PDA

Visualizza Versione Completa : Doppia promozione, possibile???



Panis85
22-06-2011, 11:12
salve a tutti, sono in VIII, ma è una delle piu difficili, paradossalmente, secondo me, sarà piu difficile essere promosso nella prox stagione che in un'eventuale VII tra 2 stagioni...in tutto cio ho cercato di formare una rosa (che ora posto) competitiva x ritrovarmi in VI tra 3 stagioni

alleno attacco e nella pausa passaggi, ho a routine 253 e 343, allenatore buono e debole in carisma (appena sceso da insufficiente)

tifosi: 1386 e stadio con 26000 posti

Silvano Guadagnali
19 anni e 11 giorni, TSI = 32 320
insufficiente di forma, buono in resistenza
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 13/20 fuoriclasse
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso

Eddo Evangelista
26 anni e 31 giorni, TSI = 15 780
insufficiente di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È accettabile in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 3/20 scarso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 17/20 mitico

Žarko Antišin
30 anni e 62 giorni, TSI = 10 360
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
È debole in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

Ahmet Emin Akçam (ex titolare che vendendolo nn ci faccio + di 50k)
35 anni e 47 giorni, TSI = 740
debole di forma, insufficiente in resistenza
È splendido in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 16/20 extraterrestre

Bogdan Mostwikowski (idem come sopra)
34 anni e 88 giorni, TSI = 1 210
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
È splendido in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Mikael Everström (FT convertibile tra una stagione)
35 anni e 63 giorni, TSI = 610
buono di forma, accettabile in resistenza [Imprevedibile]
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 0/20 inesistente
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 3/20 scarso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 8/20 eccellente

Ciro Ferracioli
29 anni e 39 giorni, TSI = 38 680
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole

Elio Verde
27 anni e 32 giorni, TSI = 38 310
accettabile di forma, buono in resistenza
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

Gino Molisso
26 anni e 47 giorni, TSI = 52 290
insufficiente di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 6/20 accettabile

Igor Šimčák
27 anni e 22 giorni, TSI = 45 140
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

Mattia Fusco
26 anni e 24 giorni, TSI = 48 260
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È debole in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole

Lorenzo Marano
22 anni e 49 giorni, TSI = 50 570
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È debole in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 14/20 sovrannaturale
Calci piazzati: 1/20 disastroso

straniero
21 anni e 75 giorni, TSI = 33 100
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]
È scarso in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 2/20 tremendo

straniero
21 anni e 52 giorni, TSI = 22 180
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È scarso in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 3/20 scarso

ho postato solo i migliori, ho altri 9/10 giocatori (tappabuchi) e nn ho messo nemmeno gli altri 3 attaccanti xke li uso x fare ST quindi inutile postarli qui :D

allora gia so che il portiere nn ha CP ma l'ho preso di proposito tanto penso nn sia indispensabile in VIII e successivamente in VII, appena è 20N lo vendo per prenderne uno con CP anche, ma forse con magnifico in parate....in attacco come gia detto uso 3 slot x fare ST, mentre i 2 stranieri titolari li vorrei vendere (quando scatteranno)specialmente l'imprevedibile x prenderne 2 italiani gia "formati" da tenere a vita insieme al Sovrannaturale.

gli stipendi sono a 185k a settimana ma grazie al ST nn ho problemi di bilancio al momento e in cassa ho 1,8 kk

queste sono le valutazioni dell'ultima partita, in casa 253 con 2 terzini normal e ali offensive, con fiducia magnifica e TS irritati (x via di 2 acquisti attaccabrighe :D) tanto in questa stagione nn avevo possibilità di promozione

Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro eccellente (basso)
HatStats 230

vorrei dei consigli sulla rosa, chi tenere e chi no e se secondo voi cosi come è la rosa ora, ce la posso fare a fare il doppio salto? in caso nn vada bene come mi devo muovere??

DiOli
22-06-2011, 11:17
Secondo me è fattibilissimo... Quasi tutti quelli che sono stati in una 8 difficile hanno fatto il doppio salto.. calcolando anche che in 7 serie salgono le prime due :)

Le ali mi piacciono assai e te lo dico da allenatore di cross :) In compenso credo che i difensori li cambierei tutti o quasi (terrei il tiratore) e magari sostituirei un paio di CC sovra con un paio di titanici soprattutto per quando giochi a 4.. E visto che fai ST non hai problemi a pagare quei 20k in più :)

musclemuseum
22-06-2011, 11:20
cavolo, non mi hai aggiornato sulla seconda ala...
indubbiamente una bella rosa, se qualcuno ti ha dato dei consigli é stato sicuramente bravo! 8)

comunque secondo me, se scende/sale un mostro dalla VII/IX prendi converti un giocatore in allenatore in modo da averlo con carisma, altrimenti lascia stare che dovresti fare da schiacciasassi :sisi:

non ricordo se hai giá preso uno con carisma accettabile da tenere e convertire all'evenienza. se no, fallo.

e lo stadio, io amplierei a 30-35k, se le vinci tutte il tuo lo riempi da metá stagione in poi, e sprechi posti...



musclemuseum

Panis85
22-06-2011, 11:35
In compenso credo che i difensori li cambierei tutti o quasi (terrei il tiratore)

come dovrei prenderli??? i CC ora vedo, se trovo qualche offerta prendo, altrimenti almeno x l'ottava credo di tenere questi



indubbiamente una bella rosa, se qualcuno ti ha dato dei consigli é stato sicuramente bravo! 8)

non ricordo se hai giá preso uno con carisma accettabile da tenere e convertire all'evenienza. se no, fallo.

Grazie a te che mi hai fatto capire come funziona questo giochetto in poco tempo :)

si si l'ho preso un paio di settimane fa

musclemuseum
22-06-2011, 12:27
secondo me come cc dovrebbe tranquillamente asfaltare la sua VIII e vincere abbastanza facilmente la VII. per i titanici c'é sempre tempo, tanto conun po' di cassa che ha e lo ST, se gli serve puó comprarne uno ancora in periodo di pausa (basso mercato) ma sapendo chi sale/scende nella sua VIII. e potrá fare lo stesso per la VII. tutto IMHO ovviamente



musclemuseum

Panis85
22-06-2011, 20:16
infatti, attendo altre risposte :) ora sono con il dubbio, prenderlo o nn prenderlo??? e i difensori??? credevo di essere coperto in difesa :S

Kira
22-06-2011, 20:47
e i difensori? credevo di essere coperto in difesa :S
Come skill sicuramente, ma a parte i primi due gli altri sono mezzi decrepiti... vanno bene giusto se ne fai giocare due per un tempo a testa!
Passi il FT, al massimo terrei il 34enne come riserva e mi prenderei un nuovo DC tiratore, magari passando al divino in CP.
Tra l'altro ok che è 35enne, ma l'attuale tiratore non credo valga così poco, io un giro a un prezzo maggiorato glielo farei fare, i CP invogliano all'acquisto!

Per il resto la squadra è stupenda, complimenti! :up:

papero81
22-06-2011, 21:12
secondo me non ti serve neanche il cc titanico... e io sono uno che per il possesso farebbe di tutto... :D

in VIII con 3 sovra e le 2 ali che hai tu vai alla grande...

giusto cambiare allo scatto i 2 attaccanti per il resto complimenti, ottima squadra :up:

Panis85
22-06-2011, 21:24
giusto cambiare allo scatto i 2 attaccanti per il resto complimenti, ottima squadra :up:

è anche grazie a te che ho potuto creare questa rosa, con le tue dritte nello ST e quindi mi hai aperto le porte ai $$$$$ :D

cmq visto alleni attacco, come li devo prendere i 2 attaccanti? ovvio veloci o CDT ma di skill e età? alla fine Marano lo tengo xke mi sono cominciato ad affezionarci e poi comincia a essere una bestia :D tra 3/4 allenamenti diventa titanico :P

Kira: x quanto riguarda i difensori quei 2 ovviamente sono le riserve, erano titolari a inizio stagione ma ora nn piu e gioco quasi sempre 253 capita pochissime volte che faccia il 343, cmq seguo il tuo consiglio e metto in vendita il 35 enne... x prendere un dif con CP divino ci vogliono un bel po di soldi e il mio attuale ha mitico, nn credo sia male x una VIII

Kira
22-06-2011, 21:27
x prendere un dif con CP divino ci vogliono un bel po di soldi e il mio attuale ha mitico, nn credo sia male x una VIII
Non intendevo questo, è che un tiratore "di scorta" fa sempre comodo, e dato che uno lo vendi...

papero81
22-06-2011, 22:31
è anche grazie a te che ho potuto creare questa rosa, con le tue dritte nello ST e quindi mi hai aperto le porte ai $$$$$ :D

cmq visto alleni attacco, come li devo prendere i 2 attaccanti? ovvio veloci o CDT ma di skill e età? alla fine Marano lo tengo xke mi sono cominciato ad affezionarci e poi comincia a essere una bestia :D tra 3/4 allenamenti diventa titanico :P

Kira: x quanto riguarda i difensori quei 2 ovviamente sono le riserve, erano titolari a inizio stagione ma ora nn piu e gioco quasi sempre 253 capita pochissime volte che faccia il 343, cmq seguo il tuo consiglio e metto in vendita il 35 enne... x prendere un dif con CP divino ci vogliono un bel po di soldi e il mio attuale ha mitico, nn credo sia male x una VIII

dovresti prenderti 2 tipo come li hai adesso ma con 2,5 anni in meno... a quel punto però giocheresti con 1 titanico e 2 magnifici... 3 skill di differenza... e questa cosa non mi piace tanto... mi sembrava anche di avertelo già detto... :rolleyes:

inoltre, va bene fare ST ma, personalmente ho sempre avuto una riserva all' altezza...
se ti si rompe uno dei 3 non può entrarti un buono monoskill... :)

io venderei tutti e 3 e comprerei 3 pariskill italiani con specialità e 1 riserva giovane tipo 18enne splendido...

tanto hai uno squadrone per una VIII, in 1 stagione e mezza porti i tuoi 3 magnifici a sovra e la riserva a fuoriclasse... poi puoi decidere di sacrificare uno dei 4 per monetizzare se ti serve rinforzare qualche altro reparto...

io farei così... se poi ti sei affezionato al tuo Marano e lo vuoi tenere x forza questa è un' altra storia... :)

Panis85
22-06-2011, 22:48
Cosa porta ad avere una differenza del genere in attacco? Ne risentono le valutazioni?

DiOli
22-06-2011, 22:58
Io dico che questo è il momento migliore per prender i CC.. E se vuole fare il doppio salto basta che prenda quelli e può tenersi pure i vezzi in difesa :D

_SoNiC_
22-06-2011, 23:32
Cosa porta ad avere una differenza del genere in attacco? Ne risentono le valutazioni?sicuramente qualcosa in attacco la perdi..

però a sto punto ti conviene cambiare tutti e 3 attaccanti, perdendo un po di valutazioni in attacco, e ti cambi almeno due cc imho..
cosi quello che perdi da una parte lo compensi col possesso..
e quoto anche il fatto che va bene st, ma non con tutti e 3 gli slot.. almeno uno usalo per la riserva..

cmq mi accodo anch io ai complimenti per la squadra.. :up:

Panis85
23-06-2011, 09:03
quindi avere un attaccante piu forte di 2/3 skill degli altri 2 fa perdere delle valutazioni in attacco, nn lo sapevo, e si allora conviene vendere tutti e 3 anche se a malincuore :( lo volevo tenere il sovrannaturale/buono veloce :(

ho fatto dei calcoli, i 2 stranieri hanno +5 e +6 in attacco quindi dovrei venderli x inizio stagione prox mentre Marano è +4 quindi ci vuole ancora un po!

x quanto riguarda i cc nn saprei, alla fine tutti e 3 hanno decimali alti, nn sono titanici certo. ma specie il 26N ci si avvicina molto :)

_SoNiC_
23-06-2011, 09:31
quindi avere un attaccante piu forte di 2/3 skill degli altri 2 fa perdere delle valutazioni in attacco, nn lo sapevo, e si allora conviene vendere tutti e 3 anche se a malincuore :( lo volevo tenere il sovrannaturale/buono veloce :(

ho fatto dei calcoli, i 2 stranieri hanno +5 e +6 in attacco quindi dovrei venderli x inizio stagione prox mentre Marano è +4 quindi ci vuole ancora un po!

x quanto riguarda i cc nn saprei, alla fine tutti e 3 hanno decimali alti, nn sono titanici certo. ma specie il 26N ci si avvicina molto :)è che son gia vecchi eh :)

cmq magari prova a fargli fare un giro sul mercato (indicando sulle dichiarazioni quanti allenamenti in piu hanno in attacco se sei supporter) a prezzo da quasi scattato.. perchè sarebbe meglio vendere ora e comprare in pausa senno le prime di campionato con chi le giochi?

musclemuseum
23-06-2011, 10:30
Ma gli state davvero suggerendo di cambiare i cc??? Ma dai... Lo farà tra 1 o 2 stagioni a seconda del bisogno. Su ragazzi, non esageriamo, che bisogno c'è di avere dei titanici in VIII!

Per gli attaccanti concordo sul venderli tutti e 3 e avere anche una riserva all'altezza. L'ideale sarebbe se con i soldi che ha da parte riuscisse a comprare qualcosa già adesso. :sisi:



musclemuseum

Panis85
23-06-2011, 10:41
intanto ora da 1,8kk in cassa sono passato a 1,2kk x via dell'ampliamento dello stadio, che lo sto portando dai 26000 attuali ai 35000, calcolato con il tool che mi hai dato te muscle :)

stasera dovrebbe scattare un eccellente a formidabile, e 2 buoni a eccellente!! quindi credo di arrivare sui 2kk e qualcosa ci puo uscire in questa pausa!

x i cc se trovo un'offerta x un titanico cambio il 27N che nn mi piace piu di tanto, ma solo se riesco a comprare sui 600k massimo :D altrimenti rimango cosi almeno in VIII

musclemuseum
23-06-2011, 11:45
ottimo lo stadio, per la prossima stagione vedrai quanti bei soldini ti porterá! :sisi:
a portavoce come sei messo che non ricordo piú?

conta che lo stipendio aumenta, e quello va pagato tutte le settimane! quindi occhio! io ti consiglio il cc di comprarlo solo se lo trovi "perfetto" (carattere, specialitá, resistenza, esperienza e, ovviamente, italiano).

per gli attaccanti, degli straordinari con un accenno di passaggi non vanno bene? cioé con 2 milioni se ne porta a casa 3 e puó vendere a inizio stagione quelli che ha in modo da avere un discreto fondo monetario. o se scende sotto ai magnifici poi non fa valutazioni decenti?!



musclemuseum

papero81
23-06-2011, 18:40
con i soldi che hai ti prendi il primo magnifico, così hai 4 attaccanti, poi man mano che scattano gli altri li vendi e prendi i sostituti... così hai sia la riserva e se coperto nel caso vendi e non trovi subito chi vuoi...

l' ideale era che ti scattasse prima il titanico, così avevi i soldi sufficienti... perchè se vendi allo scatto i tuoi 22enni e li cambi con 2 19enni devi avere dei soldi via altrimenti non ce la fai...

Panis85
24-06-2011, 00:45
con 1,2 kk??? impossibile prendere un magnifico 19N :S

altra cosa, ho visto che con i magnifici/insufficiente ce la posso anche fare sui 1,2/1,3kk ma nn so se poi è troppo basso a passaggi, anche se cmq quei 3 allenamenti a stagione li faccio....

mmmm mi sto a impiccia :)

musclemuseum
24-06-2011, 01:01
io li prenderei deboli in passaggi...
costano meno e scattano comunque a insufficiente abbastanza facilmente.



musclemuseum

Panis85
02-07-2011, 00:28
aggiornamento della situazione...

venduti i 3 attaccanti e il tiratore vecchio!!

presi 4 att, 3 titolari e 1 allenando, purtroppo ho avuto un po di fretta (domenica vado in vacanza x 7 giorni) e ho dovuto prendere 2 stranieri x via del mercato basso che c'è ora che forse nn trovo tra 7 giorni :)

