PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibileeeeeee!



Belendor
25-06-2011, 15:36
Sono in III°. :champ:
Non ci credo ancora. :cry2:
La scorsa stagione sono salito in IV° per la prima volta e pensavo che la salvezza senza gli spareggi sarebbe già stato un ottimo risultato. Ed invece vittoria del campionato e promozione diretta. Ho inanellato ben 9 vittorie di fila, assurdo! :D
Non sò neanche io come abbia potuto fare, visto che per vincere ho dovuto motsare in casa la scorsa partita contro il mio rivale ed oggi giocavo fuori casa con ts irritati (alto :asd: ) ed un avversario tosto.
E adesso... :bottles:

DiOli
25-06-2011, 17:18
Sono in III°. :champ:
Non ci credo ancora. :cry2:
La scorsa stagione sono salito in IV° per la prima volta e pensavo che la salvezza senza gli spareggi sarebbe già stato un ottimo risultato. Ed invece vittoria del campionato e promozione diretta. Ho inanellato ben 9 vittorie di fila, assurdo! :D
Non sò neanche io come abbia potuto fare, visto che per vincere ho dovuto motsare in casa la scorsa partita contro il mio rivale ed oggi giocavo fuori casa con ts irritati (alto :asd: ) ed un avversario tosto.
E adesso... :bottles:

Siamo sulla stessa barca :) Io sette vittorie di fila e 3 serie !! SERIE C !!

menabrea
25-06-2011, 18:44
complimenti a entrambE :p

Urouge
25-06-2011, 20:38
grandi raga pazzesco!!!! ma voi ci date anche dentro di st per fare quei risultati??

Manlio93
25-06-2011, 21:09
Bravi, aspettatemi che fra 3 stagioni sono da voi ;)

Belendor
26-06-2011, 01:48
Siamo sulla stessa barca :)

Spero di capitare con qualcuno del forum o almeno in un girone vivo. Il mio aveva un forum morto... :(



grandi raga pazzesco!!!! ma voi ci date anche dentro di st per fare quei risultati??

Questa stagione quando sono uscito dalla coppa ho preso un paio di giocatori un pò sottomercato perchè fuori forma e spero di rivenderli da adesso in poi per farci qualcosina (1M?). La scorsa stagione invece non avevo voglia e non ho fatto nulla.
Di ST vero e proprio no, perchè giocando anche la coppa devo avere 2 portieri equilibrati. Al massimo li prendo già con decimali per guadagnarci qualcosa e li alleno per fargli fare 2-3 scatti, e poi lo rivendo. Solo quando esco dalla coppa posso fare un ST falso, ovvero compro un portiere con decimali alti, lo alleno e gli faccio fare 2 scatti, e poi lo rivendo. Tanto il guadagno è lo stesso di quando lo rivendi subito dopo il primo scatto, viste le trattenute e la spesa iniziale maggiorata (ormai i decimali alti hanno un loro costo). E poi anche volendolo fare non ho proprio il tempo per farlo seriamente (l'ST :asd:).
Insomma, si può sopravvivere tranquillamente senza fare trading ed ST. ;)

Urouge
26-06-2011, 02:49
Spero di capitare con qualcuno del forum o almeno in un girone vivo. Il mio aveva un forum morto... :(




Questa stagione quando sono uscito dalla coppa ho preso un paio di giocatori un pò sottomercato perchè fuori forma e spero di rivenderli da adesso in poi per farci qualcosina (1M?). La scorsa stagione invece non avevo voglia e non ho fatto nulla.
Di ST vero e proprio no, perchè giocando anche la coppa devo avere 2 portieri equilibrati. Al massimo li prendo già con decimali per guadagnarci qualcosa e li alleno per fargli fare 2-3 scatti, e poi lo rivendo. Solo quando esco dalla coppa posso fare un ST falso, ovvero compro un portiere con decimali alti, lo alleno e gli faccio fare 2 scatti, e poi lo rivendo. Tanto il guadagno è lo stesso di quando lo rivendi subito dopo il primo scatto, viste le trattenute e la spesa iniziale maggiorata (ormai i decimali alti hanno un loro costo). E poi anche volendolo fare non ho proprio il tempo per farlo seriamente (l'ST :asd:).
Insomma, si può sopravvivere tranquillamente senza fare trading ed ST. ;)

Grande ti stimo :) io sono appena arrivato in quinta e odio fare st!! Spero di riuscire a sopravvivere ancora senza farlo anche in futuro!!

DiOli
26-06-2011, 12:19
Spero di capitare con qualcuno del forum o almeno in un girone vivo. Il mio aveva un forum morto... :(




Si ci starebbe, io ero con anzul e valerio Bertotto quest'anno :D

keba91
26-06-2011, 14:02
gli utenti di questo forum stanno facendo strada... ci troviamo tutti in serie a :)
p.s io promosso in IV spero d'evitare serie impossibili!!

Manlio93
26-06-2011, 17:09
E' il forum che grazie allo scambio di idee porta al miglioramento di tutti :asd:

Schillaci
26-06-2011, 20:03
Complimenti a tutti! Siete grandi! :ave: :up:

Kira
26-06-2011, 20:47
Sono in III°. :champ:
Com... comp... compl... non ci riesco, è più forte di me :asd:



Io sette vittorie di fila e 3 serie !! SERIE C !!
Complimenti!!! :D

ciba85
26-06-2011, 20:58
complimenti

Belendor
26-06-2011, 23:59
Grazie per i complimenti ed i tripli complimenti abbreviati. :asd:
Ora però sò cazzi. :D

Skanio
27-06-2011, 00:34
Felicitazioni...Che forum coi controcampioni che frequento...:sisi:
In bocca al lupo! :up:

Schillaci
27-06-2011, 08:31
Grazie per i complimenti ed i tripli complimenti abbreviati. :asd:
Ora però sò cazzi. :D

Non preoccuparti, manderò i miei giocatori a tifare per te! Goditi il successo, che la prossima stagione starai scrivendo che sei in serie "B"!

Belendor
27-06-2011, 14:02
Si serie B. La serie B la posso vedere col Binocolo. :asd:

Kira
27-06-2011, 16:51
Grazie per i complimenti ed i tripli complimenti abbreviati. :asd:
Ora però sò cazzi. :D
:bd:

amsterdamPsycho
27-06-2011, 19:52
ciao ragazzi è un bel po' che non posto nel forum
ma non ho di certo abbandonato hattrick: appena il sito sarà up spero di scoprire con chi dovrò spareggiare dopo aver vinto la V serie :)
speriamo di salire anche noi in Lega Pro finalmente :)