PDA

Visualizza Versione Completa : Copa América Argentina 2011



danybig82
03-07-2011, 19:58
Apriamolo un 3d per parlare di una competizione muy sentita amisci :asd:

Neymar, Aguero, StoGanso :sisi:

acculturiamoci sui nuovi talenti che non vedremo mai giocare nel nostro campionato :esd:

Partite giocate fino ad ora:

argentina-bolivia 1-1
colombia-costarica 1-0

E stasera c'è il brasile :Pippa:

:cool:

teopv90
03-07-2011, 20:12
Tanto vince il Cile.

Dr_Velvet
03-07-2011, 21:19
lo streaming la farà da padrona.
Ho letto la formazione del Brasile.Tatticamente incorreggibili quei brasiliani lì :sisi:

goldrake11
03-07-2011, 22:39
Ho visto il Brasile il primo tempo e Neymar è fortissimo mentre Ganso non mi è sembrato chissà che:sisi:

Joey-sama
03-07-2011, 23:12
ganso assomiglia a kakà... kakà querela :esd:

Dr_Velvet
03-07-2011, 23:13
Ganso non ha fatto in effetti una bella figura,ma il modo di (non) stare in campo del brasile appanna le qualità di tutti i singoli.
Direi proprio che questo brasile è stato indecente.

macedone
04-07-2011, 00:26
lo streaming la farà da padrona.
Ho letto la formazione del Brasile.Tatticamente incorreggibili quei brasiliani lì :sisi:
Per la serie... Andate in campo e stupitemi! :asd:


Ho visto il Brasile il primo tempo e Neymar è fortissimo mentre Ganso non mi è sembrato chissà che:sisi:
Non hanno fatto granché Neymar è decisamente forte comunque... Ganso chi lo paragona a Kakà o non capisce un cazzo di calcio o non capisce un cazzo di calcio... Oppure... Non capisce un cazzo di calcio... :asd: :asd: :asd:


Ganso non ha fatto in effetti una bella figura,ma il modo di (non) stare in campo del brasile appanna le qualità di tutti i singoli.
Direi proprio che questo brasile è stato indecente.
Il tipico schema alla rinfusa...

Comunque se un poco poco questi cominciano ad avere un ordine tattico secondo me sono cazzacci amari per tutti... Ovviamente evitare di giocare con 4 attaccanti che si pestano i piedi l'un l'altro sarebbe già un gran passo avanti... :sisi:

Ma poi... Fred... :rotfl:

Poi dico io... Vedi che non riesci a costruire gioco... E mettilo un centrocampista qualsiasi... Che ti costa...

Comunque avesse segnato Pato invece di scontrarsi con la traversa... Molto probabilmente non si sarebbero visti tutti i limiti tattici... Anche se non so come si potrebbero definire... I limiti tattici sono tali quando una tattica c'è...
Magari in realtà hanno solo scontato l'esordio...

danybig82
04-07-2011, 11:31
E stasera c'è il brasile :Pippa:

:cool:

coitus interruptus :cry:

se neanche il brasile riesce a divertire chiudete il 3d :cry:

:asd:

jakethesnake
04-07-2011, 12:18
Testo di una foto di Repubblica. Vediamo se qualcuno di voi nota qualcosa che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, tutta la preparazione culturale dei giornalisti di Repubblica.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Coppa America, gioca il Paraguay ed ecco, puntuale, riapparire Larissa Riquelme. La modella di Asuncion, diventata famosa durante il 'mundial' sudafricano, ha assistito a Santa Fè alla partita contro l'Ecuador. Vista la temperatura - in Argentina è pieno inverno - Larissa ha preferito coprirsi di giubbotto e cappello, mostrando solo a tratti la scollatura. Come già disse hai mondiali, Larissa è pronta, in caso di vittoria del Paraguay, "a posare nuda in mezzo al campo di gioco".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

