PDA

Visualizza Versione Completa : Ampliare lo stadio?



leleluke
25-06-2011, 15:05
Ragazzi sono indeciso se cominciare i lavori per aumentare i posti allo stadio. Purtroppo per poco non sono riuscito ad arrivare in IX quindi la prossima stagione rimarrò ancora in X. :mad:
Tuttavia ho notato che le 2 ultime partite in casa ho fatto due pienoni: 12.000 che è la capienza minima...secondo voi mi conviene cominciare i lavori? se si di quanto mi converrebbe aumentare? considerando che sarò in X e che ho visto che non è una cosa economica aumentare i posti :D

going to brazil
25-06-2011, 15:21
fai i test col tool di energy.

http://nrgjack.altervista.org/eco.php

DiOli
25-06-2011, 15:36
ho visto che non è una cosa economica aumentare i posti :D

in che senso?

leleluke
25-06-2011, 16:02
nel senso che non costa poco aumentare la capienza:)

going to brazil
25-06-2011, 17:44
ma quanti tifosi hai?

secondo me devi anche valutare che tipo di campionato andrai a fare, se di vertice, metà classifica o pessimo anche in relazione alle aspettative dei tuoi tifosi.

Alessandro.83
25-06-2011, 18:07
Ho un problema analogo: 670 e passa tifosi, neopromosso in IX (con scarse speranze di rimanerci, visto che ho ringiovanito la rosa vendendo i big e creando un centrocampo di diciottenni per tirarci fuori dei futuri campioni) e Stadio al completo nelle ultime giornate... Non credo di aver bisogno di uno Stadio più grande, ma vorrei sentire un parere da qualcuno un pochino più esperto di me...

lorenz
25-06-2011, 18:22
Ho un problema analogo: 670 e passa tifosi, neopromosso in IX (con scarse speranze di rimanerci, visto che ho ringiovanito la rosa vendendo i big e creando un centrocampo di diciottenni per tirarci fuori dei futuri campioni) e Stadio al completo nelle ultime giornate... Non credo di aver bisogno di uno Stadio più grande, ma vorrei sentire un parere da qualcuno un pochino più esperto di me...

ma allenavi già regia o hai iniziato adesso?

Alessandro.83
25-06-2011, 18:29
ma allenavi già regia o hai iniziato adesso?

La sto allenando fin da quando ho ricominciato a giocare ad HT, ossia da settembre 2010, 3 stagioni fa. I due big che ho venduto li ho acquistati allora, e li ho portati da accettabili a magnifici. Li ho pagati in totale circa 15.000 euro e li ho rivenduti a 2.000.000 in tutto. Con parte di quei soldi ho rifondato il centrocampo con 18enni pronti da crescere e, in parte, ho acquistato altri giocatori, tra difesa e attacco. Ora mi sto imponendo austerity per almeno 3 stagioni, tanto per far crescere i miei giovani neoacquisti (ho anche assunto altri 5 allenatori assistenti, portando il totale a 10), poi vedremo cosa fare...

lorenz
25-06-2011, 18:39
come immaginavo, spero tu abbia tenuto almeno un cc forte sennò sarà dura

leleluke
25-06-2011, 18:49
ma quanti tifosi hai?

secondo me devi anche valutare che tipo di campionato andrai a fare, se di vertice, metà classifica o pessimo anche in relazione alle aspettative dei tuoi tifosi.

ho 652 tifosi,e in questa stagione non sono andato in IX per pochissimo,e vedendo anche le altre squadre sicuramente farò un campionato di vertice

ilbarbadatre
25-06-2011, 18:51
ho 652 tifosi,e in questa stagione non sono andato in IX per pochissimo,e vedendo anche le altre squadre sicuramente farò un campionato di vertice

secondo me ti conviene ampliarlo, usa il tool che ti è stato consigliato per calcolare di quanto

lorenz
25-06-2011, 19:15
Purtroppo per poco non sono riuscito ad arrivare in IXquasi dimenticavo di risponderti, con 34 punti sarai ripescato in IX al 99,99%

Alessandro.83
25-06-2011, 20:00
come immaginavo, spero tu abbia tenuto almeno un cc forte sennò sarà duraHo tenuto il capitano della squadra, 26 anni, che ha splendido in regia, e come CC centrale è sempre intorno alle 4 stelle. Sarà affiancato da un diciottenne formidabile e da uno straordinario. Sulle fasce ho un 25enne formidabile in regia e accettabile in cross, assieme ad un 18enne eccellente in cross e accettabile in regia. Non basterà per rimanere in IX, lo so, ma è un centrocampo con discreti margini di miglioramento. A questo punto, una volta creata la squadra forte penserò ai fuochi d'artificio.

