PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccanti nazionali.



jakethesnake
04-07-2011, 13:59
Che caratteristiche dovrebbe avere un attaccante per essere candidabile alla nazionale?

Uno del genere per esempio, quanto è lontano? Un paio di livelli di primaria in + a parità di età? Dovrebbe avere anche qualche livello di regia? Mi servirebbe qualche indicazione di massima per puntarci.

21 anni e 63 giorni, TSI = 41 790
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È scarso in esperienza e debole in carisma

Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: scarso
Cross: debole
Passaggi: eccellente
Attacco: fuoriclasse
Calci piazzati: tremendo

musclemuseum
04-07-2011, 14:05
beh, secondo me dovresti cercarti degli U20. un attaccante da NT va in NT sui 26 anni MINIMO se é una belva, credo. e immagino abbia skill tipo mitico in attacco e fuoriclasse in passaggi... sto sparando a caso, ma quello che voglio dire é che in NT ci vanno se sono giá skillati, cioé quando ti va in NT non reggi piú lo stipendio. e poi in NT hai tipo 100 attaccanti che gli fanno concorrenza, cioé é come vincere la lotteria!

io punterei su una nazionalina piccola e mi papperei un U20. se hai il cash e dici che avresti l'allenatore eccellente, allora é fatta per piú di metá. ma occhio a non farti abbindolare, punta tutto sul fatto che hai l'allenatore eccellente quando parli con lo scout, cosí che non ti dia un papabile, ma uno che é pressoché certo che ci vada in U20.




musclemuseum

ilbarbadatre
04-07-2011, 14:10
io ho un 26enne 16/14 attacco/passaggi cdt e la nazionale non la vede manco col binocolo

jakethesnake
04-07-2011, 14:13
OK. Lasciando da parte la Nazionale "assoluta", scendendo di categoria e passando all'UNDER 20 invece, a cosa dovrebbe arrivare per puntarci?

ciba85
04-07-2011, 14:18
dipende dalla nazione,più è piccola e più le skill scendono.

contatta i vari ct e renditi disponibile all'acquisto.

ilbarbadatre
04-07-2011, 14:20
un attaccante 17+0 eccellente in attacco e passaggi e accettabile in cross senza specialità dice che non andrà in nazionale

musclemuseum
04-07-2011, 14:38
lascia stare nazioni grosse come l'italia :sisi:



musclemuseum

pulvis
04-07-2011, 14:53
un attaccante 17+0 eccellente in attacco e passaggi e accettabile in cross senza specialità dice che non andrà in nazionale

Ha ragione. Banalmente, non ha specialità, per un attaccante è un handicap troppo grande.

Manlio93
04-07-2011, 15:01
Ma almeno sti attaccanti li fanno gli SE perchè è 2 anni che gioco con un attaccante imprevedibile e non me ne ha mai fatto uno... per assurdo il difensore imprevedibile si :asd:
ma ormai il vecchio attaccante è nel baratro dei morti :D

teopv90
04-07-2011, 18:11
Imprevedibile a me li faceva, ma non ha paragone con i CdT e Veloci..