PDA

Visualizza Versione Completa : Strano problema con HO....



papero81
13-07-2011, 20:43
Non riesco a scaricare i dati su HO...

mi esce questo messaggio: " la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. No secure password set or general connection problem: www87.hattrick.org. "

vi è mai capitato??? qualcuno sa come posso risolvere il problema???

Grazie

papero81
13-07-2011, 21:28
non so come ma mi sa che mi si è cancellata la password... perchè ho provato a caricare i miei giocatori su Ht word ma non va neanche li...

il problema ora è un altro... non mi ricordo dove si imposta...

help!!!

_SoNiC_
14-07-2011, 00:23
ma hai la1.430 di HO??

wvernasca
14-07-2011, 13:04
Anche a me da problemi..."la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata: error Fetching matches ASP"..
la versione è la 1.430...
qualcuno sa come risolvere?

going to brazil
14-07-2011, 17:16
ho anche io questo problema, non scaricava i dati, ho dato annulla al form per scaricare i dati e ha scaricato normalmente :confused:

wvernasca
14-07-2011, 17:44
boh...io proprio non riesco...qualsiasi cosa clicco sul form di scarica mi restituisce sempre lo stesso errore...
se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto mi faccia sapere per favore...grazie!!!..

papero81
14-07-2011, 17:51
ma hai la1.430 di HO??

no, ho il 1.428...

cmq nel mio caso il problema sta nel codice di sicurezza che, non so come mai, non è più impostato...

per favore qualcuno mi dice dove devo impostarlo su HT che non mi ricordo più dov' è????

lorenz
14-07-2011, 17:58
no, ho il 1.428...

cmq nel mio caso il problema sta nel codice di sicurezza che, non so come mai, non è più impostato...

per favore qualcuno mi dice dove devo impostarlo su HT che non mi ricordo più dov' è????
hanno cambiato tutti i CHPP, il codice di sicurezza non funziona più, per HO devi scaricare la 1.430 e seguire la procedura di autenticazione :sisi:

papero81
14-07-2011, 19:11
hanno cambiato tutti i CHPP, il codice di sicurezza non funziona più, per HO devi scaricare la 1.430 e seguire la procedura di autenticazione :sisi:

scusa mi daresti il link dove andare a scaricarlo???

lorenz
14-07-2011, 19:19
ecco qua :)
http://sourceforge.net/projects/ho1/files/ho1/

papero81
14-07-2011, 19:47
ecco qua :)
http://sourceforge.net/projects/ho1/files/ho1/

grazie mille :up:

lorenz
14-07-2011, 20:02
prego :)

onlyNIUBB
15-07-2011, 23:19
salve a tutti!

sono anch'io imbattutto nell'impossibilà di scaricare i dati di HO e Mi chiede di digitare il codice di Sicurezza...

Bisogna andare al link Preferenze al menu' il Mio Hattick, e provare a cambiare la Password?....
ma Passoword e codice di Sicurezza sono due KEY diverse?
ma su preferenze non me la fa più impostare...
Bisogna impostarlo su HO?......e quindi scaricare versioni recenti?


Ma per non perdere i dati bisogna salvarsi le cartelle di HO... cancellare quello vecchio... e copiarlo su le cartelle di quello nuovo perchè altrimenti perdi tutto ? giusto?

Hendeling
15-07-2011, 23:45
Installi la versione nuova, clicchi sull'url di indentificazione.
Accetti che il prodotto chpp legga i dati della tua squadra.
Ti viene dato un codice che inserisci nella finestra in cui hai trovato il link.
A questo punto puoi accedere ai dati della tua squadra.
Poi puoi importare i file vecchi.

Skanio
15-07-2011, 23:52
Installi la versione nuova, clicchi sull'url di indentificazione.
Accetti che il prodotto chpp legga i dati della tua squadra.
Ti viene dato un codice che inserisci nella finestra in cui hai trovato il link.
A questo punto puoi accedere ai dati della tua squadra.
Poi puoi importare i file vecchi.

:sisi:

Bifolco72
27-07-2011, 19:04
Ciao a tutti.....con stò codice di sicurezza stò diventando pazzo.....vado nel mio Hattrick....preferenze....e li non trovo niente,ne destra ne sinistra.....codice di sicurezza.....boh...come faccio...grazie in anticipo.....ciaooo HELP:)

bovino
27-07-2011, 20:49
non devi cambiare il codice di sicurezza, ma scaricare l'ultima versione di HO!!!....a causa del cambio delle policy di autenticazione, le vecchie versioni non funzionano piu!

