PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa: Finalmente passo il primo turno!



yankees
13-07-2011, 14:20
Dopo anni finalmente passo il primo turno in Coppa (risiedo a Barcellona quindi gioco in Spagna). Cosa devo aspettarmi per il secondo turno? Voglio dire i sorteggi sono random o in qualche modo hanno delle teste di serie?
Anche io avro' il dilemma se schierare o meno i titolari adesso (alleno attacco).
Altra domanda semi gnubba ma le ammonizioni e relative squalifiche valgono anche per il campionato?

jakethesnake
13-07-2011, 14:48
I sorteggi sono random per modo di dire. Se ti scontri con uno di serie superiore, se passa lui incontra sicuramente uno + scarso che se passi tu. E' una porcheria ma è così.
Comunque la squadra che ti tocca già dovresti saperla.

teopv90
13-07-2011, 15:58
I sorteggi non sono random.. La più alta in ranking incontra la più bassa, e così via :sisi:

Panzer
13-07-2011, 23:04
ecco perchè becco tutte pippe..vuol dire che sono una bestia :D

yankees
14-07-2011, 12:23
preso uno di serie superiore mi sa che sono al capolinea mah io me la gioco magari il magic random mi da una mano

lorenz
14-07-2011, 12:32
bisogna sempre giocarsela, ovviamente con PIC annesso :sisi:

ilbarbadatre
14-07-2011, 12:35
I sorteggi sono random per modo di dire. Se ti scontri con uno di serie superiore, se passa lui incontra sicuramente uno + scarso che se passi tu. E' una porcheria ma è così.
Comunque la squadra che ti tocca già dovresti saperla.

perché sarebbe una porcheria?

jakethesnake
14-07-2011, 13:01
perché sarebbe una porcheria?

Tu conosci un solo sport in cui le cose vadano a questo modo?:suspi::suspi:

E' come se io Pizzighettone (squadra random) incontrassi il Parma (squadra random). Se vince lui incontra il Vattelappesca, se vinco io trovo il Milan.
E' un escamotage che succede solo su Hattrick per favorire in modo anche immeritevole, quelli che stanno nelle serie + alte. Tutto qui.

ilbarbadatre
14-07-2011, 13:04
Tu conosci un solo sport in cui le cose vadano a questo modo?:suspi::suspi:



forse ti sfugge un piccolo particolare: Hattrick non è uno sport, è un gioco, con delle regole
continui a lamentarti per ogni cosa che non ti va bene e io continuo a non capire perché ci giochi :rolleyes:

jakethesnake
14-07-2011, 13:17
forse ti sfugge un piccolo particolare: Hattrick non è uno sport, è un gioco, con delle regole
continui a lamentarti per ogni cosa che non ti va bene e io continuo a non capire perché ci giochi :rolleyes:

Il gioco, a dispetto delle cose che non mi piacciono, resta un bel gioco (con un pregio inarrivabile: si può arrivare a confrontarsi con i migliori, cosa che negli altri giochi è improponibile). Il che non vuol dire che non ci siano cose che non mi piacciano e che le scriva se mi va di dirle. E' come se dicessi che ci sono cose che non mi piacciono di Roma e tu mi dicessi... beh... trasferisciti a Stoccolma (città a caso). Ti pare proponibile? A me no.

lorenz
14-07-2011, 14:17
c'è da dire che sul forum è molto richiesto un tabellone di tipo tennistico per la Coppa..in modo tale che al primo turno i più deboli affrontano i più forti, ma se io elimino il numero 1 poi "mi prendo" il suo tabellone, e invece che incontrare il numero 2 come accade attualmente in HT, incontro uno del mio livello..poi bo, non credo che sia questa la modifica prioritaria da fare ad HT, ma ci si potrebbe fare un pensiero in futuro