PDA

Visualizza Versione Completa : consigli su rifondazione squadra



DiegoLavezzi
24-06-2011, 15:43
ciao a tutti sono in VII serie e dopo 2 stagioni fallimentari(retrocessione dalla VI e quest'anno mancata promozione), ho deciso di cambiare allenamento passando da difesa a attacco e quindi devo rifare completamente la squadra
Per ora ho tenuto solo questi 3 però volendo potrei vendere anche questi:

28 anni e 45 giorni, TSI = 56 490
insufficiente di forma, buono in resistenza [Potente]
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

22 anni e 52 giorni, TSI = 27 770
accettabile di forma, eccellente in resistenza
È scarso in esperienza e debole in carisma
Resistenza: eccellente Parate: magnifico
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

27 anni e 58 giorni, TSI = 44 280
buono di forma, buono in resistenza
È accettabile in esperienza e debole in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: eccellente
Cross: straordinario Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: eccellente

il mio obiettivo è risalire subito in VI per poi giocarmi il campionato...attualmente giocavo con il 3-5-2 con attacco sulle fascie, secondo voi per il prossimo anno è più giusto puntare sul 3-4-3 o sul 2-5-3?? altra domanda, per i giocatori da acquistare, che skill mi consigliate per difensori e centrocampisti e come prendo i futuri allenandi??

going to brazil
24-06-2011, 15:59
non ti so aiutare su chi comprare perchè non conosco i valori che servono in quelle serie, unica cosa non devi focalizzarti solo su un modulo.

tieni a routine sia il 343 che il 253 e magari anche il 433 se compri dei difensori con passaggi. avresti una squadra imprevedibile con molte opzioni tattiche dal TA al CA.

Panis85
24-06-2011, 21:56
quanto hai in cassa??? metti a routine 253 343 su tutti e poi anche il 433...durante le amichevoli, visto allenavi difesa e sicuramente li hai bassi, fai 45 min 253 e 45 min 343 in modo da portarli almeno a eccellente entrambi x la partita di coppa e specialmente x il campionato prossimo

x gli attaccanti 19N o 20N bassi, italiani con almeno magnifico in primaria ovviamente veloci o CDT

il cc credo che ti serviranno 2 titanici e 1 sovrannaturale sui 27/29N con almeno accettabile/buono in esperienza, sempre italiani che ciucciano molto :) poi dipende da come vuoi giocare, se con 253 prendi 2 ali almeno doppio splendido regia/cross una veloce e l'altra CDT, mentre se giochi 343 una soltanto sempre minimo doppio splendido ma veloce...

il portiere che hai forse meglio venderlo, senza CP in VII rischi molto e poi è 22N, prendilo 18/19N che costano meno e a 20N lo rivendi guadagnandoci senza allenarlo grazie all'età, come skill magnifico credo vada bene, anche se fuoriclasse sarebbe meglio!!!

x i dif meglio nn ti consiglia dato nn so dove mettere mani nemmeno nella mia squadra :) xo come dice going to brazil se metti a routine 433 puoi comprarli con passaggi in modo da giocare CA

DiegoLavezzi
25-06-2011, 02:51
in cassa ho 9kk, con altri giocatori che ho in vendita penso di arrivare a 15kk..la serie è di ottimo livello, anche se molto dipenderà anche da chi scende dalla VI...volevo sapere come orientarmi per la difesa: giocando a 2 per esempio con che skill dovrei prenderli??

going to brazil
25-06-2011, 10:10
giocando a 2 dietro puoi anche non utilizzarne di difensori e mettere al loro posto 2 centrocampisti come dco per poter fare TA.

altrimenti puoi scegliere di difendere e a quel punto hai bisogno di due difensori forti e di un bel portiere.

musclemuseum
30-06-2011, 15:40
mi scuso per il ritardo.

ecco cosa penso dei tuoi giocatori (di fianco tra parentesi):


ciao a tutti sono in VII serie e dopo 2 stagioni fallimentari(retrocessione dalla VI e quest'anno mancata promozione), ho deciso di cambiare allenamento passando da difesa a attacco e quindi devo rifare completamente la squadra
Per ora ho tenuto solo questi 3 però volendo potrei vendere anche questi:

28 anni e 45 giorni, TSI = 56 490 (come skill é ottimo, peccato l'esperienza molto bassa. potresti anche cercare di rimpiazzarlo con un sovrannaturale con CdT, ovviamente italiano, se non ci vai a perdere nel cambio. altrimenti lascialo cosí)
insufficiente di forma, buono in resistenza [Potente]
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

22 anni e 52 giorni, TSI = 27 770 (mi piace molto, un filo di difesa e parate giá altino per la serie in cui militi. il fatto che sia 22N, come giá puntato da Panis85, ti permette di venderlo e o ricomprarlo 18/19N con le stesse skill guadagnandoci (che potrebbe anche andare bene), o migliorarlo senza spendere soldi extra (tipo gli aumenti un po' la difesa, o cerchi una skill in piú di parate -2,7 livelli di difesa = 1 di parate- o alzi i CP. per i CP sarebbe bello pareggiarli con parate, ma se vai al risparmio, cercali fino a eccellente che non vengono contati nel CT!
accettabile di forma, eccellente in resistenza
È scarso in esperienza e debole in carisma
Resistenza: eccellente Parate: magnifico
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

