PDA

Visualizza Versione Completa : Google Plus... è davvero plus rispetto agli altri Social Network?



ZiDad
10-07-2011, 14:11
E' iniziata la seconda fase di sperimentazione (più libera rispetto a prima, ma con posti limitati) del nuovo Social Network che ha idea di rivoluzionare il sistema di dialogo virtuale e di aumentare la privacy, abbassando finalmente lo stalkeraggio che ognuno accetta di subire creando un profilo su FB...
Pubblico una presentazione ufficiale:
"Da oggi tutti i possessori di un account Google possono accedere liberamente e creare il loro profilo sul nuovo social network di Google denominato Google Plus, senza essere obbligati a ricevere l’invito.

La notizia è arrivata poco fa tramite twitter direttamente dal canale ufficiale di Google +, nel quale bigG ha dichiarato aperto l’accesso al nuovo social network.

Google ha ovviamente integrato in Google Plus alcuni dei suoi servizi, tra cui chat e videochat tramite gTalk, Maps e Youtube. Inoltre, vi ricordiamo che rispetto al noto social Network Facebook, gli amici sono organizzati in dei “gruppi” denominati cerchie, è possibile condividere post e visualizzare le notifiche direttamente da Gmail desktop e, infine è possibile abbonarsi agli spunti, ovvero delle notizie relative ai propri interessi."

C'è qualcuno che lo sta già provando?
Io sto per mettermi in fila per ricevere il profilo, vediamo che succede...

going to brazil
10-07-2011, 15:34
non ho facebook e non penso proprio farò nemmeno questo.

Ketamina
10-07-2011, 16:03
Io a priori, essendo di Google, mi fiderei... :sisi:

aggo85
10-07-2011, 16:51
Questo mi sembra meglio, feisbuc non l'ho mai messo proprio perché non potevo "scremare" cosa far vedere a chi




















oltre a non fregarmene un beneamato cazzo :asd:

Ketamina
10-07-2011, 17:13
Questo mi sembra meglio, feisbuc non l'ho mai messo proprio perché non potevo "scremare" cosa far vedere a chi

Che fra l'altro si può fare. ;)

Hendeling
10-07-2011, 17:20
google >> feisbuc

Forse mi farò un profilo

ZiDad
10-07-2011, 17:20
Questo mi sembra meglio, feisbuc non l'ho mai messo proprio perché non potevo "scremare" cosa far vedere a chi
Io nn scrivo quasi mai nulla, nn ci capisco granché perchè nn mi piace il modo in cui è pensato... ho fatto il profilo giusto per farlo in una serata di birra e aria fresca seduto sulla mia sedia a dondolo... più birra che aria fresca... :esd:


Che fra l'altro si può fare. ;)
Sì, ma da quello che leggo, il Google+ è più facile e più divisibile, ci sono i cerchi dove metti le persone (tipo "Ti presento i Miei" dev'essere...)...
E dicono che graficamente (nn è che ci voglia tanto) è molto meno avvilente di FB...

Ketamina
10-07-2011, 17:49
Sì, ma da quello che leggo, il Google+ è più facile e più divisibile, ci sono i cerchi dove metti le persone (tipo "Ti presento i Miei" dev'essere...)...
E dicono che graficamente (nn è che ci voglia tanto) è molto meno avvilente di FB...

Era giusto per puntualizzare. :)

ZiDad
10-07-2011, 18:15
Era giusto per puntualizzare. :)
Anche io... :)
:esd:

ingegnerlillo
10-07-2011, 19:14
io celo, ma l'ho usato pochissimo per ora...

Dr_Velvet
11-07-2011, 10:01
abbasta co'sto feisbuc.
abasta co' sto gughel plus.
abbasta addarvi,taggarvi,pubblicarvi,bachecarvi,commentarv i,mi piace,non mi piace,pollice in alto,pollice in culo,so'andato alla festa,so andato a cagare e ho fatto le fotine der cesso,giochiamo onlain,ciattiamo in pvt,gruppiamoci quelli che glie piace a fa le puzze cor botto finale,ingroppiamoci numerosi.
abbasta.
abbasta.

OrsettiOrsetti
11-07-2011, 11:24
L'unico serio modo di valutare se google+ sia meglio di facebook è la facilità con cui permetterà di stalkingare le tizie che caricano foto disinibite sui loro profili. :sisi:

Skanio
11-07-2011, 11:26
L'unico serio modo di valutare se google+ sia meglio di facebook è la facilità con cui permetterà di stalkingare le tizie che caricano foto disinibite sui loro profili. :sisi:

Brao :sisi:

Ketamina
11-07-2011, 13:15
abbasta co'sto feisbuc.
abasta co' sto gughel plus.
abbasta addarvi,taggarvi,pubblicarvi,bachecarvi,commentarv i,mi piace,non mi piace,pollice in alto,pollice in culo,so'andato alla festa,so andato a cagare e ho fatto le fotine der cesso,giochiamo onlain,ciattiamo in pvt,gruppiamoci quelli che glie piace a fa le puzze cor botto finale,ingroppiamoci numerosi.
abbasta.
abbasta.

