PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova ala comprata, quando calerà?



Andmun
06-07-2011, 16:09
Ciao a tutti. Ho appena comprato un ala particolarmente giovane per i miei standard, con l'idea di tenerla come ala offensiva per qualche stagione..
Come mio solito ho rilanciato senza guardare bene il giocatore e alla fine ho comprato questo:

29 anni e 74 giorni, Prossimo compleanno: 13-08-2011
eccellente di forma, accettabile in resistenza
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 43 580
Ingaggio: 19 524 € (16 270 €) a settimana incluso il 20% di bonus
312 384 €/stagione
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico
HTMS Points: Ability: 805 / Potential: 591
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 15/20 titanico
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 6/20 accettabile

Ok, non è veloce, i passaggi sono bassi e regia pure, ma il mio budget non era altissimo e mi sono fatto ingolosire dalla fatto che sia il FT della squadra (settimana prossima il mio CC 35enne diventerà allenatore).
Mi serviva capire quanto fosse vicino al calo. il tool di aggo indica il calo per 20 giorni fa, senza scontare il peso delle secondarie, quindi o cala il prossimo lunedì o non ci capisco nulla...
Potreste aiutarmi?

Kira
06-07-2011, 17:30
Mi serviva capire quanto fosse vicino al calo. il tool di aggo indica il calo per 20 giorni fa, senza scontare il peso delle secondarie, quindi o cala il prossimo lunedì o non ci capisco nulla...
Potreste aiutarmi?
Usando il tool di Aggo col depuratore di secondarie, è comunque calante in cross... a meno che (come indicato nel tool stesso) non sia stato allenato dal compleanno in poi :sisi:

Andmun
06-07-2011, 19:54
'nsomma è una sola.. :D
ora mi faccio due conti su quanto convenga rimetterlo sul mercato..