PDA

Visualizza Versione Completa : V serie: finalmente



musclemuseum
20-06-2011, 01:14
sabato ho un semibot che nonostante 3 formidabili in difesa, fa tremendo pressoché ovunque, quindi mi sento giá in V, contando anche che mi basta un pareggio. direi che giocheró comunque PIC in caso mi vada di ultrasfiga, tanto a cc sono sopra comunque.

tuttavia é giunto il solito momento "chi vendo e chi tengo?" e "come mi muovo?". spero che qualche ragassuolo mi dia due dritte...

alleno CP, ho in canna sia allenatore accettabile (che vorrei utilizzare) che quello buono (che vorrei tenere per quando tenteró il salto in IV).

i tifosi sono 2130 e prevedo massimo un 2150 per fine stagione. significa 2370 circa per la prossima stagione. lo stadio é di 48300, calcolato con il tool di energy (da sempre).

ecco la rosa (ovviamente se non specificato non sono italiani).


PORTIERE:

(Ita), 19+75, fuoriclasse/insufficiente/buono parate/difesa/CP

19+99, splendido/scarso/straordinario parate/difesa/CP


TERZINI:

30+56, fuoriclasse/formidabile/buono/straordinario/sovrannaturale difesa/cross/passaggi/esperienza/CP

29+32, fuoriclasse/straordinario/accettabile/buono/fuoriclasse difesa/cross/passaggi/esperienza/CP


DC:

(Ita), 25+54, sovrannaturale/accettabile/mitico difesa/passaggi/CP

(Ita), 24+0, magnifico/accettabile/mitico difesa/passaggi/CP


ALI:

30+78, magnifico/splendido/eccellente/utopico regia/cross/esperienza/CP

28+81, magnifico/magnifico/eccellente/buono/extraterrestre regia/cross/passaggi/esperienza/CP

30+82, (Veloce), formidabile/straordinario/accettabile/buono/mitico regia/cross/passaggi/esperienza/CP


CENTROCAMPISTI:

29+34, (Ita), titanico(e mezzo)/foriclasse/formidabile/sovrannaturale regia/passaggi/esperienza/CP

31+9, (Ita), titanico/formidabile(appena calato)/eccellente/mitico

31+32, (Ita), (CdT), titanico/splendido/splendido regia/esperienza/CP

29+104, (Ita), (Tecnico), fuoriclasse/fuoriclasse/eccellente/utopico regia/passaggi/esperienza/CP


ATTACCANTI:

31+26, fuoriclasse/buono/accettabile/formidabile/sovrannaturale attacco/passaggi/cross/esperienza/CP

31+101, (Tecnico), fuoriclasse/straordinario/buono/formidabile/extraterrestre attacco/passaggi/cross/esperienza/CP

27+57, fuoriclasse/buono/accettabile/accettabile/titanico attacco/passaggi/cross/esperienza/CP

21+62, (Potente), splendido/insufficiente/sovrannaturale attacco/cross/CP


ALLENANDI:

3 portieri eccellenti con CP (di cui 1 vendibile con giá 20+anni) e 1 formidabile con CP (vendibile con giá 20+anni).


Valutazioni: 352, in casa, con TS su calmi, il DC di riserva in campo e i due terzini verso il centro. e il cc fuoriclasse al posto di un titanico (comprato dopo)

Centrocampo eccellente (molto basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale straordinario (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (basso)
Attacco Sinistro eccellente (alto)


Disponibilitŕ: 1 265 439 € (1 007 703 €) (+1 giocatore con offerta privata che mi dará 1M netto in piú.

Stipendi: 288 088 €

EDIT: moduli a routine:

4-4-2 formidabile
4-3-3 eccellente
3-5-2 straordinario
3-4-3 formidabile
2-5-3 formidabile

e all'inizio della stagione ho deciso di avere sostituti per ogni ruolo e ogni modulo (ho 3 ali, 3 DC, 4cc e 4 attaccanti), e poter giocare anche tattiche come il CA in modo decente (splendido alto, magnifico come abilitá).



la mia idea era di stare piú o meno cosí come skills, vendere quelli che arrivavano a divino in CP e rimpiazzarli con gente con specialitá. voi invece che consigli mi dareste?





musclemuseum

_SoNiC_
20-06-2011, 10:21
grande tutti in V sto anno :D
veramente bella squadra complimenti :)
si in linea generale secondo me ci sei!!! forse sarebbe da alzare il cc, prendendendo almeno un extra secondo me..se vuoi proprio star sicuro a cc..
l attacco laterale non lo giudico visto che avevi i due terzini tm che non vuol dire poco ;)

Manlio93
20-06-2011, 12:17
Io penso che in V competerai molto di piů per la salvezza.
Il prossimo anno anche io in V :D

papero81
20-06-2011, 18:54
bella squadra... io rinforzerei il cc e prenderei almeno gli attaccanti con specialitŕ... non ne hai neanche mezzo... :)

e anche il portiere almeno sovra :sisi:

Kira
20-06-2011, 19:08
la mia idea era di stare piů o meno cosě come skills, vendere quelli che arrivavano a divino in CP e rimpiazzarli con gente con specialitŕ. voi invece che consigli mi dareste?
Su quando e come vendere aspetta un parere da Palo, visto che lui č il guru dei CP qui dentro.

Concordo con Sonic e il papero sul rinforzare il CC (un paio di ET li prenderei), ed effettivamente non si possono vedere attaccanti e soprattutto le ali senza specialitŕ... passi negli altri ruoli, ma non in quelli! :sisi:

Comunque le valutazioni giŕ adesso mi sembrano buone, tieni a routine parecchi moduli (bravo!) e lo stadio č a posto, non necessiti di rivoluzioni ;)

_SoNiC_
20-06-2011, 20:17
magari nel ricambio ringiovanisci e prendi qualche skill in piu.. tipo imho magnifico in cross non dico sia pochino perň un sovra sarebbe carino :)

musclemuseum
21-06-2011, 02:43
a cc il 29+34 l'ho comprato che aveva tipo 5k in meno di stipendio rispetto a un ET, quindi lo considero bello alto. il fatto é che sento gente che é in V con i sovrannaturali e ci sta bene, visto che nelle ultime 3 stagioni mi sono ammazzato con gli stipendi, non vorrei rovinare il fatto che sono sceso di un bel po' nella seconda metá di questa stagione. il fatto é che non so in che tipo di V capito, e per fare dei buoni incassi devi sempre vincere altrimenti non viene un cane allo stadio, indipendentemente da cosa si aspettano i tifosi...

non ho mai venduto nessuno a divino, massimo mitico o magico. vediamo se mi si apre un "nuovo" mercato e quanto avró in cassa per permettermi specialitá e aumento di skill. il fatto é che a volte ci sono superofferte su giocatori senza specialitá, vuoi non prenderli? uno si é preso un'ala 26N doppio magnifico a 2,7M. cioé era senza specialitá peró sticazzi!




musclemuseum

DiOli
21-06-2011, 10:35
a cc il 29+34 l'ho comprato che aveva tipo 5k in meno di stipendio rispetto a un ET, quindi lo considero bello alto. il fatto é che sento gente che é in V con i sovrannaturali e ci sta bene,
musclemuseum

Fammi conoscere un pň sta gente va.. Son curioso :)

Palo FC
21-06-2011, 10:43
PORTIERE:

(Ita), 19+75, fuoriclasse/insufficiente/buono parate/difesa/CP Vendilo a 20 anni per prenderti un titanico

19+99, splendido/scarso/straordinario parate/difesa/CP







TERZINI:

30+56, fuoriclasse/formidabile/buono/straordinario/sovrannaturale difesa/cross/passaggi/esperienza/CP

29+32, fuoriclasse/straordinario/accettabile/buono/fuoriclasse difesa/cross/passaggi/esperienza/CP
vendili tutti e due a divino in CP

DC:

(Ita), 25+54, sovrannaturale/accettabile/mitico difesa/passaggi/CP

(Ita), 24+0, magnifico/accettabile/mitico difesa/passaggi/CP
puoi anche giŕ venderli all'inizio stagione, soprattutto il secondo č allenabile in passaggi



ALI:

30+78, magnifico/splendido/eccellente/utopico regia/cross/esperienza/CP

28+81, magnifico/magnifico/eccellente/buono/extraterrestre regia/cross/passaggi/esperienza/CP

30+82, (Veloce), formidabile/straordinario/accettabile/buono/mitico regia/cross/passaggi/esperienza/CP
vendili a divino



CENTROCAMPISTI:

29+34, (Ita), titanico(e mezzo)/foriclasse/formidabile/sovrannaturale regia/passaggi/esperienza/CP

31+9, (Ita), titanico/formidabile(appena calato)/eccellente/mitico

31+32, (Ita), (CdT), titanico/splendido/splendido regia/esperienza/CP

29+104, (Ita), (Tecnico), fuoriclasse/fuoriclasse/eccellente/utopico regia/passaggi/esperienza/CP

per i CC per me di solito vale la regola: li tengo finchč mi bastano, non guardo il discorso allenamento
in CP perchč č un prenderci a culo. A volte ci guadagni un sacco, altre ci rimetti



ATTACCANTI:

31+26, fuoriclasse/buono/accettabile/formidabile/sovrannaturale attacco/passaggi/cross/esperienza/CP
vendi a 15 o 16 in CP

31+101, (Tecnico), fuoriclasse/straordinario/buono/formidabile/extraterrestre attacco/passaggi/cross/esperienza/CP
ormai fa i 32, vendi a divino

27+57, fuoriclasse/buono/accettabile/accettabile/titanico attacco/passaggi/cross/esperienza/CP
vendi ora

21+62, (Potente), splendido/insufficiente/sovrannaturale attacco/cross/CP

vendi a divino



ALLENANDI:

3 portieri eccellenti con CP (di cui 1 vendibile con giá 20+anni) e 1 formidabile con CP (vendibile con giá 20+anni).





Centrocampo eccellente (molto basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale straordinario (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (basso)
Attacco Sinistro eccellente (alto)

ti vuole un pelo di piů di CC, soprattutto se ti capita di giocare a 4, e di attacco, per evitare i playout in una V media.




Stipendi: 288 088 €
Ottimo

musclemuseum
21-06-2011, 12:13
davanti con fiducia leggermente esagerata e 253 ho anche fatto formidabile/fuoriclasse/splendido sui 3 fronti. chiaro che peró se gioco a 2 davanti e inizio con la fiducia a forte, non posso pensare di fare quelle valutazioni...

comunque ho sticazzato il post, adesso mi copio anche nelle note di ogni singolo giocatore i suggerimenti di qui sopra.

riguardo agli stipendi, in quanto dovrei stare in una V media? contate che in linea di massima il mio obiettivo é il quarto posto. ero anche convinto che se quest'anno non fossi salito avrei fatto 1-2 stagioni di soldi retrocedendo, ma ce l'ho fatta, quindi... :rolleyes:



musclemuseum

musclemuseum
21-06-2011, 12:58
Fammi conoscere un pň sta gente va.. Son curioso :)

non so se li usa ancora, ma fino a poco fa aveva dei sovra a cc. magari non tutti, ma mi sembra un paio li avesse. ed é in V da diverse stagioni.

martinez's eleven (1690154)

é un mio amico, allena attacco come si puó facilmente capire.




musclemuseum

DiOli
21-06-2011, 14:05
non so se li usa ancora, ma fino a poco fa aveva dei sovra a cc. magari non tutti, ma mi sembra un paio li avesse. ed é in V da diverse stagioni.

martinez's eleven (1690154)

é un mio amico, allena attacco come si puó facilmente capire.




musclemuseum

Mi sembra che la sua V serie sia molto facile.. E se ha due sovra l'altro č sicuramente un extra mi sa :) Poi l'aletta che ha non mi sembra proprio come la tua :)

musclemuseum
21-06-2011, 14:53
Mi sembra che la sua V serie sia molto facile.. E se ha due sovra l'altro č sicuramente un extra mi sa :) Poi l'aletta che ha non mi sembra proprio come la tua :)

beh, l'ala non sará come la mia, ma sará massimo un fuoriclasse, credo, perché altrimenti sarebbe un controsenso mettere come ala un giocatore con piú regia del cc.

e anche ipotizzando che l'ala abbia regia sovrannaturale, e lui gioca con 2 sovrannaturali in mezzo al campo piú un ET, sopravvive tranquillo in V (é terzo e credo fosse primo verso metá stagione). e inoltre gioca con il cc a 4, non a 5 come me. buon per lui, dico solo che se posso non arrivare ai 340k di stipendio (come ci sono giá arrivato) preferisco ;)

comunque sto adocchiando degli ET 31-32enni. anche se sono calanti in una stagione, saranno comunque titanici alti. il fatto é che vorrei riuscire a mettere da parte qualche soldino in modo da avere la possibilitá di comprare in pausa e vendere a inzio stagione. non dico cambiare la rosa (che significherebbe avere una cassa di 30M), ma cambiare un paio di giocatori a fine stagione e vendere a inizio di quella dopo non mi dispiacerebbe!



musclemuseum

DiOli
21-06-2011, 20:53
Compra pure fin da subito.. I prezzi ora dei CC extra sono a terra :)

musclemuseum
22-06-2011, 00:42
Compra pure fin da subito.. I prezzi ora dei CC extra sono a terra :)

Comprato un 31N italiano ET in regia buono in passaggi con exp eccellente CdT. Ora devo disfarmi del mio con CP. Il fatto č che ora ho 57k in piů di stipendi e 100k in cassa. Devo farlo fuori ora e non a inizio stagione... A meno che non venda un portierino... Secondo voi mi conviene vendere il cc, un portierino, o tutti e 2?


musclemuseum