PDA

Visualizza Versione Completa : Salvezza impossibile?



Hiko
04-07-2011, 09:18
Ciao a tutti.
Sono stato ripescato in VI come una delle migliori terze, ma ho una squadra totalmente inadeguata...Ho fatto il triplo salto dalla IX alla VI e non ho potuto quindi avere una rosa all'altezza della serie che disputerò la prossima stagione.

Il dato che mi preoccupa è questo: Ho 89k di stipendi e sono l'ultimissima squadra come stipendi. La media stipendi è sopra i 192k. La settima come stipendi ha 104k (e gioca TA), la prima 266k ed è neopromossa come me:eek:

Gli unici acquisti che ho fatto sono stati:
un attaccante 23enne magnifico in attacco/buono in passaggi CdT
un centrocampista 31enne magnifico in regia/accettabile in exp

Se qualcuno può guardare la situazione generale mi fa un piacere...:)

Ah un'ultima domanda: l'allenatore buono in carisma è indispensabile per la VI? attualmente ne ho uno buono/insuff

Skanio
04-07-2011, 09:27
Ad occhio mi sembrano un pò scarsini gli acquisti...specie a centrocampo avrei preso almeno un titanico. Il buono in carisma ti serve, specie nella tua situazione da neopromosso/aspirante alla retrocessione...:asd:

Per la situazione generale, copia e incolla la tua squadra qui, togliendo i nomi e gli ID dei giocatori ordinandoli per ruoli e magari evidenziando le skill significative.

Hiko
04-07-2011, 09:47
OK.
Lo so che il centrocampista è abbastanza scarso, però pensa che è il più forte che ho;). Ogni anno sostituisco il centrocampista più scarso con uno di skill superiore al più forte, però il triplo salto mi ha indebolito molto.
Per l'allenatore lo so che il buono/buono è il meglio però chiedevo se la differenza con uno insuff in carsima era molta...

Generalmente gioco col 4-4-2 asimettrico in casa e 4-4-2 CA fuoricasa. Poi dipende dall'avversario...

Portiere
31 anni e 110 giorni, TSI = 5 410
accettabile di forma, accettabile in resistenza
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 8/20 eccellente
Difesa: 4/20 debole
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 0/20 inesistente
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 3/20 scarso

Difensori
21 anni e 94 giorni, TSI = 43 340
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È debole in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 14/20 sovrannaturale
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso

21 anni e 69 giorni, TSI = 31 450
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]
È scarso in esperienza e buono in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 13/20 fuoriclasse
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso

21 anni e 14 giorni, TSI = 20 220
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

23 anni e 43 giorni, TSI = 40 220
buono di forma, eccellente in resistenza
È debole in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 3/20 scarso
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso

20 anni e 41 giorni, TSI = 20 060
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Centrocampisti
questo lo alleno in difesa ma lo schiero a volte anche centrocampo
23 anni e 57 giorni, TSI = 40 730
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]
È debole in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 11/20 splendido
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

31 anni e 17 giorni, TSI = 12 210
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 7/20 buono

31 anni e 8 giorni, TSI = 8 240
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È debole in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 11/20 splendido
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Ali
28 anni e 6 giorni, TSI = 9 500
insufficiente di forma, buono in resistenza
È buono in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole

23 anni e 61 giorni, TSI = 18 070
buono di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
È debole in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Cross: 10/20 straordinario
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

Attaccanti
23 anni e 80 giorni, TSI = 28 390
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È scarso in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 3/20 scarso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 2/20 tremendo

26 anni e 98 giorni, TSI = 9 640
eccellente di forma, buono in resistenza
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 17/20 mitico

Grazie dell'aiuto :)

teopv90
04-07-2011, 10:07
Allenatore va benissimo il buono/insufficiente.. Buono/buono è raro vederne, buono/accettabile è la base da cui si parte di solito (e lo si tiene finchè non scende a debole IMHO).

Se non cel'hai comprati un future trainer.

Domande: gli altri difensori dove sono?
Soldi in cassa ne hai?

Salvarti ti puoi salvare ma solo rinunciando ad alcuni dei tuoi allenandi..

Skanio
04-07-2011, 10:14
Tutta qui la rosa? 13 giocatori? Non sono pratico di VI serie, la difesa credo migliorerei i magnifici, poi per il resto, mi dispiace essere così brutale, ma la vedo proprio grigia...nel senso, cc e ali sono proprio scarsi, finchè vuoi giocare CA ci può stare, ma gli attacchi laterali uniti ai 2 attaccanti (straordinario in VI credo non vada bene neanche in panchina) ti permetteranno di bucare qualche difesa?

