PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli software esterni e loro utilizzo



vittorio
03-07-2011, 12:08
Salve a tutti!
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo:
http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?page=predictor&lang=it

inoltre, mi spiegate come funziona HO e come posso ottenere il meglio utilizzandolo? Sono nuovo e vorrei capire come posso usare i software esterni per migliorare la mia gestione della squadra.
Quindi accetto qualsiasi consiglio, link, spiegazione e qualsiasi altra cosa riteniate mi sia utile.
Grazie in anticipo!!

Palo FC
04-07-2011, 09:02
Salve a tutti!
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo:
http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?page=predictor&lang=it

inoltre, mi spiegate come funziona HO e come posso ottenere il meglio utilizzandolo? Sono nuovo e vorrei capire come posso usare i software esterni per migliorare la mia gestione della squadra.
Quindi accetto qualsiasi consiglio, link, spiegazione e qualsiasi altra cosa riteniate mi sia utile.
Grazie in anticipo!!

1) il link che indicato fa un calcolo solo matematico delle probabilità di possesso, attacco VS difesa e viceversa.
Tutte queste cose che non si basano sul motore di gioco (che gli stessi HT conosco poco a dire il vero :rtofl:) lasciano il tempo che trovano.

Di certo ti aiuta a capire le % di possibile efficacia del tuo attacco difesa.

2) HO ha molte funzioni, Per me è soprattutto un archivio storico della squadra.
Di certo i suoi punti di forza sono la previsione (abbastanza buona soprattutto a bassi livelli di skill) dei valori in campo della squadra a seconda della formazione che ti aiutano a imparare come mettere insieme una squadra. Con le stagioni imparerai a fare la formazione senza neanche guardare i valori presunti;
tracciabilità dei cambiamenti del venerdì, allenamento, forma e resistenza, senza andare a spulciare HT;
aggregazione dei dati degli avversari e possibilià di mettere a confronto i valori di reparto con i tuoi per vedere dove stai sopra, sotto, a 90°... :esd: