PDA

Visualizza Versione Completa : come ho fatto a perdere?



gialluc
13-07-2011, 20:00
mi date un giudizio...ho perso solo 5-1...cavolo


Avversario IO
Centrocampo debole (molto alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Destra buono (molto alto) eccellente (basso)
Difesa Centrale splendido (basso) eccellente (alto)
Difesa Sinistra buono (basso) eccellente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto) insufficiente (alto)
Attacco Centrale buono (molto basso) buono (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso) buono (molto basso)

Schillaci
13-07-2011, 20:27
I gol sono arrivati come? Azione?(da che parte) Calci piazzati? Rigori? Contropiedi?
Le tue azioni da che parte sono andate? Hai avuto rigori etc?

Kira
13-07-2011, 20:36
Beh, al di la dei dettagli è comunque bruttina forte :sisi:

lorenz
14-07-2011, 00:26
la peggiore di questo primo turno l'ho vista sul forum, una partita da tripla finita 0-7 :asd:

gialluc
14-07-2011, 16:14
allora:

io 3 azioni...un gol e due errori...

lui sei azioni in tutto...di cui due dalla sua sinistra...il resto non meglio identificato...credetemi non me lo spiego...tutte le previsioni davano pareggio....o vittoria mia risicata...


piccolo dubbio però...ho schierato il difensore centrale verso sinistra...avrò giocato questo a mio sfavore?
questo è l'id della partita... 333499663

Kira
14-07-2011, 17:26
lui sei azioni in tutto... di cui due dalla sua sinistra... il resto non meglio identificato... credetemi non me lo spiego... tutte le previsioni davano pareggio... o vittoria mia risicata...
L'avversario ha avuto:
- uno SE tecnico vs. CdT al 4° (in gol)
- tre azioni dalla sinistra all'8°, 24° e 29° (42% realizzazione, 2 gol :suspi:)
- due azioni al centro al 32° e 52° (45% realizzazione, 2 gol :suspi: :suspi: :suspi:)

Da questo si deduce che:
- l'assegnazione delle azioni è stata pessima per te: 5 azioni a 3 visibili col possesso tra il 51% (primo tempo) e il 58% (secondo tempo)
- l'avversario, come si vede sopra, ha segnato molto più di quanto non meritasse (direi almeno un paio di gol di troppo)

gialluc
15-07-2011, 10:13
L'avversario ha avuto:
- uno SE tecnico vs. CdT al 4° (in gol)
- tre azioni dalla sinistra all'8°, 24° e 29° (42% realizzazione, 2 gol :suspi:)
- due azioni al centro al 32° e 52° (45% realizzazione, 2 gol :suspi: :suspi: :suspi:)

Da questo si deduce che:
- l'assegnazione delle azioni è stata pessima per te: 5 azioni a 3 visibili col possesso tra il 51% (primo tempo) e il 58% (secondo tempo)
- l'avversario, come si vede sopra, ha segnato molto più di quanto non meritasse (direi almeno un paio di gol di troppo)


semplicemente sfigato? :-)

Kira
15-07-2011, 17:22
semplicemente sfigato? :-)
Direi parecchio! :p