Hiko
04-07-2011, 10:19
Va bene tengo questo fino a quando non mi cala a debole (se la stagione ormai è andata me lo tengo fino a fine stagione). Si il futuro allenatore ce l'ho, è eccellente in esperienza /buono in carisma, ma se hai detto che va bene quello che ho, risparmio i soldi.
Di difensori ne ho già postati 6, ne ho un altro 19enne straordinario in difesa/eccellente in passaggi. Poi ho un giardiniere uscito dalle giovanili e l'altro slot lo uso per ST.
Soldi in cassa ne ho, ma non intendo alzare il monte stipendi di molti, preferisco non fare il passo più lungo della gamba e stare in positivo con il bisettimanale

Mi libererò del più forte allenando quando scatta a titanico, poi tra un po' ho più di una mezza idea di cambiare allenamento in cross perchè difesa rende pochissimo ormai. Perchè dovrei vendere i miei allenandi?

Hiko
04-07-2011, 10:24
Tutta qui la rosa? 13 giocatori? Non sono pratico di VI serie, la difesa credo migliorerei i magnifici, poi per il resto, mi dispiace essere così brutale, ma la vedo proprio grigia...nel senso, cc e ali sono proprio scarsi, finchè vuoi giocare CA ci può stare, ma gli attacchi laterali uniti ai 2 attaccanti (straordinario in VI credo non vada bene neanche in panchina) ti permetteranno di bucare qualche difesa?

Non ho postato le riserve che non vedono mai il campo, non mi sembrava utile però se vuoi li posto...
Fai bene a essere brutale se è così la situazione :D
I difensori li sto allenando. Comuque sul centrocampo lo sapevo che era il mio punto debole, però pensavo che l'attacco, soprattutto quello centrale, fosse decente. Lo straordinario in attacco è anche mitico in CP...

Skanio
04-07-2011, 10:40
Non ho postato le riserve che non vedono mai il campo, non mi sembrava utile però se vuoi li posto...
Fai bene a essere brutale se è così la situazione :D
I difensori li sto allenando. Comuque sul centrocampo lo sapevo che era il mio punto debole, però pensavo che l'attacco, soprattutto quello centrale, fosse decente. Lo straordinario in attacco è anche mitico in CP...

O mi raccomando, non fare affidamento a ciò che ti dico, sono solo mie opinioni, io sono gnubbo come te, il forum mi smalizia un pò ma resto uno gnubbo da competizione...:sisi:
Resta anche da capire se ti vuoi salvare, dipende anche in che girone sei capitato, magari ti salvi tranquillamente o addirittura puoi giocarti la promozione, io credo che in difesa reggi tranquillamente, ma in attacco penso che sei molto indietro...

teopv90
04-07-2011, 10:42
Va bene tengo questo fino a quando non mi cala a debole (se la stagione ormai è andata me lo tengo fino a fine stagione). Si il futuro allenatore ce l'ho, è eccellente in esperienza /buono in carisma, ma se hai detto che va bene quello che ho, risparmio i soldi.
Di difensori ne ho già postati 6, ne ho un altro 19enne straordinario in difesa/eccellente in passaggi. Poi ho un giardiniere uscito dalle giovanili e l'altro slot lo uso per ST.
Soldi in cassa ne ho, ma non intendo alzare il monte stipendi di molti, preferisco non fare il passo più lungo della gamba e stare in positivo con il bisettimanale

Mi libererò del più forte allenando quando scatta a titanico, poi tra un po' ho più di una mezza idea di cambiare allenamento in cross perchè difesa rende pochissimo ormai. Perchè dovrei vendere i miei allenandi?

Pensavo di farti vendere alcuni allenandi perchè non avessi i soldi per migliorare il resto.. Se ce li hai quanti sono?

Ci sarebbe da rifare il CC e cambiare il portiere in pratica..

P.s. Rinunciare agli acquisti per una questione di stipendi mi pare esagerato.. :sisi: Puoi e devi permetterti di migliorare la squadra..

Skanio
04-07-2011, 10:46
Pensavo di farti vendere alcuni allenandi perchè non avessi i soldi per migliorare il resto.. Se ce li hai quanti sono?

Ci sarebbe da rifare il CC e cambiare il portiere in pratica..

P.s. Rinunciare agli acquisti per una questione di stipendi mi pare esagerato.. :sisi: Puoi e devi permetterti di migliorare la squadra..

Quoto il buon teo, personalmente prenderei anche un attaccante più forte...:sisi:

teopv90
04-07-2011, 11:12
Pure gli attaccanti andrebbero cambiati entrambi a dirla tutta..

