PDA

Visualizza Versione Completa : stranezze...



morstua
27-06-2011, 12:49
ciao raga è un po che non scrivo qui
sono ancora in x e on riesco ad essere promosso.
Nella mia lega succedono cose strane... Del tipo, una delle ultime squadre in classifica viene ceduta ad un altro e m agicamente la stessa squadra batte la mia (2 in class.) per 7-0

Questo sabato ho giocato con la prima in classifica. E' la prima volta che mi capita che mi segnino 4 gol su punizione e tutti e 4 dalla stessa persona.
Partita finita 4-2

Ora io mi chiedo, com è possibile che ci siano cosi tante punizioni e che tutte vadano a segno? Non c' è un po' di casualità?

E com ' è possibile che una squadretta ultima in classifica, al primo cambio di proprietario, riesca a battermi 7-0?

Ma c' è gente che imbroglia secondo voi?

lorenz
27-06-2011, 13:13
com è possibile che ci siano cosi tante punizioni e che tutte vadano a segno? Non c' è un po' di casualità?

E com ' è possibile che una squadretta ultima in classifica, al primo cambio di proprietario, riesca a battermi 7-0?

il numero delle punizioni è casuale, averne 4 contro è sfiga. il fatto che siano state tutte segnate vuol dire che il suo tiratore è forte e/o il tuo portiere scarsino (parlando di punizioni dirette)

per quanto riguarda il 7-0 bisognerebbe vedere le valutazioni. può essere che lui abbia avuto un po' di fortuna e gli abbiano assegnato qualche giocatore decente, oppure lo hai preso sottogamba (per esempio hai PICcato), oppure è una clamorosa randomata! :asd:

going to brazil
27-06-2011, 13:21
ciao raga è un po che non scrivo qui
sono ancora in x e on riesco ad essere promosso.
Nella mia lega succedono cose strane... Del tipo, una delle ultime squadre in classifica viene ceduta ad un altro e m agicamente la stessa squadra batte la mia (2 in class.) per 7-0

strano, ma magari hai una squadra scarsa, magari sei andato in oc, magari ti ha detto malissimo il random, magari è un giocatore esperto tornato a giocare e ti ha fregato alla grande tatticamente. bisognerebbe vedere i valori della partita per farsi un idea più precisa.


Questo sabato ho giocato con la prima in classifica. E' la prima volta che mi capita che mi segnino 4 gol su punizione e tutti e 4 dalla stessa persona.
Partita finita 4-2

Ora io mi chiedo, com è possibile che ci siano cosi tante punizioni e che tutte vadano a segno? Non c' è un po' di casualità?

4 punizioni sono tante, ma ci possono anche stare, che ti segni sempre il solito su punizione è normale (sarà stato impostato come tiratore) e se vanno tutte a segno è un tiratore molto più forte del tuo portiere.


Ma c' è gente che imbroglia secondo voi?

si ma sul mercato, e poi vengono sgamati abbastanza spesso, non penso nessuno abbia la possibilità di condizionare il motore di gioco.

Antonello976
27-06-2011, 13:48
Questo sabato ho giocato con la prima in classifica. E' la prima volta che mi capita che mi segnino 4 gol su punizione e tutti e 4 dalla stessa persona.
Partita finita 4-2





Io credo che Purtroppo possa capitare ... anche se hai avuto un BBonus di Sfiga nn indifferente ....
nella mia Ultima partita decisiva x entrambi ho subito contro 2 rigori ... (ed e' la 1^ volta che mi capita) ...
x mia fortuna nonostante i rigori sono riuscito a farcela ma ..... Immaggino che se avessi perso la Promozione a causa di 2 rigori nella stessa partita contro avrei Rosicato nn poco...




E com ' è possibile che una squadretta ultima in classifica, al primo cambio di proprietario, riesca a battermi 7-0?

Ma c' è gente che imbroglia secondo voi?