lorenz
04-07-2011, 12:50
Testo di una foto di Repubblica. Vediamo se qualcuno di voi nota qualcosa che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, tutta la preparazione culturale dei giornalisti di Repubblica.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Coppa America, gioca il Paraguay ed ecco, puntuale, riapparire Larissa Riquelme. La modella di Asuncion, diventata famosa durante il 'mundial' sudafricano, ha assistito a Santa Fè alla partita contro l'Ecuador. Vista la temperatura - in Argentina è pieno inverno - Larissa ha preferito coprirsi di giubbotto e cappello, mostrando solo a tratti la scollatura. Come già disse hai mondiali, Larissa è pronta, in caso di vittoria del Paraguay, "a posare nuda in mezzo al campo di gioco".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:rotfl:
:sbrat:

macedone
04-07-2011, 13:25
Menezes non digerisce l'imprevisto pareggio nell'esordio in Coppa America. Il ct del Brasile ha dichiarato al termine dello 0-0 col Venezuela: "Ci hanno sorpreso bloccando le fasce e non concedendoci spazi. La nostra manovra è stata troppo ovvia, poi nel secondo tempo ci sono stati troppi falli e questo ci ha impedito di creare un buon volume di gioco".
:asd: :rotfl:

Ma che partita ha visto questo :rotfl:

Dr_Velvet
04-07-2011, 13:37
qui il momento piu'interessante della serata:
http://www.marca.com/2011/07/04/futbol/futbol_internacional/america/1309762996.html

macedone
04-07-2011, 13:41
qui il momento piu'interessante della serata:
http://www.marca.com/2011/07/04/futbol/futbol_internacional/america/1309762996.html
Ma soprattutto per quale motivo?!

Dr_Velvet
04-07-2011, 13:56
Ma soprattutto per quale motivo?!

beh,se ho capito bene,l'articolo dice che il tecnico del venezuela ha insultato neymar per non aver buttato fuori un pallone negli ultimi minuti del primo tempo.
Neymar dice praticamente "mi ha detto qualcosa quando ero di spalle,ma non c'ho capito una mazza perchè non so una mazza di spagnolo" :esd:
Il tecnico dice di essere stato colpito da qualcuno da qualcuno che non era Neymar e che non ha potuto riconoscere perchè tirato via dalla polizia :asd:
Il giornalista dice che però neymar non c'entra niente con l'episodio in campo,perchè il pallone doveva buttarlo via Ganso :rotfl:

danybig82
04-07-2011, 14:07
:rotfl:

cmq ho visto gli ailaiz di paraghei-ecuador.. mi sembra sia stata l'unica partita decente fino ad ora :sisi:

teopv90
05-07-2011, 10:32
Tanto vince il Cile.

Cile 2 - Messico 1

Rete decisiva di Vidal, che credo sia quello seguito dal Napoli..

danybig82
05-07-2011, 10:43
Cile 2 - Messico 1

Rete decisiva di Vidal, che credo sia quello seguito dal Napoli..

http://img221.imageshack.us/img221/2885/vidald.png (http://imageshack.us/photo/my-images/221/vidald.png/)

:calimar:

DiOli
05-07-2011, 11:19
Questa copa america (come la chiama cambiasso nella pubblicità sky) e' una cagata pazzesca !! :cit:

jakethesnake
05-07-2011, 11:28
Dall'andamento delle quote della partita Uruguay - Perù e dal comportamento dei giocatori in campo ho avuto la netta impressione che la partita fosse truccata e che in particolare Diego Forlan si sia venduto la partita.

Skanio
05-07-2011, 11:38
Questa Copa Ameriga è truccata e la vince Fausto Leali...:sisi:

jakethesnake
05-07-2011, 11:41
Ma hai visto come giocavano almeno 3 o 4 giocatori per squadra? Forlan a metà del secondo tempo ha sparacchiato un tiro alto solo davanti al portiere che si vedeva chiaramente che non voleva segnare. E non ha mostrato nemmeno delusione.