Il primo va bene come skill ma è veramente giovane.. Non ne vale la pena, un 28enne rende meglio e costa meno
Però se hai soldi puoi tenerlo perchè è ottimo come skill e specialità..

Il secondo.. E' il tiratore è vero.. Ma in attacco è bassino.. Bisogna vedere se riesci a sostituirlo con un altro attaccante tiratore o con un'ala (che devi prender nuova) con CP (e personalmente preferisco l'ala a tiratore..)

lorenz
04-07-2011, 12:48
ma puntare tutto sul CA?
i difensori non sono male, hanno passaggi altini, con l'allenamento cresceranno..
in attacco con un acquisto credo che farebbe buoni valori
in mezzo magari al posto che asimmetrico potrebbe giocare sempre simmetrico visto che le ali le ha, così aiuterebbe gli attacchi laterali e manterrebbe un buon cc con 2 registi, giocando un CA moderato :)

musclemuseum
04-07-2011, 13:01
secondo me per giocare CA fisso in VI con speranze salvezza dovrebbe fare come valori in difesa sovrannaturale su 3 lati. cc quello che riesce e attacco centrale + 1 lato doppio eccellente. ovviamente servono tiratore e CdT a fiotte. ali una veloce e una CdT, attaccanti 1 Veloce e 1 CdT. Gli SE positivi per un CAista sono tutto. ah, il portiere va MINIMO splendido/magnifico (a salire) in CP, parate servirebbe dallo splendido in su. abilitá nella tattica dal sovrannaturale in su.

1 niubbo come avversario in VI lo puoi trovare, ma tutti no, quindi o fai quei valori lí, o ti asfaltano con un 253 in quanto a cc saranno comunque sopra, e dietro con 2 difensori decenti arrivano a pareggiare i 2 eccellenti. tuttavia anche se non bucano la sua difesa, avranno molte piú azioni (piú il tiratore). per questo bisogna fare attanzione.



musclemuseum

Hiko
04-07-2011, 14:14
Grazie dell'aiuto, anche se mi avete un po' demoralizzato. :(
Sapevo di essere molto indietro, per competere in VI, però non pensavo così tanto, visto che la VI l'ho intravista già 5-6 stagioni fa...
Converreb quasi bottizzarsi, piuttosto che rinforzare la squadra così massicciamente...

Andiamo con ordine.
Io in Vi non ci volevo salire, ma è stato inevitabile, giocavo in una delle VII più scarse d'Italia.
Di soldi in cassa ho 35 M però volevo riuscire a gestirmi in modo da non bruciarmi il capitale che avevo accumulato

Se c'è qualche anima pia che guarderebbe il mio girone (VI.373) mi farebbe un piacere. In linea di massima ovviamente, non chiedo di guardare tutto e si mi potesse elencare le priorià di ruolo nel quale intervenire perchè qua vista l'inadeguatezza della mia rosa si è parlato di tutti, però vorrei sapere dove intervenire con più urgenza, anche perchè ormai la prima partita di coppa è tra una settimana...

Skanio
04-07-2011, 14:21
Cioè, tu hai 35 milioni di euro in cassa e ancora non hai acquistato massicciamente quando il mercato era basso?
Con te non ci parlo più. :mazza:

teopv90
04-07-2011, 14:26
Bottizzarti a che pro?

Fare altri soldi?

Sticazzi hai 35 milioni in cassa, li vuoi far marcire? Prima o poi andranno spesi, no?

3 per un portiere nuovo
3 per una punta
4 per tre centrocampisti nuovi

Manlio93
04-07-2011, 14:26
Anche perchè adesso il mercato si sta alzando dopo non so quante settimane... hai il braccino corto... :D

darkmorpheus
04-07-2011, 14:27
Secondo me c'è una virgola dimenticata.....forse intendeva 3,5 M.:susu::susu:

Hiko
04-07-2011, 14:40
Bottizzarti a che pro?

Fare altri soldi?

Sticazzi hai 35 milioni in cassa, li vuoi far marcire? Prima o poi andranno spesi, no?

3 per un portiere nuovo
3 per una punta
4 per tre centrocampisti nuovi

Hai ragione. Quella della bottizzazione era una battuta visto che avevo da rifare tutta la squadra ;)
Comunque skill e fascia d'età di quei giocatori?

