PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzioni...



papero81
09-06-2011, 22:24
Che sono niubbo si sa... :)

se mi si infortuna un' ala e non ho selezionato il sostituto chi ha la priorità di entrata???

questa domanda è perchè vorrei mettere un solo giocatore in panchina ( attaccante a parte ) il quale a seconda di chi si rompe ( dif, cc o ala ) ha la priorità di entrata rispetto all' attaccante.... :suspi: è un po contorto, lo so, ma spero di essermi spiegato abbastanza...

io pensavo di metterlo a cc... ma se poi si rompe l' ala non è che mi entra l' attaccante... ??? ....

grazie

Kira
09-06-2011, 22:33
io pensavo di metterlo a cc... ma se poi si rompe l'ala non è che mi entra l'attaccante... ??? ...
Eh già... :p

Tema
09-06-2011, 23:36
Sbaglio o dovrebbe entrare il panchinaro a sinistra di quello corretto?

papero81
10-06-2011, 15:33
Eh già... :p

quindi se metto l' unica riserva come ala mi entra sia che mi si rompa un' ala, un cc e un difensore????

Kira
10-06-2011, 19:28
Sbaglio o dovrebbe entrare il panchinaro a sinistra di quello corretto?
No, sbagli :D


quindi se metto l' unica riserva come ala mi entra sia che mi si rompa un' ala, un cc e un difensore????
Per forza, se è l'unico panchinaro ti entra in qualsiasi ruolo! (questa è da bestiario, eh :p)

Gli slot "collegati" sono:
- difensore e CC, quindi se manca un CC entra il difensore e viceversa
- attaccante e ala, quindi se manca l'ala entra l'attaccante e viceversa
In più, ovviamente, se manca il portiere entra il difensore ;)

papero81
10-06-2011, 19:35
No, sbagli :D


Per forza, se è l'unico panchinaro ti entra in qualsiasi ruolo! (questa è da bestiario, eh :p)

Gli slot "collegati" sono:
- difensore e CC, quindi se manca un CC entra il difensore e viceversa
- attaccante e ala, quindi se manca l'ala entra l'attaccante e viceversa
In più, ovviamente, se manca il portiere entra il difensore ;)

non è l' unico, c' è sempre l' attaccante...

quindi in sintesi avrei come riserve: il portiere, l' ala e l' attaccante...

a questo punto che mi si rompa un dif, un cc o un' ala entra sempre l' ala giusto??????????????!!!!!!!

Kira
10-06-2011, 19:48
quindi in sintesi avrei come riserve: il portiere, l' ala e l' attaccante...

a questo punto che mi si rompa un dif, un cc o un' ala entra sempre l' ala giusto???!!!
No, in questo caso non essendoci panchinari in difesa e a CC, entra il giocatore dello slot più vicino (portiere escluso), quindi l'attaccante :sisi:

papero81
10-06-2011, 20:24
finalmente ho capito... grazie kira :up:

Tema
10-06-2011, 22:33
e io che pensavo una volta tanto di sapere la risposta.. :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(