PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio da noob!!



Lordx85x
18-06-2011, 17:09
Mettiamo il caso che io in cassa abbia 500k o anche meno e che metta a vendere, a partire da 0€, un giocatore che vale intorno ai 4000k.

Se mi accorgo che, quando manca solo 1 minuto alla fine dell'asta, il mio giocatore è ancora ad un prezzo a cui non mi va bene venderlo, ma cmq un prezzo che supera le mie finanze, x es. mettiamo che lo stia per vendere a 2500k, posso ricomprarmelo anche se in teoria non ho i soldi per l'offerta??

Non ricordo se avevo già fatto questa domanda, in caso chiedo scusa!!

Lordx85x
21-06-2011, 17:56
Strano che nessuno mi abbia aiutato, normalmente quando mi serve un consiglio qui su htita trovo subito aiuto...

Cmq scrivo perché ho trovato da solo la risposta (per esperienza vissuta)... la risposta è NO!! :)
Magari a qualcuno servirà...

teopv90
21-06-2011, 18:03
Io avrei risposto sì.. Ma difatti non ero mica sicuro :asd:

musclemuseum
21-06-2011, 20:32
Ho letto, e avrei risposto no, ma a naso. Semplicemente non era una domanda su cui ero sicuro al 100%


musclemuseum

azteca
21-06-2011, 20:46
Non è perché vale 4kk puoi rilanciare. Se non li hai, non li hai...

inviato con sfondalatalpak

Lordx85x
21-06-2011, 22:59
Non è perché vale 4kk puoi rilanciare. Se non li hai, non li hai...

inviato con sfondalatalpak

:bravo:
Se ne eri così sicuro perché non mi rispondevi quando l'ho chiesto! Questo commento sarebbe stato utile un pò prima... :S

Cmq credevo che, considerando che sto rilanciando su un mio giocatore, venisse considerato "necessario" avere in cassa solo la Percentuale per l'agente + la commissione della Squadra d'origine + il Fondo ultimo proprietario, cioè quelli che mi vengono "effettivamente" sottratti se ricomprassi il mio giocatore.