Sì ma tu però mi sa che conosci solo bimbiminkia... :esd:

Dr_Velvet
11-07-2011, 13:47
Sì ma tu però mi sa che conosci solo bimbiminkia... :esd:
ah... perchè?ci sono anche altri tipi di utenti? :esd:
mobbizzatori,porci savanoidi vestiti da teopani,"ma l'amica tua quella lì...",io feisbuc ce l'ho per lavoro,io feisbuc ce l'ho per lavoro nel senso che è diventato un lavoro starci appresso,donne fintamente romantiche in cerca di mazze belle grosse,donne fintamente non romantiche per non essere scambiate per donne fintamente romantiche in cerca di di mazze grosse,uomini simpatici,uomini fighi e fighe che so' uomini; Pali marrazzatori,Ketamine di chiesetta e zidaddì in fuga da un matrimonio,donne alle quali basta la sindrome premestruale per scrivere "sono una pazzaaaaaaaaa...",uomini sempre felici,movimenti per la vita,difendiamo gli animali e indignamoci se schiacciano una formica, a morte chi abbandona i cani.
Abbasta.

ps:eccomunque volevo dire stalkizzatori e non mobbizzatori.
pps: eppoi volevo aggiungere azzechi presi a martellate in faccia che passano il resto della loro vita sul laghetto

Skanio
11-07-2011, 14:02
ah... perchè?ci sono anche altri tipi di utenti? :esd:
mobbizzatori,porci savanoidi vestiti da teopani,"ma l'amica tua quella lì...",io feisbuc ce l'ho per lavoro,io feisbuc ce l'ho per lavoro nel senso che è diventato un lavoro starci appresso,donne fintamente romantiche in cerca di mazze belle grosse,donne fintamente non romantiche per non essere scambiate per donne fintamente romantiche in cerca di di mazze grosse,uomini simpatici,uomini fighi e fighe che so' uomini; Pali marrazzatori,Ketamine di chiesetta e zidaddì in fuga da un matrimonio,donne alle quali basta la sindrome premestruale per scrivere "sono una pazzaaaaaaaaa...",uomini sempre felici,movimenti per la vita,difendiamo gli animali e indignamoci se schiacciano una formica, a morte chi abbandona i cani.
Abbasta.

Ma soprattutto...c'era bisogno di feisbuc per scoprire queste categorie????
La differenza è che prima di feis una finta ragazza per bene la si conosceva nei dintorni rionali o cittadini...ora diventa potenzialmente mondiale...:sisi:
Per me feis è come il thc, è un esaltatore della percezione...:sisi:

danybig82
11-07-2011, 14:08
ah... perchè?ci sono anche altri tipi di utenti? :esd:
mobbizzatori,porci savanoidi vestiti da teopani,"ma l'amica tua quella lì...",io feisbuc ce l'ho per lavoro,io feisbuc ce l'ho per lavoro nel senso che è diventato un lavoro starci appresso,donne fintamente romantiche in cerca di mazze belle grosse,donne fintamente non romantiche per non essere scambiate per donne fintamente romantiche in cerca di di mazze grosse,uomini simpatici,uomini fighi e fighe che so' uomini; Pali marrazzatori,Ketamine di chiesetta e zidaddì in fuga da un matrimonio,donne alle quali basta la sindrome premestruale per scrivere "sono una pazzaaaaaaaaa...",uomini sempre felici,movimenti per la vita,difendiamo gli animali e indignamoci se schiacciano una formica, a morte chi abbandona i cani.
Abbasta.

ps:eccomunque volevo dire stalkizzatori e non mobbizzatori.
pps: eppoi volevo aggiungere azzechi presi a martellate in faccia che passano il resto della loro vita sul laghetto

:rotfl:

:inchino:

Ketamina
11-07-2011, 14:37
ah... perchè?ci sono anche altri tipi di utenti? :esd:
mobbizzatori,porci savanoidi vestiti da teopani,"ma l'amica tua quella lì...",io feisbuc ce l'ho per lavoro,io feisbuc ce l'ho per lavoro nel senso che è diventato un lavoro starci appresso,donne fintamente romantiche in cerca di mazze belle grosse,donne fintamente non romantiche per non essere scambiate per donne fintamente romantiche in cerca di di mazze grosse,uomini simpatici,uomini fighi e fighe che so' uomini; Pali marrazzatori,Ketamine di chiesetta e zidaddì in fuga da un matrimonio,donne alle quali basta la sindrome premestruale per scrivere "sono una pazzaaaaaaaaa...",uomini sempre felici,movimenti per la vita,difendiamo gli animali e indignamoci se schiacciano una formica, a morte chi abbandona i cani.
Abbasta.

ps:eccomunque volevo dire stalkizzatori e non mobbizzatori.
pps: eppoi volevo aggiungere azzechi presi a martellate in faccia che passano il resto della loro vita sul laghetto

Ripeto: conosci solo bimbiminkia. :esd: :)

Dr_Velvet
11-07-2011, 14:38
epperquesto ti ho citato.