Joey-sama
05-07-2011, 11:42
Dall'andamento delle quote della partita Uruguay - Perù e dal comportamento dei giocatori in campo ho avuto la netta impressione che la partita fosse truccata e che in particolare Diego Forlan si sia venduto la partita.

anche il fatto che passino pure le migliori terze aiuta... dopo aver visto che di squadre ingiocabili non ce ne sono, tende ad andare spesso bene un pareggino

Skanio
05-07-2011, 11:49
Ma hai visto come giocavano almeno 3 o 4 giocatori per squadra? Forlan a metà del secondo tempo ha sparacchiato un tiro alto solo davanti al portiere che si vedeva chiaramente che non voleva segnare. E non ha mostrato nemmeno delusione.

No...volevo solo sparare una cazzvolata...:sisi:
:asd:

jakethesnake
05-07-2011, 11:59
Lo 0-0 era quotato a 10,5. L'1-1 a 6,8. Il pareggio a 4. Sono quote squilibrate già all'inizio. Ossia, la quota del pareggio era giusta; erano le quote sui risultati esatti ad essere, IMO, incredibilmente basse.

lorenz
05-07-2011, 12:40
il pareggio a 4 non è che sia tanto bassino eh :sisi:

Dr_Velvet
05-07-2011, 12:50
Questa Copa Ameriga è truccata e la vince Fausto Leali...:sisi:

:skavallopazzo:

azteca
05-07-2011, 16:44
Forlan a metà del secondo tempo ha sparacchiato un tiro alto solo davanti al portiere che si vedeva chiaramente che non voleva segnare. E non ha mostrato nemmeno delusione.

:rotfl:

ovvio che non voleva segnare :suspi:

:rotfl:

Ketamina
05-07-2011, 17:07
Ma hai visto come giocavano almeno 3 o 4 giocatori per squadra? Forlan a metà del secondo tempo ha sparacchiato un tiro alto solo davanti al portiere che si vedeva chiaramente che non voleva segnare. E non ha mostrato nemmeno delusione.

Vero. :sisi:

Pure al 42' infatti, su una punizione, ha calciato la palla giusta giusta verso l'angolino perché sapeva che il portiere si sarebbe buttato lì. :sisi:

Non me lo sarei mai aspettato da Forlán. :sisi:

jakethesnake
05-07-2011, 18:12
Vero. :sisi:

Pure al 42' infatti, su una punizione, ha calciato la palla giusta giusta verso l'angolino perché sapeva che il portiere si sarebbe buttato lì. :sisi:

Non me lo sarei mai aspettato da Forlán. :sisi:

42' del primo o del secondo tempo? Del primo scommetto, con l'Uruguay in svantaggio.

Ketamina
05-07-2011, 18:25
Del primo ovvio. :sisi:

E stavano 1 a 0 per il Perù. :sisi:

goldrake11
07-07-2011, 10:12
Ieri altro pareggio per una brutta Argentina che è stata graziata almeno un paio di volte dagli attaccanti colombiani, assurdo il goal mangiato a porta vuota da non so chi:sisi:

Dr_Velvet
07-07-2011, 10:13
Ieri altro pareggio per una brutta Argentina che è stata graziata almeno un paio di volte dagli attaccanti colombiani, assurdo il goal mangiato a porta vuota da non so chi:sisi:
si vedeva chiaramente che non voleva segnare :sisi:

azteca
07-07-2011, 10:15
il clan dei sudamericani ha colpito ancora, segnalate puntate anomale a Chichicastenango

jakethesnake
07-07-2011, 10:51
il clan dei sudamericani ha colpito ancora, segnalate puntate anomale a Chichicastenango

Con la nuova finanziaria voglio proprio vedere come va a finire con le scommesse.

aed1248
07-07-2011, 10:52
il clan dei sudamericani ha colpito ancora, segnalate puntate anomale a Chichicastenango

Doni aveva giocato lo 0-0?

