PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo tutto e faccio cassa!!



Ozymandias
25-06-2011, 20:39
Ciao a tutti!

Causa stagione disastrosa dal punto di vista del random unito al fatto che la squadra è molto vecchia e che la voglia di giocare sta scemando ho intenzione di vendere tutti e bottizzarmi.

Come posso investire i soldi che ricaverò per trarne il massimo profitto??
Che combinazione di allenamento e movimenti sul mercato consigliate??

derblauereiter
25-06-2011, 21:43
Vuoi un portierino ? :D

Ozymandias
25-06-2011, 22:21
Vuoi un portierino ? :D

Sinceramente non so se continuare con parate e di fare il pollaio non è ancora giunta l'ora! :rolleyes:

teopv90
26-06-2011, 17:56
Tu sei in serie B e chiedi davvero consigli ad Htita?

Illuso :esd:

Kira
26-06-2011, 18:30
Se proprio vuoi fare il BOT, tanto vale che ti metti a fare trading a manetta allenando interdizione o tiri... ti consiglio quest'ultimo, non tanto perché l'ho allenato io finora :p quanto per il fatto che ti permette di giocare con qualsiasi modulo e quindi di tenere a routine quelli che vuoi per quando ricomincerai a giocare seriamente.

Io ho sempre skillato buoni --> eccellenti, ma visto il mercato attuale direi che è meglio skillare eccellenti --> formidabili, solo che è più difficile trovarne sul mercato di scattanti (anche in 2-3 allenamenti) e che non siano monoskill :sisi:


Tu sei in serie B e chiedi davvero consigli ad Htita?

Illuso :esd:
Può sempre consigliarlo dj :asd:

Ozymandias
26-06-2011, 21:24
Tu sei in serie B e chiedi davvero consigli ad Htita?

Illuso :esd:

Non si finisce mai di essere niubbi! :asd:
E poi qui c'è molta gente preparata e magari qualcuno che ha già fatto il bot può consigliarmi sul da farsi


Se proprio vuoi fare il BOT, tanto vale che ti metti a fare trading a manetta allenando interdizione o tiri... ti consiglio quest'ultimo, non tanto perché l'ho allenato io finora :p quanto per il fatto che ti permette di giocare con qualsiasi modulo e quindi di tenere a routine quelli che vuoi per quando ricomincerai a giocare seriamente.

Io ho sempre skillato buoni --> eccellenti, ma visto il mercato attuale direi che è meglio skillare eccellenti --> formidabili, solo che è più difficile trovarne sul mercato di scattanti (anche in 2-3 allenamenti) e che non siano monoskill :sisi:

Se non c'è molta abbondanza sul mercato mi sa che passo, già ora inizio a rompermi di dover cercare 3-4 portieri a settimana da skillare... La voglia sta scemando e non credo riuscirei a stare molto tempo sul mercato

going to brazil
27-06-2011, 00:11
io faccio il bot da quando ho riniziato. so che per te sono bruscolini quelli che per me soldi sonanti, ma ti consiglio uno staff ridotto all'osso (9 assistenti e stop) e vecchi da 250 di stipendio dove non alleni (magari da skillare in exp e rivendere come ft) ti permettono di risparmiare tanti k e di farne qualcuno extra vendendo i vecchi (alla fine per ogni accettabile/buono exp/carisma che porti a buono/buono ci fai 250k). magari non te ne fai di nulla di questo piccolo risparmio e introito, magari no.

ma perchè non punti a cercare di vincere la coppa lasciando completamente perdere il campionato? retrocedi uguale, guadagni meno, ma magari metti un trofeo in bacheca.

Ozymandias
27-06-2011, 13:22
io faccio il bot da quando ho riniziato. so che per te sono bruscolini quelli che per me soldi sonanti, ma ti consiglio uno staff ridotto all'osso (9 assistenti e stop) e vecchi da 250 di stipendio dove non alleni (magari da skillare in exp e rivendere come ft) ti permettono di risparmiare tanti k e di farne qualcuno extra vendendo i vecchi (alla fine per ogni accettabile/buono exp/carisma che porti a buono/buono ci fai 250k). magari non te ne fai di nulla di questo piccolo risparmio e introito, magari no.

ma perchè non punti a cercare di vincere la coppa lasciando completamente perdere il campionato? retrocedi uguale, guadagni meno, ma magari metti un trofeo in bacheca.

Buoni consigli! :cool:

Per cercare di vincere la coppa serve uno squadrone e molta ma molta fortuna, quindi direi che è un obiettivo oltre le mie possibilità :rolleyes:

going to brazil
27-06-2011, 13:40
allora niente coppa:D

ma per quanto vorresti bottizzarti?

Ozymandias
27-06-2011, 13:44
allora niente coppa:D

ma per quanto vorresti bottizzarti?

Almeno una stagione... poi tirerò le somme e vedrò se ripartire o continuare a fare il bot...

going to brazil
27-06-2011, 13:51
allora niente, sennò potevi pensare di ridurre lo stadio.