Questo e' gia' piu' strano ..... sinceramente nn so' al cambio di proprietario quanti Giocatori di livello si possano avere in rosa ....
a meno che la squadra nn e' capitata in mano a qualcuno gia' Esperto ... che ha fatto qualche Acquisto Azzeccato in Settimana .... nn so' comunque anche io penso che nn ci siano Imbrogli ...al Massimo qualche giochetto col Mercato anche se ...difficilmente penso che la passino liscia ...

leleluke
28-06-2011, 13:53
anch'io mi sono trovato di fronte a stranezze nell'ultima stag appena conclusa,e anche se magari potrebbero essere dovute alle probabilità o alla fortuna mi hanno fatto comunque pensare.

si tratta di 2 partite in cui è coinvolta la squadra che ha vinto nella mia serie:
1-nella prima partita in questione lui giocava fuori casa,con una squadra pressocchè simile alla sua in quanto a valutazioni,e fino al minuto 89 perdeva 1-2...poi miracolosamente nel giro di 30 secondi,nel minuto 89 fa 2 gol e vince la partita 2-3! fortuna o altro?
2-nella seconda partita era lo scontro diretto con me,finita 0.0.Vedendo le valutazioni a fine partita sono stato sicuramente superiore a lui,e di fatti leggendo l'ht live ho avuto occasioni praticamente solo io. La stranezza sta nel fatto che il suo portiere era notoriamente scarso(ha fatto si e no una stella),ma nonostante questo leggete questi spezzoni:

Una gran parata di J.V.(il portiere in questione)ha salvato la squadra di casa.
M. ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 26° quando A. P. si è trovato da solo di fronte a J.V. che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone.
Nonostante tutto, J.V. non si lascia prendere dal nervosismo e al 59° anticipa sulla linea E.G., pronto a deviare la palla in rete.
Al 84° punizione da posizione interessante per gli ospiti. J.V. riesce fortunatamente a deviare in calcio d'angolo, salvando almeno il pareggio.


Poi a fine partita...:
J.V. ha disputato una prova davvero deludente.

Per fortuna!ora mi domando cosa sarebbe riuscito a fare in una giornata di forma...:)

Sono contraddizioni,stranezze o solo fortuna?

going to brazil
28-06-2011, 14:03
nella prima partita, messa così, ha avuto culo. ma senza valori non si può dire.

contro di te probabilmente il random ti ha detto male. ma anche qui bisognerebbe vedere i valori.

la cronaca è totalmente a caso, non farci caso.

amsterdamPsycho
28-06-2011, 14:35
anch'io mi sono trovato di fronte a stranezze nell'ultima stag appena conclusa,e anche se magari potrebbero essere dovute alle probabilità o alla fortuna mi hanno fatto comunque pensare.

si tratta di 2 partite in cui è coinvolta la squadra che ha vinto nella mia serie:
1-nella prima partita in questione lui giocava fuori casa,con una squadra pressocchè simile alla sua in quanto a valutazioni,e fino al minuto 89 perdeva 1-2...poi miracolosamente nel giro di 30 secondi,nel minuto 89 fa 2 gol e vince la partita 2-3! fortuna o altro?
2-nella seconda partita era lo scontro diretto con me,finita 0.0.Vedendo le valutazioni a fine partita sono stato sicuramente superiore a lui,e di fatti leggendo l'ht live ho avuto occasioni praticamente solo io. La stranezza sta nel fatto che il suo portiere era notoriamente scarso(ha fatto si e no una stella),ma nonostante questo leggete questi spezzoni:

Una gran parata di J.V.(il portiere in questione)ha salvato la squadra di casa.
M. ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 26° quando A. P. si è trovato da solo di fronte a J.V. che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone.
Nonostante tutto, J.V. non si lascia prendere dal nervosismo e al 59° anticipa sulla linea E.G., pronto a deviare la palla in rete.
Al 84° punizione da posizione interessante per gli ospiti. J.V. riesce fortunatamente a deviare in calcio d'angolo, salvando almeno il pareggio.


Poi a fine partita...:
J.V. ha disputato una prova davvero deludente.