Joey-sama
07-07-2011, 11:59
pensano sia la coppa america di vela e fanno dormire uguale

azteca
07-07-2011, 12:12
poi formula spettacolare, ne passano 8 su 12 :esd:, resteran fuori argentina e brasile :esd:

jake cerca dove posso mettere un 5 euro sull'eliminazione dei 2 :esd:

Ketamina
07-07-2011, 12:32
Dipende da chi ha voglia di segnare. :sisi:

jakethesnake
07-07-2011, 13:00
poi formula spettacolare, ne passano 8 su 12 :esd:, resteran fuori argentina e brasile :esd:

jake cerca dove posso mettere un 5 euro sull'eliminazione dei 2 :esd:

Con la nuova finanziaria, che vorrebbe impedire di operare alle società di scommesse .com senza licenza AAMS bloccando tutti i flussi bancari da/per quelle società, da nessuna parte. In Italia le società di scommesse hanno quote assolutamente non competitive. O meglio, per trovarne una minimamente competitiva bisogna farsi il mazzo e sicuramente non si trova nei campionati maggiori come la Coppa America ma solo in quelli minori (tipo la B norvegese o cose del genere) e solo a partire da meno di un'ora dall'inizio della partita.

Nails74
07-07-2011, 15:04
Doni aveva giocato lo 0-0?

forse tu volevi dire Paoloni.....

cmq uno 0-0 a 10,5 me pare altino.....

jakethesnake
07-07-2011, 15:10
forse tu volevi dire Paoloni.....

cmq uno 0-0 a 10,5 me pare altino.....

Skerzi? E' un furto. Sono davvero pochissime le partite con quella quota. Dimmi quanto ci vuoi mettere e te lo banco io. :):):)

P.s.: certo che se cerco la quota sul .it ne trovo uno sproposito a quella quota, ma certo non vado a giocarmela.

Nails74
08-07-2011, 10:18
Skerzi? E' un furto. Sono davvero pochissime le partite con quella quota. Dimmi quanto ci vuoi mettere e te lo banco io. :):):)

P.s.: certo che se cerco la quota sul .it ne trovo uno sproposito a quella quota, ma certo non vado a giocarmela.

non sono un esperto però sto guardando le quote delle snai:

brasile-paraguay data a 9,00
venezuela - ecuador data a 7,50
uruguay-cile data a 8,00
perù-messico a 8,00

jakethesnake
08-07-2011, 11:10
non sono un esperto però sto guardando le quote delle snai:

brasile-paraguay data a 9,00
venezuela - ecuador data a 7,50
uruguay-cile data a 8,00
perù-messico a 8,00

Sono sicuramente situazioni particolari legate alla Coppa America nella quale si è segnato pochissimo. Mi sembrano quote quasi decenti (abbastanza normale per il calcio; in genere la % di prelievo sale in modo inversamente proporzionale alla popolarità in Italia ed in modo direttamente proporzionale alla quota), salvo Uruguay-Cile che si trova oltre 9.
In senso assoluto, una partita dove lo 0-0 è meno di 13, nemmeno si guarda. Si scarta a priori, per lo meno prima dell'inizio. Poi magari si trova il modo di operare live.

aed1248
08-07-2011, 19:37
Alta tensione in casa Argentina. Al termine del deludente 0-0 con la Colombia, Nicolas Burdisso ha avuto una discussione con Leo Messi.
A confermare l'accaduto è stato il padre del campione argentino, Jorge Messi, che ad una radio argentina ha dichiarato: "Sì, c'è stata una discussione ma sono cose che succedono nel calcio e tra gli amici".

