Visualizza Versione Completa : La gestione delle riserve.
Salve ragazzi, oggi voglio proporvi un'altra delle mie domande strambe!
Mettiamo il caso che voi abbiate 2 o 3 attaccanti, di un livello x che per comodità piazzeremo a fuoriclasse, come comprate la vostra prima riserva? le riserve sono solo un peso per gli stipendi, o cercate di comprarle quasi pari coi titolari per non rischiare nulla?
non sono allenandi giusto?
io per dirti in attacco non ho riserve se capita, uso un jolly factotum... in difesa si perchè è un giocatore vecchio che mi son tenuto, tipo ha 32anni e magnifico in difesa quando i titolari hanno sovra/tita.. a cc ho il vecchio ft sovra in regia come riserva :D in porta nulla!!!
tipo io userei come riserve giocatori che ormai a venderli ricavi molto poco.. ma che hanno molta esperienza e rendono ancora bene..li usi quando i titolari si rompono e se ti servono per cambiamenti di modulo ecc.. tanto ne giocano davvero poche di partite durante l anno..
Io non ho riserve in attacco :D
going to brazil
15-07-2011, 16:29
io non ho riserve in pratica:)
Iotengo giusto un giocatore per reparto..
Sulle ali ho uno un pelo sotto i titolari, che uso come riserva, e uno che e' decisamente sotto.
Come terzini stesso discorso, uno che alleno pian piano in cross e un allenando da poco.
Eh avevo iniziato anche io a tenere qualche vecchio!
Solo che mi si rompevano prima loro dei titolari e dovevo buttarla via :) :)
Adesso tengo qualche straordinario, per pagarli sui 500k, sui 25 anni, così mi durano per un sacco di tempo!
Però poi quando bisogna usare quelli lì x scendere in campo è dura :)