Dr_Velvet
11-07-2011, 14:38
:)

Ketamina
11-07-2011, 14:47
Secondo me generalizzi un po' troppo... poi ognuno...

Dr_Velvet
11-07-2011, 14:49
sto a coglionà(cit.)
non mi sembrava un discorso da poter prendere totalmente sul serio :suspi:
...poi ognuno...

Ketamina
11-07-2011, 14:57
E chi lo prende sul serio... già che è un discorso tuo non può essere serio. :esd:

Di certo però, togliendo la forma, il contenuto rispecchia il tuo pensiero, o sbaglio? Anche perché non è la prima volta che lanci invettive contro FB degne del Mago Gabriel. :sisi:

Per questo ti dico che generalizzi...

Che poi abbia preso troppo piede son d'accordo anche io. Oramai al telegiornale se ammazzano qualcuno prima ti parlano della sua bacheca e se qualcuno c'ha scritto... poi, eventualmente, di cosa ne pensano a riguardo gli inquirenti... persone che hanno studiato duramente e appositamente per questo genere di cose...

Il problema di fondo è che siamo in Italia, siamo fatti così. (cit.)

EDIT:
Comunque tornando in tema, giusto stamattina mio fratello m'ha mandato l'invito per Google+. :sisi:

Quasi quasi, pure per chiurito personale, un giretto mi ce lo faccio. :sisi:

ZiDad
22-07-2011, 23:09
Grazie al prurito del membro (di) Ketamina, ora sono dentro anch'io (mamma mia quanti doppi sensi sprigiona questa frase... :suspi:)...
Prima impressione? Ho invitato chiunque, per il momento è tutto molto vuoto e statico, però ho ritrovato il mio vecchio amico Eagle81, ormai sparito da questo forum, e l'ho aggiunto alla cerchia del Forum & Dintorni... :sisi:
Ora attendo vita che mi circondi e vi dirò di più...

jakethesnake
23-07-2011, 02:26
Google + ha bannato il Capitano Kirk per aver fatto un profilo ed averci scritto "Ciao a tutti".

Per me questo basta ed avanza per escluderlo dalle mie priorità.

_SoNiC_
23-07-2011, 09:11
Google + ha bannato il Capitano Kirk per aver fatto un profilo ed averci scritto "Ciao a tutti".

Per me questo basta ed avanza per escluderlo dalle mie priorità.:rotfl:

ZiDad
23-07-2011, 09:17
Google + ha bannato il Capitano Kirk per aver fatto un profilo ed averci scritto "Ciao a tutti".

Per me questo basta ed avanza per escluderlo dalle mie priorità.

E' la lotta alla clonazione di profili di personaggi famosi... forse hanno preso troppo sul serio il proprio compito... :asd:

danybig82
23-07-2011, 10:15
:esd:

Palo FC
23-07-2011, 17:26
e proviamolo sto guggle plas

violarossa
24-07-2011, 19:36
Per necessità ci sono anche io.
Per il momento è praticamente identico a Facebook.
Per il momento non capisco l'utilità di inserirsi nel "mercato" dei social network se non si offre qualcosa in più. Per il momento...
Quelli di Google però non sono degli sprovveduti e mi aspetto qualcosa di altro. Probabilmente è presto per parlare. A oggi facebook rimane imbattuto soprattutto dopo la collaborazione con Skype e la possibilità di fare le videochiamate, unico plus che permetteva Google+ fino a qualche settimana fa di fare boom. Questo il mio parere sul fronte consumatori, bisogna vedere la questione aziende. È lì che si gioca il tutto. Facebook ha una gestione di aziende che neanche ci immaginiamo ed è la miglior fonte per fare ricerche di mercato e testare i gusti dei potenziali consumatori. Su questo fronte il signor Mark Zuckerberg aveva già battuto google che attraverso le ricerche effettuate sul suo motore di ricerca riusciva a "vendere" i dati delle ricerche personali alla aziende che ne facevano richiesta. Facebook ha portato una targettizzazione dei gusti migliore a oggi nessun altro social network riesce a fare meglio. La sfida vera sta lì e non riguarda noi direttamente.