Bravo Nicolas, tanto quest'anno non lo incontriamo di sicuro... menagli pure :asd:

danybig82
10-07-2011, 00:32
grande brasile :sisi:

:sbrat:

Skanio
10-07-2011, 00:35
grande brasile :sisi:

:sbrat:

Che vergogna...Hanno pareggiato al 44' del secondo tempo...certo il 2-1 del paraurughei è stato da :rotfl:

macedone
10-07-2011, 12:30
Lavezzi e Tevez fuori al loro posto Aguero e Di Maria... Hmmm...

Vediamo il lato positivo... Lavezzi ha meno appeal... Se escono Uruguay e Argentina si riposano di più :D

:asd: :bd:

Comunque fino ad adesso non è stata granché sta coppa America... E la difesa del Brasile è stata un tantinello pericolante... :asd:

Joey-sama
10-07-2011, 14:16
anche molto regolare l'ultima giornata così scaglionata :esd:

Ketamina
10-07-2011, 16:04
Me li so tirati i carioca ma niente, sculati fino all'ultimo. :cry2:

aed1248
11-07-2011, 09:13
ieri ho visto un pezzettino di colombia... sul velluto proprio... ed hanno veramente bella manovra di squadra...

Ketamina
11-07-2011, 13:20
E' una squadra niente male. :sisi:

Molto all'europea anche... :sisi:

macedone
12-07-2011, 09:40
Doppietta di Aguero e gol di Di Maria... E l'Argentina passa :)

macedone
14-07-2011, 12:39
Oh... Embè?! Nessuno ha da dire nulla sul Brasilao? :asd:

Ketamina
14-07-2011, 12:41
Che ha fatto? E' uscito?

danybig82
14-07-2011, 12:41
grande Julio Cesar :sisi::sbonk:

macedone
14-07-2011, 12:44
Che ha fatto? E' uscito?
No no ha dato 4 pere al nonricordochi però ne ha prese 2... E Maicon ha fatto sembrare Danielcoso un pippone mostruoso alla Busquets... :asd:

Ketamina
14-07-2011, 12:49
Peccato...

teopv90
14-07-2011, 13:53
Io la formula di sta coppa america non la capisco proprio.. Il Brasile si ribecca il paraghei che aveva in girone..

ilbarbadatre
14-07-2011, 14:23
magari stavolta riesce a perdere :asd:

goldrake11
17-07-2011, 11:47
Ho visto gli Highlights di Argentina Uruguay ed è stata una bella partita giocata alla pari, anche se Muslera stava in giornata di grazia:sisi:
Certo che l'Uruguay è proprio una bella squadra...

azteca
17-07-2011, 11:51
Ho messo 5 euro su Uruguay, Perù, ma al 90' erano pari :no:

inviato con stantuffalatopak

ZiDad
17-07-2011, 11:51
Nando Muslera... portiere dai due volti... con questa parata ha portato la Celeste praticamente in finale (la merita):

http://www.youtube.com/watch?v=YpXsDQKnV2E

Joey-sama
17-07-2011, 12:10
Ho visto gli Highlights di Argentina Uruguay ed è stata una bella partita giocata alla pari, anche se Muslera stava in giornata di grazia:sisi:
Certo che l'Uruguay è proprio una bella squadra...

alla fine ha passato il turno chi ha meritato di più, a vedere la partita interamente l'argentina è una pena

going to brazil
17-07-2011, 23:50
bei rigori il brasile :esd:

potevano tirarli così nel '94 :(

ahi ahi ahi barreto però! :)

Joey-sama
17-07-2011, 23:54
sapevano che a tirare nello specchio il nano inca avrebbe parato tutto :esd:

danybig82
18-07-2011, 00:00
ma che :sbrat:

szeru gol :esd:

luca89
18-07-2011, 00:16
paraguay, uruguay, peru e una tra cile e venezuela.....mha...

Joey-sama
18-07-2011, 01:16
beh l'uruguay è una squadra più forte dell'argentina attualmente, colombia e brasile hanno avuto sfiga a mazzi :esd:

venezuela anò :rotfl:

jakethesnake
18-07-2011, 02:30
Questa Copa America è il trionfo del catenaccio.

