituto all'altezza (il panchinaro è praticamente monoskill in regia) e devo salvarmi assolutamente in III SERIE !!

Anche dal punto di vista economico ragionate eh, non solo a livello di prestazioni di raccomando :D


Mirosław
24 anni e 38 giorni, Prossimo compleanno: 27-09-2011

Nazionalità: Poland

insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: F.C.Ghevio (dal 04-08-2010 (16/42), 3s 1set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 142 660
Ingaggio: 41 484 € (34 570 €) a settimana incluso il 20% di bonus 663 744 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
HTMS Points: Ability: 1097 / Potential: 1608

Resistenza eccellente
Regia fuoriclasse
Passaggi buono
Cross extraterrestre

tienilo!

Drakoo
26-07-2011, 11:53
Posso sapere alla fine che c'hai fatto? Se l'hai venduto, a quanto?

DiOli
26-07-2011, 13:49
Verrà venduto domani e ho già un acquirente :) Se vuoi maggiori info cercami su hattrick ho il nick : olivaone ...