Avone
28-07-2011, 09:20
Bovino, anche io ho lo stesso problema ma una volta scaricata l'ultima versione non riesco in nessun modo a scaricare i dati della mia squadra, riesco solo ad importare quelli vecchi.....mi è già stato detto che dovrebbe apparire un link per il login quando si apre HO la prima volta ma io ho già rifatto tutto almeno 6 volte ma non ho mai visto nessun link da seguire......

Installi la versione nuova, clicchi sull'url di indentificazione. dov'è l'url di identificazione????????

qualcuno potrebbe gentilmente fare uno screenshot della pagina che si vede e spiegare dettagliatamente come potremmo fare a risolvere il nostro problema?
Grazie mille a tutti per la collaborazione

bovino
28-07-2011, 11:07
ho fatto una prova....installando da zero la nuova versione di HO effettivamente non compare la finistra con l'url per l'autenticazione. :rolleyes:


.....adesso capisco i vostri problemi! :D

Avone
28-07-2011, 14:41
ho fatto una prova....installando da zero la nuova versione di HO effettivamente non compare la finistra con l'url per l'autenticazione. :rolleyes:


.....adesso capisco i vostri problemi! :D

suggerimenti per risolvere il problema??

Skanio
28-07-2011, 15:07
Direttamente da NRG:

1) aggiorna jre all'ultima versione disponibile 32-bit anche se hai sistema a 64 (http://www.java.com/it/download/manual.jsp) (per windows)

2) scarica lo zip della 1.430 di HO e sovrascrivi tutti i file nella vecchia cartella di HO

3) avvia HO, premi F11 (che sarebbe file -> scarica) e vai in "configura proxy" a disabilitare tutto*

4) clicca su "Scarica", autentica. se hai problemi ad aprire il link usa il copia e incolla dalla tastiera (combinazioni: CTRL+C e CTRL+V) senza chiudere la finestra di HO: il link e il codice devono combaciare, non puoi usare il codice che ti dà un altro link

*se hai bisogno di un proxy per collegarti, assicurati che il proxy abbia il supporto ssl altrimenti non funziona

Il punto 1 l'hai svolto?

SERVE JAVA
serve Java scaricabile qui http://www.hattrickorganizer.net/en/download/

NON PERDERE I DATI
per non perdere i vostri dati copiate la cartella DB dalla versione vecchia in quella nuova.

Guida all'installazione utenti Windows
Citazione:

* estraete in una cartella il contenuto del file che avete scaricato nel link qui sopra indicato, Possibilmente in una cartella chiamata 1.430.

* Se avete la vecchia versione di HO prendete e copiate la cartella DB, incollatela ora nella cartella appena creata 1.430.

* Lanciate HO.bat ed ecco il nuovo HO!

bovino
28-07-2011, 15:08
suggerimenti per risolvere il problema??

al momento no....ho provato un po di cose....ma nulla!

Avone
29-07-2011, 08:19
Direttamente da NRG:

1) aggiorna jre all'ultima versione disponibile 32-bit anche se hai sistema a 64 (http://www.java.com/it/download/manual.jsp) (per windows)

2) scarica lo zip della 1.430 di HO e sovrascrivi tutti i file nella vecchia cartella di HO

3) avvia HO, premi F11 (che sarebbe file -> scarica) e vai in "configura proxy" a disabilitare tutto*

4) clicca su "Scarica", autentica. se hai problemi ad aprire il link usa il copia e incolla dalla tastiera (combinazioni: CTRL+C e CTRL+V) senza chiudere la finestra di HO: il link e il codice devono combaciare, non puoi usare il codice che ti dà un altro link

*se hai bisogno di un proxy per collegarti, assicurati che il proxy abbia il supporto ssl altrimenti non funziona

Il punto 1 l'hai svolto?

SERVE JAVA
serve Java scaricabile qui http://www.hattrickorganizer.net/en/download/

NON PERDERE I DATI
per non perdere i vostri dati copiate la cartella DB dalla versione vecchia in quella nuova.

Guida all'installazione utenti Windows
Citazione:

* estraete in una cartella il contenuto del file che avete scaricato nel link qui sopra indicato, Possibilmente in una cartella chiamata 1.430.

* Se avete la vecchia versione di HO prendete e copiate la cartella DB, incollatela ora nella cartella appena creata 1.430.

* Lanciate HO.bat ed ecco il nuovo HO!

proviamo anche questa seguendo punto per punto, anche se ormai non ho più la vecchia versione....vi farò sapere

Avone
29-07-2011, 12:40
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona

Skanio
29-07-2011, 13:47
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona

Ringrazia NRG...;)