PS. I milioni sono 35, ma derivano da una bottizzazione di tre stagioni dalla VI alla IX in un periodo in cui mi ero stufato.....
Nelle ultime tre stagioni possiamo dire che praticamente non ho fatto un € ed è anche per questo che sono scettico a spenderne tanti, oltre ad avere il braccino corto come ha detto Manlio :D

musclemuseum
04-07-2011, 14:45
qualunque skill alleni nelle basse categoria guadagni. alcune di piú, alcune di meno, ma guadagni. se non hai fatto soldi é perché hai avuto unmercato fallimentare, tipo compravi a mercato alto e magari avevi pure la mano pesante, e vendevi a fine stagione con mercato a picco. chiaro che se compri un 17N eccellente in difesa e lo paghi 1 milione, lo vendi poi straordinario 18N a fine stagione a 1 milione.

dovresti comprare con un minimo di attenzione e vendere di conseguenza.

davvero non riesco a concepire come tu non abbia potuto guadagnare con l'allenamento in IX, in VIII e in VII! con difesa, che é uno dei piú redditizzi... (o per lo meno lo era).




musclemuseum

Hiko
04-07-2011, 14:52
Non me lo so spiegare neanch'io anche perchè sono sempre stato bravino sul mercato (niente di eccezionale sia chiaro, però me la cavavo), invece nelle ultime stagioni ho avuto dei guadagni ridottissimi, nonostante iuscissi ad essere competitivo con stipendi bassi (visto le serie molto facili che ho affrontato). Forse è difesa che è proprio crollato...

Manlio93
04-07-2011, 15:08
Forse è difesa che è proprio crollato...
Esatto, neanche io riuscivo a guadagnare più con difesa ed infatti ho venduto tutti!!!
E io mi ci mettevo molto serio sul mercato...
L'unico modo di fare soldi alla fine era day trading a colpi di culo e guadagnavo botte di 200k con la rivendita dei difensori invece ci pagavo solo lo stipendio di tutta la squdra

teopv90
04-07-2011, 18:12
Io direi che prima di cambiare la rosa c'è da scegliere se alleni ancora difesa o no.. E deciderlo alla sveltissima :sisi:

Hiko
04-07-2011, 18:36
Io direi che prima di cambiare la rosa c'è da scegliere se alleni ancora difesa o no.. E deciderlo alla sveltissima :sisi:

Sicuramente finisco il ciclo in difesa, quindi per me almeno una stagione e mezza vado avanti, anche se è l'allenamento che più mi ha deluso di tutto HT..

teopv90
04-07-2011, 23:04
Allora apri le tasche, a meno che tu non voglia rimanete sempre ricco e sempre in settima ^^

- Portiere 19enne, magnifico/debole parate/difesa con più CP che puoi.. Questi son soldi ben investiti (lo vendi 20enne e ci guadagni) quindi non farti problemi a spendere ;)

- La punta con CP passa a riserva, ne prendi una uguale all'altra ma con minimo 28 anni e [Veloce]

- L'ala 23enne passa a riserva (o la vendi), ne prendi una con regia e cross attorno a 10 + CP. Anche questa [Veloce]

- Due CC nuovi con almeno 13 in regia e CdT. Prendili pure 30enni e monoskill, da spender non troppo insomma :sisi:

Hiko
05-07-2011, 09:49
Grazie ;)

Un paio di domande:
Il portiere va bene anche 18enne o costa di più del 19enne? Magnifico mi sembra però un po' troppo...
Lala solo 10 in cross, non sarebbe meglio qualcosa in più, e magari qualcosa meno in regia?
I regisisit forse sarebbero meglio sovrannaturali che fuoriclasse, no?

teopv90
05-07-2011, 10:05
Ai tempi il magnifico l'avevo trovato meno caro da 18enne che da 19enne.. Metti nella ricerca trasferimenti la fascia d'età 18-19 e dai un occhio, ovviamente copra quello che costa meno :sisi:

Troppo forte non credo che lo sia, e poi inizi a portarti avanti per quando il sovrannaturale sarà scattato a titanico e dovrai venderlo.. Tanto ribadisco che quelli per il portiere son sempre soldi bene investiti perchè tornano in cassa ;)

Il resto è ovvio che più lo prendi forte e meglio è, la mia era una via di mezzo tra il lasciare tutto così e retrocedere (la tua idea iniziale) e il fare una squadra quasi da promozione (che verrebbe fuori con l'ala con più cross e i registi con più regia)

Con una mediana con 3 sovra dovresti avere in teoria il possesso almeno in casa, e magari continuare ad affidarti al CA in trasferta :sisi:
L'ala idem, soprattutto quella devi prenderla bellina, con i CP e [Veloce] assolutamente..