Kira
25-06-2011, 20:22
Ho tenuto il capitano della squadra, 26 anni, che ha splendido in regia, e come CC centrale è sempre intorno alle 4 stelle. Sarà affiancato da un diciottenne formidabile e da uno straordinario. Sulle fasce ho un 25enne formidabile in regia e accettabile in cross, assieme ad un 18enne eccellente in cross e accettabile in regia. Non basterà per rimanere in IX, lo so, ma è un centrocampo con discreti margini di miglioramento. A questo punto, una volta creata la squadra forte penserò ai fuochi d'artificio.
Se vuoi dare la priorità all'allenamento di sicuro non puoi tenere allenandi di 25 e 26 anni :sisi:

going to brazil
25-06-2011, 20:24
ho 652 tifosi,e in questa stagione non sono andato in IX per pochissimo,e vedendo anche le altre squadre sicuramente farò un campionato di vertice

amplia amplia.


Ho tenuto il capitano della squadra, 26 anni, che ha splendido in regia, e come CC centrale è sempre intorno alle 4 stelle. Sarà affiancato da un diciottenne formidabile e da uno straordinario. Sulle fasce ho un 25enne formidabile in regia e accettabile in cross, assieme ad un 18enne eccellente in cross e accettabile in regia. Non basterà per rimanere in IX, lo so, ma è un centrocampo con discreti margini di miglioramento. A questo punto, una volta creata la squadra forte penserò ai fuochi d'artificio.

se alleni regia devi vendere il centrocampista 26enne e l'ala 25enne e comprare 10 allenandi giovani (6cc e 4ali, a meno che tu non voglia fare st)

Alessandro.83
25-06-2011, 20:27
se alleni regia devi vendere il centrocampista 26enne e l'ala 25enne e comprare 10 allenandi giovani (6cc e 4ali, a meno che tu non voglia fare st)Cosa sarebbe l'ST?

going to brazil
25-06-2011, 20:36
skill trading. in pratica prendere giocatori vicinissimi allo scatto nella skill che alleni, dargli un allenamento, farli scattare e rivenderli subito.

alcuni che allenano regia utilizzano lo stol delle ali per farlo (in quanto le ali vengono allenate solo al 50% in regia).

leleluke
26-06-2011, 03:54
quasi dimenticavo di risponderti, con 34 punti sarai ripescato in IX al 99,99%

Ho fatto proprio 34 punti :D ripescato a causa delle presenze di bot nelle serie superiori?

cmq sia ho cominciato ad ampliare lo stadio,grazie a tutti x le risposte:up:

lorenz
26-06-2011, 11:25
Ho fatto proprio 34 punti :D lo so, ho guardato la tua classifica. saresti stato ripescato anche con meno, probabilmente 30 punti sarebbero bastati. ora aggiustati la squadra per la IX!

going to brazil
26-06-2011, 12:16
io ne ho 29 di punti e NON voglio assolutamente essere ripescato che sennò prossima stagione torno giù sparato che venderò tutti nella prima parte della stagione :)

_SoNiC_
26-06-2011, 12:23
io ne ho 29 di punti e NON voglio assolutamente essere ripescato che sennò prossima stagione torno giù sparato che venderò tutti nella prima parte della stagione :)e allora togli la spunta senno ti ripescano forse!!

going to brazil
26-06-2011, 12:49
che spunta? in X non si può.

non voglio salire perchè è troppo presto per lo stato dei miei programmi, ma se proprio devo salire voglio salire per aver vinto la serie (ma non ce l'ho fatta, secondo per differenza reti), perchè la prossima stagione sarà di transizione e a meno che non trovo una serie con 2 bot retrocederei e non ho voglia di ritornare subito giù.

Kira
26-06-2011, 14:26
che spunta? in X non si può.
Questa della X serie non mi risulta e non è scritta su HT... in ogni caso ormai è tardi per cambiare opzione (qualsiasi tu abbia scelto) :sisi:

going to brazil
26-06-2011, 15:57
hai ragione! l'avevo letto da qualche parte, forse in conf.

ho guardato adesso e purtroppo ho impostato "Si, la mia squadra accetta la promozione extra se disponibile." :(

se si sale, poi si scenderà a meno di una miracolosa salvezza. me ne stavo così bene qui nei bassi fondi.

leleluke
26-06-2011, 18:44
ma dove modifica questa impostazione della spunta x la promozione?


lo so, ho guardato la tua classifica. saresti stato ripescato anche con meno, probabilmente 30 punti sarebbero bastati. ora aggiustati la squadra per la IX!

anche se è sicuro che sarò ripescato non so quanto gioire,anche perchè probabilmente non ho ancora una squadra pronta x la IX...quindi non so se forse era meglio fare un'altra stag in X per farsi le ossa e poi salire

Kira
26-06-2011, 18:52
ma dove modifica questa impostazione della spunta x la promozione?
Il mio Hattrick --> Preferenze --> Preferenze Squadra (in fondo)

leleluke
26-06-2011, 19:08
Il mio Hattrick --> Preferenze --> Preferenze Squadra (in fondo)

Thanks!

cmq come ha detto giustamente going to brazil non si puo piu modificare....douch! quindi dovrò anch'io sperare in una miracolosa salvezza!!(sempre se mi ripescano)