PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente posso prendermi un portiere decende :)



Lektro__VIP
08-07-2011, 19:52
come da titolo finalmente ho in cassa i soldoni per un portiere :) :)

sono appena stato promosso e punto magari ad una salvezza tranquilla e magari a lottarmela anche per un 4° posto :) :) domanda come mi prendo il portiere? io pensavo cosi

18/19 anni (che rivenderò a 20 o 21) straordinario in parate e qui scatta il dubbio lo prendo con calci piazzati o difesa o solo parate :confused:


non vorrei spenderci più di 1.6M quindi sarebbe anche nel caso lo acquistassi con CP o con DIFESA una skill limitata ( giusto per dare quella parte che l'occhio vuole :D )

teopv90
08-07-2011, 20:36
Se giochi CA o comunque punti molto sulla difesa, scegli i CP.
Altrimenti scegli difesa.

Se hai molti soldi da buttare, tutti e due :sisi:

Kira
08-07-2011, 20:44
Peccato che lo devi comprare adesso, un paio di settimane fa con quella cifra ci prendevi un doppio straordinario parate/CP e magari con un pizzico di difesa... adesso vedi quello che offre il mercato!
Tra CP e difesa meglio CP... ma uno scarso/debole in difesa credo tu lo possa prendere senza spese extra :sisi:

musclemuseum
09-07-2011, 01:09
se alleni difesa non é detto che qualche amichevole tu gliela possa far giocare e una volta raggiunti i 20 anni lo vendi (con difesa almeno insufficiente) e vedi che con i soldi che ci fai sali tranquillo di 1 skill di parate. e con questo giochetto arrivi ad allenarti un bel portiere nel giro di "poco" tempo. ovvio che se sali a magnifico in parate portalo fino ad accettabile in difesa, sovra fino a buono, ecc...




musclemuseum

Lektro__VIP
09-07-2011, 12:20
Se giochi CA o comunque punti molto sulla difesa, scegli i CP.
Altrimenti scegli difesa.

Se hai molti soldi da buttare, tutti e due :sisi:


guarda io tattiche non ne uso quindi stando al tuo ragionamento lo prendo con difesa....per aver i soldi magari potrei anche trovarli per uno con difesa e cp (adesso in cassa ho 2.2M ed ho in vendita 3 giocatori che se riuscissi a vendere mi porterebbero in cassa altri 2M scarsi ) solo che ho ancora da prendere un DC,due CC,un attaccante,e un portiere quindi stando al budget che ti ho detto prima punterò su un livello di difesa decente :)





Peccato che lo devi comprare adesso, un paio di settimane fa con quella cifra ci prendevi un doppio straordinario parate/CP e magari con un pizzico di difesa... adesso vedi quello che offre il mercato!
Tra CP e difesa meglio CP... ma uno scarso/debole in difesa credo tu lo possa prendere senza spese extra :sisi:

azzz che sfiga! ahhahah è va bè mi accontentero di uno straordinario/debole in parate/difesa :asd:




se alleni difesa non é detto che qualche amichevole tu gliela possa far giocare e una volta raggiunti i 20 anni lo vendi (con difesa almeno insufficiente) e vedi che con i soldi che ci fai sali tranquillo di 1 skill di parate. e con questo giochetto arrivi ad allenarti un bel portiere nel giro di "poco" tempo. ovvio che se sali a magnifico in parate portalo fino ad accettabile in difesa, sovra fino a buono, ecc...

no io non alleno difesa alleno attacco, seguirò i consiglio di Kira uno straordinario/debole in parate/difesa :)


musclemuseum

_eNeRGy_
09-07-2011, 12:40
come da titolo finalmente ho in cassa i soldoni per un portiere :) :)

sono appena stato promosso e punto magari ad una salvezza tranquilla e magari a lottarmela anche per un 4° posto :) :) domanda come mi prendo il portiere? io pensavo cosi

18/19 anni (che rivenderò a 20 o 21) straordinario in parate e qui scatta il dubbio lo prendo con calci piazzati o difesa o solo parate :confused:


non vorrei spenderci più di 1.6M quindi sarebbe anche nel caso lo acquistassi con CP o con DIFESA una skill limitata ( giusto per dare quella parte che l'occhio vuole :D )

cercali in primis con decimali (usa il keeper tool)

poi tra quelli cerca quelli a basso costo :)

ricordati che difesa vale oltre 0.4 livello di parate. quindi cerca d comparare parate + decimali con difesa per avere una valutazione globale.

per i cp fregatene. stai comunque sotto il formidabile per non avere confronta trasferimenti pompati , e in quella fascia prendi quel che riesci facendo season trading a lungo termine poi lo cambierai quindi non fasciarti la testa:D

in alternativa potresti prenderti 2 formidabili per schierare sempre quello piu in forma e raddoppiare i guadagni del seasonal trading,

comq affrettati che è gia tardi per comprare

Lektro__VIP
09-07-2011, 12:48
cercali in primis con decimali (usa il keeper tool)

poi tra quelli cerca quelli a basso costo :)

io ho appena usato il tool che mi hai detto ma no ci capisco molto di quello che c'è scritto e non capisco dove trovo i famosi decimali che dici tu es dopo che ho messo lingua italiano,il TSI del portiere e la forma ho cliccato su calculate ed è uscito questo

Goaltending: tremendo (2.18950077305) sarebbero questi i decimali? in più sotto un papiro di roba scritto in inglese :asd: