PDA

Visualizza Versione Completa : periodo giusto per vendere ?



aeroxr1
23-06-2011, 21:07
ciao ,
alleno attacco a vorrei vendere un paio dei miei allenandi per poi rinforzare tutta la squadra in vista della mia retrocessione :rolleyes: quando è il periodo migliore per vendere ? vendo già ora o i prezzi tra un pò saranno più alti ? :)

going to brazil
23-06-2011, 21:27
ora sicuramente no, se puoi vendi attorno alla 4a/5a giornata d'andata.

Kira
23-06-2011, 21:43
ora sicuramente no, se puoi vendi attorno alla 4a/5a giornata d'andata.
:suspi:

Già la settimana precedente l'inizio del campionato i prezzi lievitano e non di poco!

_SoNiC_
24-06-2011, 00:16
:suspi:

Già la settimana precedente l'inizio del campionato i prezzi lievitano e non di poco!quoto.. è un colpo al cuore vendere ora a certe cifre :cry:

aeroxr1
24-06-2011, 07:28
quindi devo aspettare la settimana precedente all'inizio del campionato ? ok ! praticamente in una settimana devo vendere e riacquistare ? siccome devo vendere per acquistare , quindi cambio la domanda :

voi come fareste ? cioè vendereste ora e comprereste ora o vendereste una settimana prima dell'inizio del campionato e comprereste in un altro periodo ?

teopv90
24-06-2011, 11:40
L'ideale sarebbe avere soldi, comprare adesso e vendere a inizio campionato.

Se non hai soldi.. Va a culo.
Più avanti venderai a prezzi più alti ma comprerai anche a prezzi più alti.
IMHO tanto vale fare tutto subito, così hai la fine campionato + settimana di pausa in cui non sei legato ai risultati e puoi fare con calma il mercato, invece che trovarti con l'acqua alla gola la prossima stagione a dover fare tutto in una settimana..

Urouge
24-06-2011, 15:32
senza contare che da domani puoi gestire il ts come vuoi,ma da quando inizia la coppa non puoi più