PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggiamo!



Urouge
08-06-2011, 19:41
Ciao ragazzi volevo capire bene il meccanismo degli spareggi dalla sesta alla quinta! quale è in genere la quota minima per non spareggiare?? Si può dedurre qualcosa dal ranking?
Visto che sono arrivato in un forum che mi sembra serio e competente sto sparando tutti i dubbi che ho avuto nella mia carriera hattrickiana! spero di azzeccare le sezioni giuste

Modifica:Ho appena visto che su 1024 prime della sesta 512 passano direttamente e 512 meno il numero di bot che scende dalle serie superiori + il numero di bot che già arriva ultimo e penultimo in quinta,cioè da escludere, spareggiano!

Ulteriore modifica:sembra che il ranking minimo per non spareggiare (escludendo il conto imprevedibile dei bot che dovrebbero alzare la quota), dovrebbe essere 3240.

ilbarbadatre
08-06-2011, 19:46
metà prime passano dirette metà vanno agli spareggi, ovvio che dipende dal ranking; la migliore metà passa diretta, la peggiore va agli spareggi
nella pagina della classifica trovi: "situazione promozioni", dagli un'occhiata ;)
come quota ricordo sui 34 punti per passare diretto, ma a volte non bastava e ci voleva anche una diff reti piuttosto alta

Urouge
08-06-2011, 19:58
Quella domanda sul ranking era il numero che serviva per passare prima che lo calcolassi io :) fondamentalmente mi interessavano i punti,34 è dura, 2 vittorie su 3 nelle ultime! speriamo bene!!

Grazie mille dell'informazione(non sapevo di situazione promozioni,utlissimo!!), lo spareggio ovviamente sarà prima del reset del ts giusto? quando si gioca? :)

Hendeling
08-06-2011, 20:10
il sabato dopo la fine del campionato