PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che mizzeca è successo al mercato??



papaveronero
02-07-2011, 16:46
Salve gente... volevo chiedere se state notando anche voi delle difficoltà nel mercato... oppure sono io sfigato. Sono da mesi che metto in vendita alcuni miei giocatori, i migliori, a prezzi giusti (mi baso sul prezzo medio e mediano... vedo un po' come va) e non sono riuscito a venderne nemmeno uno! Ho pensato fosse un problema di prezzo, ossia non posso pretendere di mettere un prezzo di partenza già vicino a quello medio/mediano... ed ho iniziato ad abbassarli gradualmente... sempre cercando di tenere le scadenze in giorni ed orari giusti.
Però quando vado alla ricerca di giocatori, non è che trovi se grandi offerte! Certi prezzi... certe aste... certi rialzi!!! E quindi penso che cmq qualcuno che ci guadagna sui giocatori c'è ancora.
Ma perchè io no???? Puzzano i miei giocatori???

darkmorpheus
02-07-2011, 20:46
C'è una certa crisi e i prezzi per ora continuano ad essere molto bassi.
Io stesso ho avuto tanta sfortuna ho messo in vendita mezza squadra (con i prezzi normali presi dal confronta, quindi bassi rispetto a prima) e non sono riuscito a vendere nessuno.

Manlio93
02-07-2011, 21:13
Io per vendere aspetterei alla 2° della nuova stagione, sicuramente meglio del periodo grigio di ora

papaveronero
03-07-2011, 06:35
Ma se fossero bassi, dovrei riuscire almeno a comprare qualcuno e magari imbattermi in qualche prezzaccio... invece no! o almeno... qualcosa si trova ma l'asta si alza vertiginosamente!