Il magnifico a CC lo terrei come riserva e come possibile ala TM nel caso in cui ti capiti di voler giocare un 451 con possesso :sisi:

EDIT: ricorda di prendere anche il FT ;)

Hiko
07-07-2011, 21:20
Ho comprato questo per 300k.
30 anni e 85 giorni, TSI = 21 470
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È accettabile in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

Penso di vendere il centrocampista splendido/eccellente in passaggi. Adesso magari prendo un altro cc sovra o titanico...
Purtroppo però sugli altri acquisti sono un po' bloccato, anche perchè il portiere non riesco a trovarlo italiano

musclemuseum
07-07-2011, 21:25
il portiere prendilo anche non italiano. fino a titanico vai tranquillo, e credo che ti possa bastare un magnifico con filo di difesa



musclemuseum

Hiko
07-07-2011, 21:31
il portiere prendilo anche non italiano. fino a titanico vai tranquillo, e credo che ti possa bastare un magnifico con filo di difesa



musclemuseum

Adesso vedo nei prossimi giorni.
Comunque preferirei CP rispetto a difesa visto che gioco spesso CA e quindi prendere un gol su calcio piazzato è una bella botta...

teopv90
07-07-2011, 22:23
Giustissimo cercarlo con CP, concordo nel dire che la nazionalità puoi lasciarla perdere :sisi:

musclemuseum
07-07-2011, 22:38
se giochi CA allora giusto, cercalo con CP!



musclemuseum

Hiko
12-07-2011, 17:37
Dopo il centrocampista ho comprato questi:
1,2 M
30 anni e 106 giorni, TSI = 15 400
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
È eccellente in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 2/20 tremendo

2,6 M
27 anni e 109 giorni, TSI = 22 220
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]
È accettabile in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 14/20 sovrannaturale

Purtroppo però sono rimasto fregato perchè si sono alzati molto i prezzi e non riesco a prendere il portiere e il centrocampista

Hiko
18-07-2011, 10:43
Preso il portiere
19 anni e 20 giorni, TSI = 27 310
buono di forma, buono in resistenza
È disastroso in esperienza e debole in carisma
Parate: 12/20 magnifico
Difesa: 4/20 debole
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 6/20 accettabile

Pagato 2,2 M. Non è proprio quello che volevo, ma era l'unico che andava via a prezzi onesti. Purtroppo i CP non sono altissimi, ma magari gli do qualche botta nelle prossime pause.

Ma adesso quando lo vendo? Lo tengo solo per una stagione o con le nuove regole mi conviene tenerlo a lungo?

Ora mi manca il centrocampista...

teopv90
18-07-2011, 11:00
Lo vendi quando inizi ad avere bisogno un portiere più forte, che lui sia 20enne o 21enne o 22enne cambia poco o nulla :sisi:

Insomma dipende da quando verrai promosso ;)

Hiko
18-07-2011, 11:09
Ok grazie ;). Lo immaginavo anche perchè con le nuove regole tenere un portiere molte stagioni potrebbe portare un vantaggio notevole.

Ora mi devo buttare sul centrocampista...

teopv90
18-07-2011, 11:16
Ok grazie ;). Lo immaginavo anche perchè con le nuove regole tenere un portiere molte stagioni potrebbe portare un vantaggio notevole.

Ora mi devo buttare sul centrocampista...

Consiglio: metti come filtro resistenza almeno accettabile, è una cosa utile (specie per i 30enni) e che spesso sfugge all'occhio :sisi:
L'attaccante e l'ala vanno comunque benone :D

L'esordio com'è andato? Rispetto agli altri come ti vedi?

Hiko
18-07-2011, 13:20
Si si ovviamente lo prendo almeno con resistenza accettabile (sperando in qualcosina in più):sisi:

L'esordio è andato benone: ho vinto 3-0 fuoricasa giocando CA (piccando), non senza un pizzico di fortuna. Forse c'è uno che ha deciso di fare il BOT e mi reputo superiore rispetto a quello che ho battuto sabato. Certo, senza il centrocampista pago un po' a centrocampo...

Hiko
21-07-2011, 21:32
Ho comprato il centrocampista;
27 anni e 40 giorni, TSI = 72 090
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È buono in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

L'ho strapagato (2M) ma mi piace perchè quasi titanico, giovane, con esperienza. Poi il mercato in questo momento è alto e non potevo pagarlo meno...

Hiko
26-07-2011, 20:59
L'allenatore mi è calato a debole in carisma, ma credo sia mebglio tenerlo fino a fine stagione visto he ormai sono uscita dalla coppa...