27 anni e 58 giorni, TSI = 44 280ala migliorabile. non male, ma migliorabile. minimo doppio splendido, e veloce. a quanto pare i soldi ce li hai, quindi usali. non dico di sprecarli, ma te la puoi permettere, IMHO, quindi un pensiero ce lo farei. ovvio che se prendi un doppio magnifico molto meglio. io mi sono trovato benone con un'ala splendido/fuoriclasse regia/cross che usavo offensiva. ho anche avuto un mostro, ma ciucciava abbastanza di stipendio... per adesso ti consiglio di migliorarla, ma senza strafare, nonostante l'ala sia uno dei ruoli piú importanti di HT
buono di forma, buono in resistenza
È accettabile in esperienza e debole in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: eccellente
Cross: straordinario Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: eccellente

il mio obiettivo è risalire subito in VI per poi giocarmi il campionato...attualmente giocavo con il 3-5-2 con attacco sulle fascie, secondo voi per il prossimo anno è più giusto puntare sul 3-4-3 o sul 2-5-3?? altra domanda, per i giocatori da acquistare, che skill mi consigliate per difensori e centrocampisti e come prendo i futuri allenandi??

come difensori, se vuoi giocare a 2, ti servono IMHO 2 fuoriclasse con esperienza, uno da usare terzino e l'altro come DC verso l'esterno (dal lato dove non hai il terzino) in modo da fare piú o meno tranquillamente triplo buono (alto) sui 3 lati. il cc verrá da sé garzie al fatto che ne schieri 5, e in attacco ne usi 3, quindi i valori li fai.
a seconda di quanti soldi hai al momento dell'acquisto degli allenandi (che ti consiglio di averne almeno 4 + 2 slot da ST, ma mai meno di 4 allenandi a medio/lungo termine) non tralascerei l'idea di prenderne uno con un po' di cross (che il mercato ha sempre abbastanza snobbato) in quanto potrebbe sempre fare comodo. alza le valutazione ai lati se schierato normal, mentre se messo verso l'ala dá una spinta non indifferente. stare sul formidabile credo possa andare bene. personalmente un bel doppio formidabile cross/passaggi con attacco quello che trovi (non meno di debole, comunque) sui 18 anni, ti crescerá bene.
le specialitá d'obbligo sono ala veloce (se ne hai 2 una veloce e una CdT, se ne hai 1 sola veloce), attaccanti 2 veloci e 2 CdT. il resto CdT fa sempre comodo, ma non svenarti eccessivamente. e comunque tra i cc e i difensori, prendine uno veloce che serve sempre a sventare gli SE+ degli avversari :sisi:

ora:

tifosi?
stadio?
stipendi?
staff?




musclemuseum

DiegoLavezzi
01-07-2011, 03:15
mi scuso per il ritardo.

grazie mille per aver risposto, non sei in ritardo, sono ancora in alto mare con la campagna acquisti:)

ho 1572 tifosi, lo stadio l'avevo fatto in quando ero in VI perchè speravo di salire e ho un po esagerato, è di 49500 posti. Gli stipendi sono attualmente a 168000, però sto cercando di cedere 2cc che ho dalla passata stagione che si prendo 80k a settimana...lo staff attuale è
Allenatori assistenti 8
Psicologi sportivi 3
Portavoce 2
Fisioterapisti 1
Medici 2
Totale 16


nel frattempo ho venduto l'ala e acquistato questi 2 difensori

Alex Santos Mota
28 anni e 76 giorni, TSI = 20 060
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Tecnico]
È buono in esperienza e debole in carisma
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: fuoriclasse
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Giuseppe Fusina
28 anni e 21 giorni, TSI = 45 630
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È buono in esperienza e debole in carisma
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: sovrannaturale
Attacco: debole Calci piazzati: mitico

seguendo il tuo consiglio con Mota terzino e Fusina verso il centro sono sul buono alto in difesa, sto dando cmq un occhiata ai portieri..poi ho preso anche 2 allenandi in attacco su consiglio di Panis, uno fuoriclasse/colpo di testa e uno magnifico/veloce..per il resto sono indeciso, cioè sto cercando le ali ma i prezzi sono un po proibitivi...

musclemuseum
01-07-2011, 12:22
eh, gli allenatori di cross sono dei maledetti strozzini! :rolleyes: :asd:


un consiglio spassionato: sbrigati a concludere gli ultimi acquisti che il mercato si sta giá rialzando...!

fai fuori i cc! non ce li ho nemmeno io che vado in V dei cc mitici (o ET con decimali), non mi sembra veramente il caso che li abbia tu! ti ciucciano stipendi e basta!!!

siccome hai il difensore Veloce, il cc veloce non ti serve piú, quindi se riesci prendili CdT, altrimenti cerca di risparmiare il piú il possibile nell'acquisto!

i portavoce aumentali a 7 e vedrai che lo stadio lo sfrutterai di piú! psicologi 3 vanno bene, volendo anche 4, massimo 5. aggiungi anche 1 massimo 2 fisioterapisti. i medici io ce li ho fissi, anche in caso di 0 infortuni. vedi tu se lasciarli o licenziarli.

% di allenamento? e quella di resistenza?




musclemuseum

DiegoLavezzi
01-07-2011, 16:48
ok vedrò di sbrigarmi:D
staff cambiato
Allenatori assistenti 8
Psicologi sportivi 4
Portavoce 7
Fisioterapisti 2
Medici 2
Totale 23

per l'allenamento ho percentuale 99% e resistenza 15%