PDA

Visualizza Versione Completa : calci piazzati tra mitico e divino



Urouge
11-06-2011, 02:41
Sto cercando un tiratore scelto che abbia cp tra mitico e divino, per la quinta..
Secondo voi per un giocatore del genere, quindi tra il sovrannaturale e il titanico, minimo fuoriclasse, quanto può variare il prezzo tra quello effettivo e il confronta trasferimenti? non vorrei prendere una stoccata!
Mi possono servire indifferentemente cc,attaccante o dc (allenando io cross)

Andmun
11-06-2011, 03:29
Qui non si può parlare di prezzi e valutazioni di giocatori... comunque dipende moltissimo dalla rarità e dall'età del giocatore e da quanta fortuna hai..
diciamo che sarebbe buona cosa non superare il milione di euro oltre il CT.. :sisi:

Urouge
11-06-2011, 13:54
Quindi diciamo, su giocatori che costano dai 2 ai 3 milioni, al divino in calci piazzati posso dare un +800k? mi oriento così?

_SoNiC_
11-06-2011, 15:03
na è tantissimo 800k in piu.. io resterei massimo massimo sui 400k..

Andmun
11-06-2011, 17:57
Il fatto è che davvero dipende da che giocatore cerchi.. se lo vuoi forte, con la specialità giusta, ita ecc... aggiungici pure i CP, puoi spenderci di più rispetto ad un monoskillone vecchiaccio..
Comunque, segui un po' di aste (se il giocatore che cerci è normale) e vedi a quanto vanno!
In generale, ti posso dire che un giocatore con CP tende a svalutarsi meno di uno senza.. quindi anche se lo paghi un po' di più ora, potrebbe anche non essere una cosa troppo sbagliata! ;)

Poi, nel tuo caso il giocatore costa tra i 2 e i 3M.. ora, sappiamo che col mercato pazzerello che c'è ora, due giocatori uguali possono essere venduti a prezzi molto diversi, quindi quei 500k in più potrebbero essere necessari perchè hai trovato uno che vuole quel particolare giocatore a tutti i costi (magari è disposto a pagare x la nazionalità), e non xkè vede i 500k come surplus per i CP.. Non so se sono stato spiegato (cit.)

Manlio93
11-06-2011, 18:59
Comunque se la mia esperienza non mi inganna la differenza tra un titanico e un divino è poca, quindi io non mi svenerei troppo per avere 1 o 2 livelli in più :)

Urouge
11-06-2011, 19:19
Ok grazie a tutti, cercherò di non superare il 500k in più da ct allora! anche se è dura cercare italiani con cp utili per la quinta per far ei titolari, ci proviamo :)

Manlio93
11-06-2011, 19:41
Ok grazie a tutti, cercherò di non superare il 500k in più da ct allora! anche se è dura cercare italiani con cp utili per la quinta per far ei titolari, ci proviamo :)

Buona fortuna