PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare con costui???



papero81
11-06-2011, 13:01
Ho questo giovane, promuovibile fin da oggi:

17 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 01-08-2011
Specialità: Veloce

Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto (max buono)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max insufficiente) barra gialla
Attacco: buono (max eccellente)
Calci piazzati: sconosciuto

è scattato oggi a buono in attacco, portarlo a eccellente non so se mi conviene data l' età...

ero convinto che scattasse a buono tra un paio di settimane e quindi l' idea era di promuoverlo e fargli fare uno scatto sia in passaggi che in attacco e rivenderlo a inizio stagione eccellente/accettabile 18enne...

ma dato che è scattato ora che ha ancora 17 anni medio potrei promuoverlo e venderlo subito, risparmiando uno slot di allenamento ma vendendo a mercato basso...

non so che fare, voi che dite???

grazie

ilbarbadatre
11-06-2011, 13:28
se lo vuoi allenare io lo terrei nelle giovanili, almeno non sprechi slot in prima squadra, adesso vendi a pochissimo, secondo me non conviene

papero81
11-06-2011, 13:35
se lo vuoi allenare io lo terrei nelle giovanili, almeno non sprechi slot in prima squadra, adesso vendi a pochissimo, secondo me non conviene

hai perfettamente ragione... ma avrei qualche altro giovane da completare in altre skill...

vero è che adesso vendi proprio a poco...

non so, sono molto indeciso...:confused:

teopv90
11-06-2011, 13:42
Vendi vendi che te lo compro io :D

papero81
11-06-2011, 13:45
Vendi vendi che te lo compro io :D

in effetti un giovane italiano ti servirebbe.... :D

dai per 300k è tuo... :asd:

Kira
12-06-2011, 14:46
Il mercato è bassissimo, se non hai altri fenomeni da allenare in giovanile io lo porterei ad eccellente :sisi:

papero81
13-06-2011, 12:34
Il mercato è bassissimo, se non hai altri fenomeni da allenare in giovanile io lo porterei ad eccellente :sisi:

addirittura fino ad eccellente??? a quell' età non ci mette troppo???

io avevo pensato di dargli ancora 4 allenamenti ( 3 campionato + 1 amichevole ) per poi promuoverlo giusto giusto per dargli un allenamento di passaggi in pausa e poi completarlo in attacco in prima squadra...

Kira
13-06-2011, 18:45
addirittura fino ad eccellente??? a quell'età non ci mette troppo???
Dovresti riuscire a portarlo ad eccellente e venderlo prima che compia i 18 anni, che è la cosa più importante.


io avevo pensato di dargli ancora 4 allenamenti (3 campionato + 1 amichevole ) per poi promuoverlo giusto giusto per dargli un allenamento di passaggi in pausa e poi completarlo in attacco in prima squadra...
Non è una cattiva idea, puoi anche fare così ;)