Joey-sama
18-07-2011, 02:41
a me pare il trionfo della sfiga :esd:
però sono state 4 partite godibilissime a modo loro :sisi:

aed1248
18-07-2011, 09:49
Ho visto gli Highlights di Argentina Uruguay ed è stata una bella partita giocata alla pari, anche se Muslera stava in giornata di grazia:sisi:
Certo che l'Uruguay è proprio una bella squadra...

una della partite estive più belle e avvincenti degli ultimi anni...


Ho messo 5 euro su Uruguay, Perù, ma al 90' erano pari :no:

inviato con stantuffalatopak

quando me la prenoti una vacanza come quella della foto?


a me pare il trionfo della sfiga :esd:
però sono state 4 partite godibilissime a modo loro :sisi:

comunque di questi tempi la componente fisica conta molto più che in altri periodi dell'anno...

macedone
18-07-2011, 11:37
Hanno sbagliato tutti e 4 i rigori... Erano concentratissimi... :asd:

jakethesnake
18-07-2011, 11:43
Hanno sbagliato tutti e 4 i rigori... Erano concentratissimi... :asd:

Parevano pomodori in barattolo.

danybig82
18-07-2011, 12:10
venezuela anò :esd:

going to brazil
18-07-2011, 12:23
Hanno sbagliato tutti e 4 i rigori... Erano concentratissimi... :asd:

il campo non aiutava però, ad ogni tiro il terreno cedeva sotto il piede di appoggio e tiravano su un kg di terra.

la differenza è stata che i paraguaiani hanno capito come tirare in quel campo di patate, i brasiliani no.

vavar
18-07-2011, 12:49
Argentina e Brasuile fuori ai quarti in un campionato che neanche si avvicina a quello europeo. Se dovesse succedere all'Italia mega iper super procesi, succede a loro sembra una cosa quasi normale

jakethesnake
18-07-2011, 13:02
Argentina e Brasuile fuori ai quarti in un campionato che neanche si avvicina a quello europeo. Se dovesse succedere all'Italia mega iper super procesi, succede a loro sembra una cosa quasi normale

Questo non lo credo proprio. Da loro è molto peggio che da noi.

aed1248
18-07-2011, 13:03
il brasile è senza ombra di dubbio la nazionale più forte della storia, nel senso di giocatori prodotti, formazioni schierate... ha vinto più mondiali di tutti (qualcuno l'ha proprio buttato al vento) ma non più coppe america...

jakethesnake
18-07-2011, 13:10
il brasile è senza ombra di dubbio la nazionale più forte della storia, nel senso di giocatori prodotti, formazioni schierate... ha vinto più mondiali di tutti (qualcuno l'ha proprio buttato al vento) ma non più coppe america...

Tanti giocatori bravi insieme non fanno una squadra vincente...per fortuna.

aed1248
18-07-2011, 13:29
Tanti giocatori bravi insieme non fanno una squadra vincente...per fortuna.

sicuramente ti aiutano molto a vincere...

jakethesnake
18-07-2011, 14:04
Questo passo di Repubblica merita.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ultimo della serie è il popolare Fred, che forse di cognome fa Flintstones. Buffo allo stesso modo, e col pallone come di pietra, un pallone delle caverne. Fred lo accarezza, si fa per dire, come se il suo piede fosse una clava. La rincorsa è lunghissima: certi orrori arrivano da lontano, hanno radici molto profonde. Si capisce che Fred è un uomo pieno di dubbi, un "sor tentenna": rallenta una, due, tre volte, come per procrastinare l'ineluttabile impatto. Quel che segue è il tiro più scassato di tutta la storia del calcio verdoro (a parte Serginho contro l'Italia nell'82, grazie per sempre, amato e antico pippone travestito da centravanti).
------------------------------------------------------------------------------------------------------

ilbarbadatre
18-07-2011, 14:20
Io la formula di sta coppa america non la capisco proprio.. Il Brasile si ribecca il paraghei che aveva in girone..


