Visualizza Versione Completa : ma il mercato non funziona piu come una volta??
io sapevo che se un giocatore ti scattava dopo essere stato messo in vendita, restavi fregato praticamente..
perchè in lista trasferimenti restava con la skill non scattata, e per vederla bisogna entrare nella sua pagina..
mentre ora non è piu cosi?
l ho provato ora sulla mia pelle con un mio giocatore...
going to brazil
24-06-2011, 00:35
non ti so rispondere, però non mi sembra un male.
a meno che non si tratti di un deskill:asd:
confermo, anche io ne avevo in vendita uno che è scattato stanotte e risulta nella lista come scattato.
ma io avevo richiesto il prezzo da scattato :asd:
tinnitus74
24-06-2011, 10:03
direi che vi sbagliate ...
ne sto seguendo un pò ..e ho rifatto la prova, nella lista i giocatori compaiono con la vecchia skill
confermo, anche io ne avevo in vendita uno che è scattato stanotte e risulta nella lista come scattato.
ma io avevo richiesto il prezzo da scattato :asd:ah si beh io con lo scatto ci ho guadagnato si e no 100k.. maledetti terzini :(
ne sto seguendo un pò ..e ho rifatto la prova, nella lista i giocatori compaiono con la vecchia skill
guarda ti passerei l id del giocatore ma se passa slaine mi azzanna :)
il mio è visibile scattato :suspi:
il mio è visibile scattato :suspi:
pure il mioo
tinnitus74
24-06-2011, 10:50
ah si beh io con lo scatto ci ho guadagnato si e no 100k.. maledetti terzini :(
guarda ti passerei l id del giocatore ma se passa slaine mi azzanna :)
facciamo allora che te ne passo uno io (che non è mio e sul quale non farò aste) rischiando di essere azzannato: 235565876
facciamo allora che te ne passo uno io (che non è mio e sul quale non farò aste) rischiando di essere azzannato: 235565876eh si è cosi..
ti passo il mio per mp..
tinnitus74
24-06-2011, 11:21
eh si è cosi..
ti passo il mio per mp..
allora ho provato...c'è qualcosa che non funziona.
ho impostato come ricerca 22 anni scadenza entro oggi e difesa magnifico...e il tuo giocatore appare così come è dopo lo scatto
poi con gli stessi parametri ho aggiunto anche cross=straordinario e va ancora bene.
Quindi ho messo da solo cross=tra formidabile e straordinario e il tuo giocatore non compare proprio ...ho provato più volte, mi pare incredibile...ma è così
allora ho provato...c'è qualcosa che non funziona.
ho impostato come ricerca 22 anni scadenza entro oggi e difesa magnifico...e il tuo giocatore appare così come è dopo lo scatto
poi con gli stessi parametri ho aggiunto anche cross=straordinario e va ancora bene.
Quindi ho messo da solo cross=tra formidabile e straordinario e il tuo giocatore non compare proprio ...ho provato più volte, mi pare incredibile...ma è cosìc'è quacosa di strano in effetti.. segnaliamo??
pensa che la scorsa settimana ho per caso trovato un giocatore nella lista doppio!!! assurdo!! mai successo a voi?
tinnitus74
24-06-2011, 11:26
osservo pure che mettendo cross = straordinario da solo la ricerca non fornisce giocatori che hanno una skill maggiore di cross...ne deduco che i giocatori scattati si vedano solo se a scattare è una secondaria...ma anche questo non è vero per molti altri giocatori che ho visto..bohh...tu hai provato a vedere se ti esce il tuo mettendo cross= strao????
tinnitus74
24-06-2011, 11:27
segnala sì...così tanti potenziali acquirenti non lo vedono
no mettendo cross=strao non esce proprio.. strano però.. neanche mettendo cross=formi (supponendo che in caso in qualche modo non lo vedesse scattato) boooooooh :confused:
tinnitus74
24-06-2011, 11:47
no mettendo cross=strao non esce proprio.. strano però.. neanche mettendo cross=formi (supponendo che in caso in qualche modo non lo vedesse scattato) boooooooh :confused:
esatto, è proprio come ti dicevo...devi segnalare perchè perdi potenziali acquirenti
musclemuseum
24-06-2011, 11:55
un mio giocator viene visualizzato e trovato solo con la skill non scattata.
se apri la sua pagina vedi che invece é scattata.
musclemuseum
musclemuseum
è sempre stato così :asd:
è il fatto che in qualche caso si veda scattato l'anomalia :D
ilbarbadatre
24-06-2011, 12:10
musclemuseum
sei troppo avanti fratello :up:
tinnitus74
24-06-2011, 12:24
musclemuseum
benvenuto
musclemuseum
sei troppo avanti fratello :up::esd:
EDIT: cazzo come lavorava fanta non lo fa nessuno!! dopo un mese rifunziona l :esd:
musclemuseum
24-06-2011, 14:41
sei troppo avanti fratello :up:
benvenuto
ma lo so!!! :D
era per "confutare" ció che diceva sonic, per far vedere che la sua era un'eccezione e i criceti non han cambiato nulla.
per chi mi avete preso, per quello nell'avatar, per caso?! (che son io stavolta) :asd:
musclemuseum
tinnitus74
24-06-2011, 16:12
era per "confutare" ció che diceva sonic, per far vedere che la sua era un'eccezione e i criceti non han cambiato nulla.
per chi mi avete preso, per quello nell'avatar, per caso?! (che son io stavolta) :asd:
musclemuseum
ma a Sonic succede una cosa diversa: il suo giocatore non compare proprio nella lista dei trasferimenti nè impostando il nuovo livello di skill nè il vecchio!!!
musclemuseum
Sei davvero tu?
Facci vedere anche la ragazza a sto punto :esd:
tutto molto bello...:sisi: