PDA

Visualizza Versione Completa : giocatori con specialità



alessiobubu
26-06-2011, 14:59
ciao volevo chiedere quanti e quali giocatori dovrebbero avere la specialità.

grazie

going to brazil
26-06-2011, 15:03
più ne hai meglio è :)

l'ideale secondo me sarebbe avere i difensori con cdt e un veloce, i cc con cdt, un ala con veloce una con cdt e le punte con veloce, cdt o imprevedibile.

se sei un pressatore allora potente nei difensori.

se usi il 3/4 e vuoi contributo anche sulle fasce tecnico.

alessiobubu
26-06-2011, 15:13
come titolari ho i 2 terzini con colpo di testa, e i 2 attaccanti uno è tecnico e l'altro ha colpo di testa gioco con il 3-5-2

going to brazil
26-06-2011, 15:20
beh ma quello che ti ho scritto è, secondo me, l'ideale, poi chiaramente uno usa quello che trova in rapporto anche al prezzo.

le ali con specialità però sono abbastanza un must e pure gli attaccanti veloci o con cdt, se non sono trequartisti.

DiOli
26-06-2011, 15:47
più ne hai meglio è :)

l'ideale secondo me sarebbe avere i difensori con cdt e un veloce, i cc con cdt, un ala con veloce una con cdt e le punte con veloce, cdt o imprevedibile.

se sei un pressatore allora potente nei difensori.

se usi il 3/4 e vuoi contributo anche sulle fasce tecnico.

Non sono così d'accordo ...

Le specialità servono ma se pagate il giusto, ion non pagherei troppo in più per una specialità in serie basse dove non hai bisogno dei mostri.. (edit ho letto dopo il tuo secondo post) !

Io consiglio almeno un DC o CC, un ala e un attaccante Veloce, poi un pò di CDT e il resto va bene :)

Per dire a me piace avere un CC veloce, un CC CDT e un CC potente :)

Kira
26-06-2011, 15:50
Secondo me il top è avere tra gli 11 in campo almeno un DC/terzino, un CC, un'ala e un attaccante [Veloce] e tutti gli altri [Colpo di testa]. Ovviamente fanno eccezione il portiere e (se ce l'hai) il trequartista che dev'essere necessariamente [Tecnico].

menabrea
26-06-2011, 15:55
Secondo me il top è avere tra gli 11 in campo almeno un DC/terzino, un CC, un'ala e un attaccante [Veloce] e tutti gli altri [Colpo di testa]. Ovviamente fanno eccezione il portiere e (se ce l'hai) il trequartista che dev'essere necessariamente [Tecnico].

quoto tutto eccetto il DC/terzino Veloce

DiOli
26-06-2011, 15:57
quoto tutto eccetto il DC/terzino Veloce

Esatto anche perchè se hai già il CC veloce che toglie gli SE veloci non hai bisogno di un altro veloce dietro, troppo rischioso l'se meteo negativo sia con sole torrido che con pioggia per un difensore..

Kira
26-06-2011, 16:04
quoto tutto eccetto il DC/terzino Veloce


Esatto anche perché se hai già il CC veloce che toglie gli SE veloci non hai bisogno di un altro veloce dietro, troppo rischioso l'SE meteo negativo sia con sole torrido che con pioggia per un difensore..
Ne basta solo uno tra difensore e CC per evitare gli SE veloce avversari?
Ottimo, non si finisce mai di imparare! :D