magari stavolta riesce a perdere :asd:

:cool:

aed1248
18-07-2011, 14:31
ma se vince il paraguay larissa la da a tutti? :asd:

ilbarbadatre
18-07-2011, 14:33
larissa è stata soppiantata da una che ha tirato fuori le tette in tribuna
e al posto dei capezzoli ha delle antenne della tv :sisi:

macedone
18-07-2011, 14:55
:cool:
:asd: porti bene eh...


ma se vince il paraguay larissa la da a tutti? :asd:
Tranne te tranne te tranne te...

:asd:

luca89
18-07-2011, 15:08
certo che il paraguay si trova in semifinale senza aver mai vinto 1 partita

fantaluca
18-07-2011, 16:28
davvero triste il carrozzone di zoccole che si sta affiancando al calcio

danybig82
18-07-2011, 16:42
davvero triste il carrozzone di zoccole che si sta affiancando al calcio

io penso che sia la cosa migliore visto il decadimento del calcio e del mondo calcio :esd:

goldrake11
18-07-2011, 16:43
Vabbè ma c'è da dire che se la partita di ieri viene rigiocata altre 10 volte il Brasile la vince con minimo 2 goal di scarto, ieri il Paraguay è entrato in campo con l'intento di andare ai rigori:sisi:, è incredibile come il Brasile con tutti quei tiri in porta che ha fatto e con 4 rigori tirati non sia riuscito nemmeno a segnare un goal!!!

macedone
18-07-2011, 20:45
Comunque anche i grandi talenti non è cha ahnno fatto particolare luce a stò giro... Quello che mi è piaciuto di più è Lucas... L'attaccante però... Il 18enne del Brasile... Sembra venga acquistato in Italia la metà del cartellino per circa 5 milioni di euro... Non si sa ancora da chi...

_SoNiC_
19-07-2011, 13:40
larissa è stata soppiantata da una che ha tirato fuori le tette in tribuna
e al posto dei capezzoli ha delle antenne della tv :sisi:http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/07-2011/coppa-america/variabili-802073679989.shtml

che zoccolaccia

teopv90
19-07-2011, 14:38
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/07-2011/coppa-america/variabili-802073679989.shtml

che zoccolaccia

:suspi:

:esd:

danybig82
19-07-2011, 15:07
:sbrat:

_SoNiC_
19-07-2011, 15:09
:suspi:

:esd:


:sbrat:niubbi se andata avanti la anzi le trovate (riferito alle poppe :D )

danybig82
19-07-2011, 15:15
tu mi metti Valdez che si strizza una tetta e io sbratto :sisi:

Kira
19-07-2011, 17:23
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/07-2011/coppa-america/variabili-802073679989.shtml

che donna di gran classe
:sisi:

ilbarbadatre
20-07-2011, 11:31
grande vargas :sbonk:

vavar
21-07-2011, 08:55
Intanto il Paraguay in finale ancora ai rigori e senza vincere una partita. Se vincono chissà coaa combinano sugli spalti quelle signorine di gran classe di cui sopra

ilbarbadatre
21-07-2011, 09:03
il venezuela pare aver preso 3 pali
se ha preso destro, sinistro e traversa chiaro che non riusciva più a trovare la porta :calimar:

Joey-sama
21-07-2011, 10:45
Intanto il Paraguay in finale ancora ai rigori e senza vincere una partita. Se vincono chissà coaa combinano sugli spalti quelle signorine di gran classe di cui sopra

non è tanto il fatto che passi hai rigori, è che viene sempre dominato, passi dal brasile, ma ieri pure il venezuela strameritava la vittoria

ilbarbadatre
21-07-2011, 10:47
hai rigori? :asd:

Joey-sama
21-07-2011, 10:52
hai rigori? :asd:

so che l'ora può far pensare al contrario, ma mi sono appena svegliato :p