PDA

Visualizza Versione Completa : da quanto è cambiato il fatto di impostare la formazione 20 minuti prima????



Lektro__VIP
05-07-2011, 19:35
ho perso l'allenamento perchè ho messo la formazione giusto 20 minuti prima della partita e non me l'ha accettata perchè che senso ha?!?

ho rispettato la scadenza perchè ho impostato tutto per tempo ma mi ha messo una formazione alla c***o

ilbarbadatre
05-07-2011, 19:37
non ricordo esattamente quando ma almeno da una stagione

Lektro__VIP
05-07-2011, 19:41
vabbè ma scusa io l'ho messa in tempo ma non mi ha accettato perchè diceva che andava impostata 20 minuti prima...il mio orario del pc è uguale a quello su HT spaccato al secondo

Manlio93
05-07-2011, 20:17
Dai meglio ora che quando sarai in serie A. Tutta esperienza :D

DiOli
05-07-2011, 20:27
vabbè ma scusa io l'ho messa in tempo ma non mi ha accettato perchè diceva che andava impostata 20 minuti prima...il mio orario del pc è uguale a quello su HT spaccato al secondo

bastava che modificavi la formazione della prossima partita (se fai la coppa) e la mettevi come standard e lui ti usava quella anche oggi..

_eNeRGy_
06-07-2011, 01:25
Dai meglio ora che quando sarai in serie A. Tutta esperienza :D

io ci ho perso il turno di coppa per sta cosa dei 20 minuti...

ho preso un cc magico che non sono riuscito a schierare... perche è arrivato tardi in squadra XD :(

Manlio93
06-07-2011, 10:50
io ci ho perso il turno di coppa per sta cosa dei 20 minuti...

ho preso un cc magico che non sono riuscito a schierare... perche è arrivato tardi in squadra XD :(

Ahi da te non me lo sarei mai aspettato, io ormai per esperienza la formazione la faccio sempre almeno 5 giorni prima, nella vita non si può mai sapere!!

_eNeRGy_
06-07-2011, 18:15
Ahi da te non me lo sarei mai aspettato, io ormai per esperienza la formazione la faccio sempre almeno 5 giorni prima, nella vita non si può mai sapere!!


pensa che ho giocato l'11 turno di coppa con questi due

33 anni e 72 giorni, TSI = 3 180
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È formidabile in esperienza e buono in carisma
Resistenza: accettabile Parate: inesistente
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: splendido
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

19 anni e 16 giorni, TSI = 2 440
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
È disastroso in esperienza e debole in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

uno dc l'altro ala tm -.-

avevo l'ala off titolare rotta :(
e l'ala tm titolare appena venduta -.-

ho dovuto pigliar 2 magici al volo -.- e uno non son riuscito a schierarlo.

partita in bilico ovviamente persa come un picio ai supplementari -.-a.c. 4 - 3 0rion (331946127)

Lektro__VIP
06-07-2011, 18:29
Dai meglio ora che quando sarai in serie A. Tutta esperienza :D
:asd: hai ragione però girano e non poco soprattutto perchè ero ancora in tempo per metterla vabbè ormai il danno è fatto :)




bastava che modificavi la formazione della prossima partita (se fai la coppa) e la mettevi come standard e lui ti usava quella anche oggi..

ne avevo una salvata come formazione tipo ma era di qualche mese fa e non avevo tutti i giocatori sennò non mi sarebbe fregato nulla anche se giocavo con tutti i titolari


io ci ho perso il turno di coppa per sta cosa dei 20 minuti...

ho preso un cc magico che non sono riuscito a schierare... perche è arrivato tardi in squadra XD :(

sinceramente non capisco a cosa potrebbe servire sta cosa dei 20 minuti però booo io chi sono per dirlo :)