PDA

Visualizza Versione Completa : La gestione delle riserve.



Urouge
14-07-2011, 21:27
Salve ragazzi, oggi voglio proporvi un'altra delle mie domande strambe!

Mettiamo il caso che voi abbiate 2 o 3 attaccanti, di un livello x che per comodità piazzeremo a fuoriclasse, come comprate la vostra prima riserva? le riserve sono solo un peso per gli stipendi, o cercate di comprarle quasi pari coi titolari per non rischiare nulla?

_SoNiC_
15-07-2011, 14:53
non sono allenandi giusto?

io per dirti in attacco non ho riserve se capita, uso un jolly factotum... in difesa si perchè è un giocatore vecchio che mi son tenuto, tipo ha 32anni e magnifico in difesa quando i titolari hanno sovra/tita.. a cc ho il vecchio ft sovra in regia come riserva :D in porta nulla!!!

tipo io userei come riserve giocatori che ormai a venderli ricavi molto poco.. ma che hanno molta esperienza e rendono ancora bene..li usi quando i titolari si rompono e se ti servono per cambiamenti di modulo ecc.. tanto ne giocano davvero poche di partite durante l anno..

DiOli
15-07-2011, 14:55
Io non ho riserve in attacco :D

going to brazil
15-07-2011, 15:29
io non ho riserve in pratica:)

Tema
15-07-2011, 19:42
Iotengo giusto un giocatore per reparto..
Sulle ali ho uno un pelo sotto i titolari, che uso come riserva, e uno che e' decisamente sotto.
Come terzini stesso discorso, uno che alleno pian piano in cross e un allenando da poco.

Urouge
15-07-2011, 20:23
Eh avevo iniziato anche io a tenere qualche vecchio!
Solo che mi si rompevano prima loro dei titolari e dovevo buttarla via :) :)
Adesso tengo qualche straordinario, per pagarli sui 500k, sui 25 anni, così mi durano per un sacco di tempo!
Però poi quando bisogna usare quelli lì x scendere in campo è dura :)