Per fortuna!ora mi domando cosa sarebbe riuscito a fare in una giornata di forma...:)

Sono contraddizioni,stranezze o solo fortuna?

le frasi per le azioni sbagliate sono predefinite, quindi è sempre la stessa frase dove viene infilato il nome del portiere della squadra che difende
ha disputato una prova deludente perchè è stato quello con meno stelle della sua squadra

lorenz
28-06-2011, 15:52
ho guardato le 2 partite e ha avuto una gran dose di fortuna..sicuramente la tua squadra è superiore alla sua e non di poco.
detto questo, non ho capito questa frase :sisi:
nel minuto 89 fa 2 gol e vince la partita 2-3! fortuna o altro?
cioè, cosa intendi per altro? pensi che abbia hackerato il motore di gioco?

azteca
28-06-2011, 16:04
aumenti di puntate anomale sui siti asiatici ?

leleluke
28-06-2011, 16:24
ho guardato le 2 partite e ha avuto una gran dose di fortuna..sicuramente la tua squadra è superiore alla sua e non di poco.
detto questo, non ho capito questa frase :sisi:
cioè, cosa intendi per altro? pensi che abbia hackerato il motore di gioco?

beh visto che solo questa settimana sono stati sgamati 722 imbroglioni,viene automatico pensare,di fronte a 2 partite cosi,suppur con prove quasi inesistenti,che ci sia qualcos' altro a parte la fortuna!!

lorenz
28-06-2011, 16:30
beh visto che solo questa settimana sono stati sgamati 722 imbroglioni,viene automatico pensare,di fronte a 2 partite cosi,suppur con prove quasi inesistenti,che ci sia qualcos' altro a parte la fortuna!!

è impossibile taroccare le partite, non hanno ancora introdotto beppe signori tra i membri dello staff :sisi:

leleluke
28-06-2011, 16:34
è impossibile taroccare le partite, non hanno ancora introdotto beppe signori tra i membri dello staff :sisi:
:asd:

comunque sia visto che non me ne intendo molto sui modi per imbrogliare(a parte ad esempio avere + di una squadra) poteva essere benissimo che avesse trovato un qualche modo per taroccare le partite :D

lorenz
28-06-2011, 16:41
modi per imbrogliare(a parte ad esempio avere + di una squadra)
l'altro è comprare giocatori di un tuo amico a prezzi indecenti :sisi:

going to brazil
28-06-2011, 22:32
non credo proprio esista un modo per interagire sul motore di gioco e modificare l'esito delle partie.

amsterdamPsycho
29-06-2011, 01:50
non credo proprio esista un modo per interagire sul motore di gioco e modificare l'esito delle partie.

a parte il Metodo Sverige ovviamente :D

lorenz
29-06-2011, 16:30
ciao raga è un po che non scrivo qui
sono ancora in x e on riesco ad essere promosso.
Nella mia lega succedono cose strane... Del tipo, una delle ultime squadre in classifica viene ceduta ad un altro e m agicamente la stessa squadra batte la mia (2 in class.) per 7-0

Questo sabato ho giocato con la prima in classifica. E' la prima volta che mi capita che mi segnino 4 gol su punizione e tutti e 4 dalla stessa persona.
Partita finita 4-2

Ora io mi chiedo, com è possibile che ci siano cosi tante punizioni e che tutte vadano a segno? Non c' è un po' di casualità?

E com ' è possibile che una squadretta ultima in classifica, al primo cambio di proprietario, riesca a battermi 7-0?

Ma c' è gente che imbroglia secondo voi?

comunque per curiosità sono andato a vedermi le partite, quella finita 4-2 l'ho trovata e il risultato ci può anche stare (anche se la capolista è davvero scarsina, non credo durerà in IX).
invece quella che hai perso 7-0 non l'ho trovata :sisi:

morstua
29-06-2011, 20:52
effettivamente mea culpa
era 5-0

http://www93.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=319930350&TeamId=855591&BrowseIds=319930339,332466515,319930344,332615555, 319930350,332805044,319930353,333035413&UpdateViewedReport=True

lorenz
30-06-2011, 00:26
ah ok.
beh, gli hai totalmente lasciato il centrocampo. 5-0 è larghissimo, ma la sconfitta ci sta. se non avesse usato il contropiede avrebbe avuto ancora piu vantaggio

going to brazil
01-07-2011, 12:01
a parte il Metodo Sverige ovviamente :D

ma quelli sono i poteri forti che controllano ht:D