Carlo Saiani
19 anni e 52 giorni, TSI = 18 450
eccellente di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 3/20 scarso

Bartolomeo Di Santo
19 anni e 57 giorni, TSI = 23 630
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 1/20 disastroso

Severijn Becht
19 anni e 62 giorni, TSI = 17 400
insufficiente di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È disastroso in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 3/20 scarso

Licínio Tavares
18 anni e 7 giorni, TSI = 5 520
eccellente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 10/20 straordinario
Calci piazzati: 4/20 debole

con questa rivoluzione sono riuscito anche ad abbassare gli ingaggi da 185k a 165k, in cassa mi rimane un altro milioncino!!!!

come vi sembrano? ho fatto buoni acquisti?

x il cc quando gioco 253 (penso spesso) dato che, con le nuove squadre salite dalla IX, il livello della serie nn è piu difficile ma tornata nella media attualmente nn ho una riserva....devo prenderlo??? se si come??? i miei 3 cc titolari sono sovrannaturali con decimali...

musclemuseum
02-07-2011, 12:08
per il cc di riserva hai 2 possibilitá: o lo tieni in rosa, e cioé ti compri un magnifico con exp sui 30 anni che prende poco di stipendio e che se la gioca se serve. te lo scegli come vuoi, adesso (soprattutto io farei attenzione al prezzo piú che al resto, dato che si spera che giochi il meno possibile), o stai come sei vedi di avere sempre un po' di soldi in cassa e, se ti serve, compri un giocatore a gettone, e cioé chiunque tu riesca a trovare in offerta (SPENDERE IL MENO POSSIBILE) con forma e resistenza decenti per sostenere la partita di sabato, anche un 35N se ha resistenza buono e una forma almeno accettabile. lo rivenderai subito dopo l'uso. il fatto é che se ti affidi al giocatore a gettone devi essere sicuro di avere sempre a disposizione un po' di liquidi e, ovviamente, prendere quello che trovi.
sono due strade entranmbe sostenibili, entrambe hanno pro e contro.

io sarei se trovi l'offertona, fai che prenderlo, altrimenti cerca di sopravvivere senza (a meno che il tuo bilancio sia nettamente positivo, allora tanto vale togliersi il pensiero...).

purtroppo per la tua causa io non faccio molto testo in quanto, con l'allenamento che faccio, mi fa molto piú comodo prendermi la riserva che non prenderla inquanto la alleno comunque. sentiamo qualun'altro.

PS: se anche non hai un ala di riserva, potresti prenderne una da schierare TM (magnifico/buono regia/cross). prendila CdT o Veloce e con 1 riserva ne fai 2 :)

PPS: per un'ala TM, serve un accenno di cross, o la spesa non vale la resa in campo?





musclemuseum

Panzer
02-07-2011, 12:39
ragazzi è un suqadrone..con quella rosa se la gioca anche in una sesta media se alza il cc

Panis85
02-07-2011, 14:15
credo proprio a questo punto di prendere in considerazione il giocatore a gettone, tanto in cassa ho 1kk e nn ho piu movimenti da fare tranne che un po di ST :)

Le parole di Panzer nn fanno che farmi felice :) speriamo veramente di arrivare almeno in VI con 2 belle promozioni :P poi il livello del cc lo alzo volentieri, anzi a dir la verità vorrei prendere un titanico da affiancare a 2 sovrannaturali appena vado in VII

xo nel frattempo, nn mi avete risposto se gli attaccanti vanno bene... dovrei allenare tutta stagione attacco e poi durante la pausa passaggi :)

musclemuseum
02-07-2011, 14:20
gli attaccanti vanno benone! se riesci, poco prima della prossima pausa, comprati dei doppi scattanti. :sisi:


musclemuseum

Kira
02-07-2011, 14:27
xo nel frattempo, nn mi avete risposto se gli attaccanti vanno bene... dovrei allenare tutta stagione attacco e poi durante la pausa passaggi :)
Vanno benone, io avrei preso due [Veloce] e due [Colpo di testa], ma sono dettagli!

Panzer
02-07-2011, 14:33
certo,magari tre divini a cc li prenderei,però va bene anche cosi :D